Ragazzi non so le vostre esperienze, ma le altreranitive, se si vuole vivere da soli, non sono quelle di andare a vivere con 10 persone o cose del genere.... assolutmante no.
In alcuni casi concedo che i problemi, dovuti alle troppe spese, sono giustificabili e costringono a stare in casa, ma nella maggioranza dei casi il discorso é solo una scusante.
Pagare l´affitto non significa buttare via i soldi, e comunque, visto gli affitti che sento in giro, si possono spesso fare dei mutui e comprarsela la casa....
Il fatto di rimanere qualche anno dentro casa é una soluzione che approvo, ma qualche anno non é uguale a 5 o 7 anni.
Io non sono un morto di fame come qualcuno ha detto, ho abiti firmati e tutto il resto, solo che invece di averne 10 ne ho 2 e continuo a portare jeans che non sono il super modello in voga nel 2008.
Ma l´eleganza e lo stile non si misurano certo in base ai vestiti.
Viaggio parecchio per tutta Europa, sia per lavoro che per svago. Solo magari mi impegno un pó per cercare e valutare diverse compagnie aeree piuttosto di andare a prendere il biglietto in agenzia.
Vorrei solo mettere in risalto che una delle cose che da piú soddisfazioni nella vita é essere un self-made man, e una delle disgrazie é essere un self man.
Avere le spalle sempre coperte non aiuta certo a prendersi le responsabilitá nelle prorpie scelte.
È un modo di crescere anche questo.
S