Citazione:Messaggio inserito da the cure
Citazione:Messaggio inserito da samo
Sarà che non abito a milano, che ho qualche rendita finanziaria e che ho la casa di proprietà ma fino all'anno scorso guadagnavo 13.000 euro all'anno eppure mi mantenevo una bmw nuova (dopo averla acquistata ovviamente), e non ho mai guardato i cartellini di cosa compravo, i prezzi al ristorante o i costi di una vacanza...
Sarà che da me una casa piccolina da 60/70 mq costa 400 euro al mese non certo 1200 o oltre come a milano per cui dico, se riuscite trovate un lavoro e una vita in periferia o in un piccolo paese...ci guadagnate economicamente e in qualità della vita
Caro Samo ho letto la tua risposta e mi sono nati alcui quesiti.
Secondo me qualcosa non torna con le cifre che hai scritto.
Nessuna polemica ma solo la volontà di capire. A meno che tutto non fosse in previsione delle tue future rendite che sapevi avresti avuto, non entro nella questione ma è solo per chiarire la faccenda. Oppure credo sia molto difficile anche nella bella Emilia vivere con 13000 euro annui, pagarsi una bmw...dipende sempre quale, ok e dimenticarsi letteralmente dei prezzi quando si fa qualcosa. Stando almeno a quanto scrivi.
Tu capisci che da come hai messo il discorso, il medesimo non sta in piedi. Fai altri numeri nel tuo post, per esempio 400 per un appartamento. Ne rimarrebbero 600...non è che mi sfugge qsa????[
]
Vedi, io vivo a Milano e senza fare cifre, ho la fortuna di potermi garantire un esistenza indipendente senza tirare la cinghia. Tutto questo però è garantito da un reddito adeguato.
I numeri che fai tu invece cozzano e di molto con la realtà che descrivi. Ripeto, è solo per capire. Dato che hai fatto delle cifre, è inevitabile fare delle considerazioni.
Beh diciamo che con il resto e qualche lavoretto di grafica portavo a casa circa 20.000 euro all'anno,la casa è mia quindi niente affitto, mi son comprato una bmw 320 cd e una moto entrambe nuove e con quello che costa la vita da noi non ho mai avuto problemi economici, certo a milano o in altre città le cose ovviamente cambiano