Esperienze con la lozione del laboratorio

giulio77

Utente
8 Maggio 2017
34
0
15
Ma spato che fine ha fatto ho comprato la lozione da un'altro utente del forum che mi ha detto che non risponde più alle sue email.

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
daniele80 ha scritto:
A me ieri ha risposto. Ha detto che proprio ieri gli è arrivato tutto il nuovo ordine e che ora devono produrre.

e fra quanto la cura è disponibile

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
No, gli ho mandato una mail ma non risponde...non mi ricordo chi fosse un suo personale conoscente, forse Artiglio? Chiunque sia può sentirlo e farci sapere qualcosa perchè a me sinceramente iniziano a girare le paxxe...non tanto per la lozione ma per i soldi che abbiamo sganciato ormai 5 mesi orsono.

energix

Utente
6 Marzo 2011
38
0
15
Probabile che x la famosa questione della stabilizzazione gli ingredienti a sto giro li ha ordinati da un'altro pianeta......ma x piacere..... facciamo 2 conti di quanto ha raccolto con le donazioni e altri 2 conti dei risultati ottenuti.... io non ci credo più.....

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
spato è stato sempre ambiguo nei suoi comportamenti e poco aperto al dialogo non c'è da meravigliarsi di questo atteggiamento, comunque lui non rischia nulla anche se non inviasse questo ultimo lotto.......infatti i documenti che gli avete firmato e la modlità di ricezione del denaro tramite donazioni lo mettono al riparo da qualsiesi azione legale ...

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Ad una mia mail di oggi nella quale chiedevo se ci fossero novità risponde:
aspettavo una mail x questo lunedì ma tutto tace,io sn stato fuori e rientrato l altro ieri ,sono passato di persona ieri sera per avere news ma lui non c era e non mi hanno saputo dire niente.. anche io mi sn stancato perche mi sento ignorato ma non so che altro fare se non attendere che mi chiama.

Non so chi sia questo lui ma penso sia quello del laboratorio.

Comunque dall'indirizzo del mittente nelle scorse spedizioni io abito a 5 minuti da spato.

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
holly88 ha scritto:
spato è stato sempre ambiguo nei suoi comportamenti e poco aperto al dialogo non c'è da meravigliarsi di questo atteggiamento, comunque lui non rischia nulla anche se non inviasse questo ultimo lotto.......infatti i documenti che gli avete firmato e la modlità di ricezione del denaro tramite donazioni lo mettono al riparo da qualsiesi azione legale ...

Io posso aver anche firmato , ma Spato se non dovessimo ricevere la lozione , ai miei occhi sarebbe peggio di un truffatore .
Qui tutti quelli che hanno firmato , lo hanno fatto perchè alla fine disperati e nella speranza di rimediare ad una situazione in alcuni casi drammatica e quindi emotivamente molto vulnerabili, della gente non ci si approfitta specialmente quando è in stato di palese debolezza .
All' interno di un' eventuale causa giuridica , non so se questa firma alla fine possa risultare decisiva , un buon avvocato troverebbe sicuramente argomentazioni sufficienti attingendo proprio da questo forum per capovolgere la situazione.

Detto questo, credo che Spato sia ovviamente in difficoltà, sa benissimo che ormai il gruppo di acquisto non andrà oltre questa donazione.
Le ultime notizie scaricabarile sul laboratorio non fanno ben sperare.
Se ha un minimo di dignità dovrebbe ritornare i soldi che nel mio caso andrebbero diretti a sostenere associazioni che si occupano di areata.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Beh stamattina Spato mi ha scritto che ha sentito quelli del lab e mercoledì max giovedì riuscirà a spedire.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
vedo che l andazzo è sempre quello di dare addosso a spatolatore non considerando nemmeno lontanamente l ipotesi che potrebbe rimanere lui col cerino in mano, qua la condanna è già stata fatta prima ancora del processo, altro che avvocato, ad ogni modo credo che la lozione arriverà ma se è come le altre (ad esclusione della prima che funzionava) me ne faccio poco.

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
artiglio5825 ha scritto:
vedo che l andazzo è sempre quello di dare addosso a spatolatore non considerando nemmeno lontanamente l ipotesi che potrebbe rimanere lui col cerino in mano, qua la condanna è già stata fatta prima ancora del processo, altro che avvocato, ad ogni modo credo che la lozione arriverà ma se è come le altre (ad esclusione della prima che funzionava) me ne faccio poco.

Artiglio , nessuno ha processato nessuno , si fanno solo ipotesi e sai perchè ? Perchè come al solito non c e' comunicazione e quando non c e' chiarezza le voci proliferano.
Per il resto , il primo a metterla sulla questione legale è stato spato con quella manleva.
Ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione al riguardo , dubbi, perplessità , cosi' come tu invece hai le tue certezze , e devo dirti che io spero che tu abbia ragione , ne sarei felice non tanto x te o me ma per spato.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Ben tornato Artiglio!
Sinceramente sono sempre stato sereno e tranquillo anche se la lozione è un vero flop, ma questa volta Spato sta completamente sbagliando. Anche se è una donazione noi è da 6 mesi che attendiamo e solo se gli si manda una mail allora forse risponde. Il suo comportamento non è mai stato lineare e tranquillo e questa volta ancor meno...il blog lo ha creato lui per comunicare con i donatori ma si è defilato anche da quello.
Sinceramente mi sta venendo il dubbio anche sulla qualità che avrà quest'ultima lozione (e dico ultima in tutti i sensi perchè penso che nessuno donerà più e Spato lo sa benissimo): sto pensando di buttarla nel lavandino appena (e se) mi arriva.