Esperienze con la lozione del laboratorio

morfeo

Utente
15 Maggio 2005
60
0
65
Dopo il terzo step posso dire che non è solo impressione l efficacia della lozione decade con il passare del tempo, i risultati in termini di spessore e qualitá dei capelli dopo il primo mese scompaiono_Oggi ho iniziato l ultima boccetta e ho notato che il contenuto non è più bianco ma è diventato giallino, spero che questa versione non si sia degradata più velocemente delle altre, le vostre hanno mantenuto il colore?
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
non cambiano colore, gia quando sono arrivate non tutte le boccette avevavo un colore uguale, alcune erano bianche altre gialle.
 
30 Maggio 2016
414
0
265
Ragazzi l'opaco tendente al giallino e' sempre stato il suo colore sin dalla primissima volta,semmai anomalo che qualcuna non aveva quel colore..
Sono stabile nel senso che non noto nemmeno io purtroppo quel boost ai vellus sulle tempie ( foto che avevo allegato) speravo si pigmentassero di più.
 

danib

Utente
12 Marzo 2005
67
2
65
Ciao a tutti, sto usando la lozione da quasi un mese e mezzo e per ora non ho da segnalare nulla. Sembra inefficace su di me per ora.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
danib ha scritto:
Ciao a tutti, sto usando la lozione da quasi un mese e mezzo e per ora non ho da segnalare nulla. Sembra inefficace su di me per ora.


Come su tutti
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
riccardo123 ha scritto:
danib ha scritto:
Ciao a tutti, sto usando la lozione da quasi un mese e mezzo e per ora non ho da segnalare nulla. Sembra inefficace su di me per ora.


Come su tutti


Forse dipende da caldo che ha giocato un ruoldo dominante in questo lotto.Forse sarebbe meglio ricominciare la sperimentazione da settembre .
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Il mio giudizio è senz'altro positivo, deciso stop della caduta, migliore copertura del diradamento, sebo drasticamente diminuito. Il miglior risultato l ho ottenuto con la prima lozione, quella di settembre 2016, la seconda non mi ha convinto, le ultime due nuovamente buone come risultati. A differenza di molti devo dare un bel 7,5 a questa lozione
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Mika ha scritto:
Il mio giudizio è senz'altro positivo, deciso stop della caduta, migliore copertura del diradamento, sebo drasticamente diminuito. Il miglior risultato l ho ottenuto con la prima lozione, quella di settembre 2016, la seconda non mi ha convinto, le ultime due nuovamente buone come risultati. A differenza di molti devo dare un bel 7,5 a questa lozione


Ciao Mika
Hai una documentazione fotografica che possa suffragare la tua esperienza ?
Salutati.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
riccardo123 ha scritto:
Si esatto e soprattutto, usi altro? come minox o fina, perchè se è così i dati non sono attendibili.

Ma se anche usasse altro.. pero il miglioramento lo ha avuto da quando usa la lozione.. perche non dovrebbe essere attendibile ?!
Dai su...
 
24 Ottobre 2016
54
0
65
S7E841 ha scritto:
riccardo123 ha scritto:
Si esatto e soprattutto, usi altro? come minox o fina, perchè se è così i dati non sono attendibili.

Ma se anche usasse altro.. pero il miglioramento lo ha avuto da quando usa la lozione.. perche non dovrebbe essere attendibile ?!
Dai su...


S7e81 tu hai miglioramenti?
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Uso anche la finasteride da marzo 2002, ho usato minoxidil con progesterone fino a gennaio 2014, quindi solo minoxidil fino a giugno 2016 quando ho sospeso. A settembre 2016 sono partito con la spatolozione. I risultati stavano andando via via scemando e il diradamento ( ho un pattern a diradamento Ludwig) si era fatto evidente. Da quando sto usando la lozione la caduta si è pressoché azzerata, il diradamento adesso riesco a coprirlo più agevolmente rispetto a circa un anno fa. Per le foto , si ne ho! Ne ho fatte un paio proprio il primo giorno di applicazione a settembre 2016. Le posterò appena possibile per farvi vedere l'andamento.
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Mika ha scritto:
Uso anche la finasteride da marzo 2002, ho usato minoxidil con progesterone fino a gennaio 2014, quindi solo minoxidil fino a giugno 2016 quando ho sospeso. A settembre 2016 sono partito con la spatolozione. I risultati stavano andando via via scemando e il diradamento ( ho un pattern a diradamento Ludwig) si era fatto evidente. Da quando sto usando la lozione la caduta si è pressoché azzerata, il diradamento adesso riesco a coprirlo più agevolmente rispetto a circa un anno fa. Per le foto , si ne ho! Ne ho fatte un paio proprio il primo giorno di applicazione a settembre 2016. Le posterò appena possibile per farvi vedere l'andamento.


Grazie Mika , questo si che si chiama condividere [;)]
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Come promesso vi posto le foto

2e1etfn.jpg
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Scalpo: a novembre avevo molti brufoletti, sempre avuti da quando applico il minoxidil, unito a prurito. Questi sono spariti e anche il prurito è stato debellato.

Ampiezza diradamento linea centrale: l'ampiezza del diradamento, pur di pochissimo, è diminuita. permane solo centralmente davanti, qui nessun miglioramento, ma comunque stabilizzazione.

Che si vede molto male io non direi, forse c'è l'effetto fash su quella di giugno, ma quella di novembre mi sembra molto nitida. Sulla visualizzazione viene tagliata, ma basta aprire l'immagine in una nuova scheda che si vede meglio.


Quanto vi dovevo. per quanto mi riguarda ribadisco risultati che mi hanno molto soddisfatto,non vedo l'ora che Fidia immetta in commercio la lozione ufficiale, sono convinto che funzionerà molto, soprattutto per coloro che hanno un patter di diradamento diffuso tipo femminile.