Esperienze con la lozione del laboratorio

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
164
10
165
holly88 ha scritto:
Fl1nt ha scritto:
Ragazzi ma non dannatevi, aspettate la lozione vera

Nel frattempo provate la fina topica/gel liposomiale

La gel liposomiale al 2,5% mi pare un emerita cazzata almeno da quello che scrivono quelli che l'hanno provata molti dichiarano di avere gli stessi sides di fina , molto più sensata è la topica allo 0,005% dello studio mazzarella.
io la sto usando, ho smesso fina sistemica per sides
Non ho effetti collaterali, rientrati quelli che avevo con la pasticca (veleno)

Cmq nel dubbio userò entrambe le lozioni, iniziando con fina a 0.01% aggiunta al minoxidil

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Trezegol ha scritto:
battery_00 ha scritto:
Ragazzi ma ragionate.. risultati zero assoluto e se si fanno due conti avrà tirato su 20 mila euro.. sarà in qualche isola tropicale con tre passere a fianco e il drink con l'ombrellino...suvvia...

Buon per lui.

Ma con o senza capelli? [:D]

ahahahah...direi senza.

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
daniele80 ha scritto:
Trezegol ha scritto:
battery_00 ha scritto:
Ragazzi ma ragionate.. risultati zero assoluto e se si fanno due conti avrà tirato su 20 mila euro.. sarà in qualche isola tropicale con tre passere a fianco e il drink con l'ombrellino...suvvia...

Buon per lui.

Ma con o senza capelli? [:D]

ahahahah...direi senza.

Chi v dice non si sia fatto un trapianto [:D][:D]

energix

Utente
6 Marzo 2011
38
0
15
holly88 ha scritto:
energix ha scritto:
A me sta lozione non ha fatto niente.....zero......
Aspettiamo il miracolo,............

Mi sa che ci tocca davvero andare a Lourdes o Medugorje per quello.

Mi sa di si..... se non ci svegliamo e accettiamo il fatto che ma lozione funzionante, anche se scoperta, non la caccieranno mai........ non la caccieranno mai.
È così.

energix

Utente
6 Marzo 2011
38
0
15
kibith2 ha scritto:
@energix: Da quanto tempo la usi?

Comunque sia, sempre ringraziando per lo sbatti che già hanno i due promotori della homemade, non sarebbe male organizzare una intera catena del freddo dai labs, a casa dei due organizzatori, fino alla spedizione refrigerata ai singoli utenti.

Natualmente costerebbe di più, ma forse, in attesa di Fidia, è la soluzione migliore, dato che i liposomi si degradano molto velocemente, e questo è l'unico fatto certo di tutta la questione homemade (sia che funzioni che non funzioni).

Secondo me è il tassello mancante.

Ho usato la prima spedizione e questa che è la terza.... ma non ho visto niente di niente...
Secondo me altro che catena del freddo.... bisogna smetterla di illudersi, perché na lozione o farmaco funzionante per davvero non ci sarà mai.... girano troppi soldi e poi,
fatti solo due conti sui soldi che stanno girando per sta lozione....e poi onestamente nessuno, mi pare, grida al miracolo di risultati con sta lozione.

energix

Utente
6 Marzo 2011
38
0
15
battery_00 ha scritto:

Buon per lui.

finalmente uno che l'ha capita.... hai proprio ragione mi sa.....e noi fessi a pagà.

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Non esistono più le mezze stagioni
Si stava meglio quando si stava peggio
Roma ladrona
Governo ladro
Tuatta colpa degli immigrati e dei rom
Il buco dell'ozono non esiste
La massoneria
Gli illuminati
Gli Alieni
La cura al cancro esiste
Pure alla calvizie

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Gel ha scritto:
Non esistono più le mezze stagioni
Si stava meglio quando si stava peggio
Roma ladrona
Governo ladro
Tuatta colpa degli immigrati e dei rom
Il buco dell'ozono non esiste
La massoneria
Gli illuminati
Gli Alieni
La cura al cancro esiste
Pure alla calvizie

Sei uno spasso Gel potresti avere anche ragione forse nè hai più di tutti ...ma dovresti capire anche la situazione delle persone di questo forum che aspettano chi da 1 anno chi da due e chi pure da 20 anni una cura e si trovano ad essere rimbalzati di anno in anno e purtroppo ognuno reagisce in maniera diversa, e ovviamente non avendo altro modo c'è chi si sfoga sui forum.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
L'ho appena sentito via mail. Dice che come è già accaduto gli elementi ordinati erano deperiti e quindi ha dovuto fare un nuovo ordine...ovvero si riparte da capo con ordine-produzione-etc.

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
daniele80 ha scritto:
L'ho appena sentito via mail. Dice che come è già accaduto gli elementi ordinati erano deperiti e quindi ha dovuto fare un nuovo ordine...ovvero si riparte da capo con ordine-produzione-etc.

Possibile che non controllino gli elementi prima di preparare le lozioni ????ed è la seconda volta che capita.E' questo sarebbe il tanto decantato laboratorio superprofessionale ,errare è umano perseverare è da stupidi.

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Quindi ogni volta vengono ordinate migliaia di euro di materiali che puntualmente arrivano deperiti e vanno riacquistati? Il laboratorio ci va a perdere soldi ogni volta? Mi sembra abbastanza surreale come situazione...

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Trezegol ha scritto:
Quindi ogni volta vengono ordinate migliaia di euro di materiali che puntualmente arrivano deperiti e vanno riacquistati? Il laboratorio ci va a perdere soldi ogni volta? Mi sembra abbastanza surreale come situazione...

Sono d'accordo con te che questa situazione sia diventata surreale ....ma non penso che il laboratorio ci rimetta nulla , quelli che ci rimettono a parte i donatori che non ricevono l'omaggio è il fornitore degli elementi sempre che il laboratorio riesca a fornire le prove che i materiali inviategli siano deperiti e in questo caso il fornitore dovrebbe rispedirli senza costa aggiuntivi.Ma sorge spontanea la domanda quando uno possa continuare ancora a fidarsi di un laboratorio del genere ma sopratutto del fornitore/i dei materiali.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
holly88 ha scritto:
Trezegol ha scritto:

Sono d'accordo con te che questa situazione sia diventata surreale ....ma non penso che il laboratorio ci rimetta nulla , quelli che ci rimettono a parte i donatori che non ricevono l'omaggio è il fornitore degli elementi sempre che il laboratorio riesca a fornire le prove che i materiali inviategli siano deperiti e in questo caso il fornitore dovrebbe rispedirli senza costa aggiuntivi.Ma sorge spontanea la domanda quando uno possa continuare ancora a fidarsi di un laboratorio del genere ma sopratutto del fornitore/i dei materiali.

Domande che mi sono posto anche io e alle quali l'unico che può rispondere è Spato.

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
daniele80 ha scritto:

Ahahaha certo..elementi deperiti... dai che ora di natale si fa la macchina nuova e un trapianto in Turchia con i vostri soldi

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
battery_00 ha scritto:
daniele80 ha scritto:

Ahahaha certo..elementi deperiti... dai che ora di natale si fa la macchina nuova e un trapianto in Turchia con i vostri soldi

sono d'accordo , anche se inviasse la lozione i soldi sono buttati ugualmete ,l'acqua ossigenata sarebbe migliore .

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
sullivan ha scritto:
Scusate ma sapete che è successo all'invio della lozione????

Intendi l'omaggio [:D] ,leggi il blog ti spato trovi la motivazione del ritardo ma per farla breve i fornitori hanno toppato nuovamente con gli elementi che sono arrivati deperiti,quindi devono rifare tutto daccapo.

24 Ottobre 2016
54
0
65
holly88 ha scritto:
sullivan ha scritto:

Intendi l'omaggio [:D] ,leggi il blog ti spato trovi la motivazione del ritardo ma per farla breve i fornitori hanno toppato nuovamente con gli elementi che sono arrivati deperiti,quindi devono rifare tutto daccapo.

24 Ottobre 2016
54
0
65
holly88 ha scritto:
sullivan ha scritto:

Ovviamente è più facile credere a questo piuttosto che sia un truffatore che si sta intascando i soldi. Svegliati