Esperienze con la lozione del laboratorio

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
Ho scritto , ma non risponde ormai da tempo. Blog non aggiornato , sul forum si sono perse le tracce.
Brutto comportamento .
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
il suo comportamento è sempre stato pessimo ma con quest'ultimi mesi disastroso.
Io qualche ora fa gli ho mandato una mail...ma ad ora nulla.
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Spatolatore (che poi tutti sanno nome e cognome) non risponde ormai più alle mail da qualche giorno; la spedizione sarebbe dovuta partire lunedì ma non ci sono notizie ne comunicazioni.

Immagino che chi ha pagato non se ne stará con le mani in mano.
 

giulio77

Utente
8 Maggio 2017
34
0
15
Sono stanco di aspettare se non risponde alla mia email che gli ho inviato stamattina entro stasera, domani mattina lo denuncio alla polizia postale invito gli altri a fare altrettando.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
giulio77 ha scritto:
Sono stanco di aspettare se non risponde alla mia email che gli ho inviato stamattina entro stasera, domani mattina lo denuncio alla polizia postale invito gli altri a fare altrettando.

Giulio ti ricordi nome e cognome di Spato?
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
artiglio5825 ha scritto:
vedo che l andazzo è sempre quello di dare addosso a spatolatore non considerando nemmeno lontanamente l ipotesi che potrebbe rimanere lui col cerino in mano, qua la condanna è già stata fatta prima ancora del processo, altro che avvocato, ad ogni modo credo che la lozione arriverà ma se è come le altre (ad esclusione della prima che funzionava) me ne faccio poco.


Artiglio ma tu sei amico di Emanuele (ora so) sai qualcosa?
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
che e il laboratorio in ritardo quindi dovete smetterla di prendervela con chi sta tra l incudine e il martello ma tanto sono parole al vuoto con gente che ha gia emesso condanne.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
artiglio5825 ha scritto:
che e il laboratorio in ritardo quindi dovete smetterla di prendervela con chi sta tra l incudine e il martello ma tanto sono parole al vuoto con gente che ha gia emesso condanne.



Spero che tu stia scherzando artiglio!!!
Ma ti sembra un comportamento corretto non aggiornare il blog, non rispondere alle mail, e non informare chi ad aprile e maggio (6 MESI FA!!!) ha donato 80 euro?
Rispondi seriamente e non come amico e per piacere visto che lo conosci di persona chiedigli la gentilezza o di aggiornare il blog o di rispondere alle mail in quanto le conseguenze per lui possono essere spiacevoli (e non è una minaccia).
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
ma quando aggiornava il blog o rispondeva alle mail riceveva meno insulti e accuse x caso? mettiti nei suoi panni x un momento, io non lo invidio proprio.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Lascia stare il passato (guarda che Emanuele T. ha sempre avuto un comportamento un po' ambiguo). Io mi metto anche nei suoi panni ma considera che ci sono 50 persone o più che ad oggi si sentono prese per il cuXo.
E considera che non starò a guardare...non è una questione di soldi ma Spato da buon siciliano dovrebbe sapere cosa sia il rispetto.
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
artiglio5825 ha scritto:
che e il laboratorio in ritardo quindi dovete smetterla di prendervela con chi sta tra l incudine e il martello ma tanto sono parole al vuoto con gente che ha gia emesso condanne.


Non dire ca**ate artiglio.. non ti conviene.
Lunedì doveva partire il tutto perché dopo ben 4 mesi di ritardo in cui lui ha trattenuto i soldi di tutti, sembra che quel laboratorio di sta ceppa si fosse svegliato.
Fino a venerdì spato rispondeva alle mail dicendo che aveva sistemato tutto con il lab e che lunedì sarebbe partito tutto.

Da lunedì invece non risponde più a nessuno.

Inoltre non aveva neppure chiesto un aggiornamento degli indirizzi di spedizione cosa che lui fa di consueto immediatamente prima di ogni spedizione. E questo significa che sapeva benissimo che lunedì non sarebbe partito niente. E mi domando perché..

Inoltre prima che la gente acquistasse il prodotto aveva promesso due cose:
A- trasporto con pellets di ghiaccio secco per stabilizzare la temperatura
B- flacone airless

A seguito di questo la gente ha pagato.
Ora invece non dice più nulla al riguardo e svia.

Ultima cosa, ha sempre aggiornato il blog e quando gli scocciava che fosse insultato toglieva i commenti. Non poteva farlo anche a questo giro ?

Delusione