Però se la dose somministrata è troppo bassa potrebbe non essere proprio efficace.Capisco, ma assumendo le capsule ogni 24 ore ci sono più ore in cui non si ha alcun effetto rispetto alle 2 assunzioni al giorno.
Però se la dose somministrata è troppo bassa potrebbe non essere proprio efficace.Capisco, ma assumendo le capsule ogni 24 ore ci sono più ore in cui non si ha alcun effetto rispetto alle 2 assunzioni al giorno.
Mi riferisco alle capsule di Vitaminity DHT Blocker; credi che 1 capsula alla volta sia troppo poco?Però se la dose somministrata è troppo bassa potrebbe non essere proprio efficace.
Non sapevo che il Revivogen potesse essere utilizzato insieme al Kmax.Il laboratorio ortodermico ha più di una lozione il Reglandin è compatibile con il K-max, Revivogen è più anti-dht e Nanoxidil più minox. Penso che puoi usarle anche assieme, ma pure a rotazione, dipende dagli spazi che hai, la terapia non deve essere un'ossessione.
Ciao
MA - r l i n
Quindi il kmax topico è pressoché inutile...Anche 1 ora,il Kmax asciuga velocemente.
Il punto è,ne vale la pena?
Secondo me no
Allora ho frainteso evidentemente, perché tu hai scritto di applicare il Revivogen anche 1 ora dopo il kmax, quindi pensavo che l'effetto di quest ultimo durasse solo 1 ora.Dico abbinarci il Revivogen
Per me rimane un schifezzail Revivogen è molto migliorato rispetto a 20 anni fa, però sporca ancora un po' i capelli, anche se li lucida.
Ciao
MA - r l i n
E si perché parlavo di velocità di assorbimentoAllora ho frainteso evidentemente, perché tu hai scritto di applicare il Revivogen anche 1 ora dopo il kmax, quindi pensavo che l'effetto di quest ultimo durasse solo 1 ora.
Ok, ma se già applico il kmax che utilità avrebbe applicare anche il Revivogen?E si perché parlavo di velocità di assorbimento
Non credo ne abbia, semmai revivogen con Nanoxidil.Ok, ma se già applico il kmax che utilità avrebbe applicare anche il Revivogen?
@marlin
L'unico dubbio riguardo il kmax è la durata dell'effetto sul cuoio capelluto.Non credo ne abbia, semmai revivogen con Nanoxidil.
Ma hai già tutto nel K.
Dubito fortemente che ciò accada. Indi per cui la necessità di associarvi un anti dht sistemicoL'unico dubbio riguardo il kmax è la durata dell'effetto sul cuoio capelluto.
Va bene applicarlo 1 volta al giorno, ma siamo sicuri che l'azione anti DHT duri almeno 24 ore?
Quello lo assumo già, ma siccome è fondamentale abbattere quanto più DHT possibile dallo scalpo, cercavo una soluzione per avere un'azione anti DHT 24/24h sul cuoio capelluto.Dubito fortemente che ciò accada. Indi per cui la necessità di associarvi un anti dht sistemico
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: