Modem, ma cosa diavolo stai dicendo?
Ma cosa ne sai tu di quello che spendono gli altri, di quanto guadagnano, di come vivono, delle loro motivazioni, dei sacrifici, dei compromessi, dei problemi che affrontano e superano?
Ma come ti permetti di giudicare?
Il mammone NON E' CHI RIMANE A CASA.
NON C'ENTRA NIENTE NIENTE NIENTE NIENTE!!!!
po*ca miseria!
Un ragazzo che lavora fuori e non vive coi genitori, non fa la vita dello studente!
Si alza la mattina presto, va a lavorare, e torna a casa la sera stanco da non aver manco voglia di guardare la TV. E poi deve farsi la spesa, le pulizie, cucinare, ricordarsi le scadenze, e trovare anche il tempo per la vita privata, il partner, gli amici.
E poi si rompe la caldaia, e si deve sbattere per trovare il tecnico e chiedere un permesso dal lavoro per farlo entrare in casa.
E si allaga il bagno, e deve smazzare per raccogliere tutta l'acqua dal pavimento, da solo!
E poi ogni singola cacchio di cosa deve risolverla da solo.
Cosa pensi, che chi vive da solo sta sempre a fare i mega party con ses.so, droga e rockroll? Ma che idea ti sei fatto?
Io vado a letto alle 21.30 praticamente tutti i giorni, arrivo a sera che sono uno straccio, e passo il week-end a rendere la casa presentabile! Ti chiedo per favore di non continuare su questa linea perchè proprio stai 'seminando' fuori dal vaso!
Se mi dici che resti a casa perchè preferisci risparmiare, allora va benissimo, hai tutta la mia approvazione, ma se continui a dire che chi vive per conto suo se la spassa, allora proprio non ci siamo.
E che cavolo...
E aggiungo: molti miei colleghi ultratrentenni non lasciano casa perchè altrimenti, se pagano l'affitto, devono poi rinunciare a tutti i week-end fuori e a una serie di stravizi di cui sono vittime che non credo permettano loro di mettere da parte molti più soldi di quelli che riesco a mettere da parte io, nonostante tutte le spese 'inevitabili' che ho.