tonidallas ha scritto:
Qualcuno chiedeva per Areata , rispondo dopo circa 4 mesi di trattamento ( due donazioni ).
Punto di partenza 4 mesi fa circa : areata totale con vellus
Punto attuale : areata totale con vellus
Detto cosi' sembrerebbe che nulla sia cambiato , questa è la realtà , ma ci sono state anche fasi intermedie che mi fanno essere lievemente positivo sulla lozione, se si riuscirà a trovare una stabilità.
Specialmente con la lozione della mia prima donazione ( la seconda in generale), il primo mese è stato molto positivo con un netto miglioramento del vellus sia in quantità che in qualità ( pigmentazione)
Verso la fine della boccetta c e' stata una recidiva che ha vanificato i risultati acquisiti.
Le boccette della seconda donazione non hanno avuto gli stessi effetti , e' sembrata quasi nulla.
Queste le impressioni , purtroppo tutto rientra nella casistica dell' areata di questi livelli con alti e bassi anche in assenza di terapie.
Che dire , attendiamo la terza donazione e vediamo cosa succede , certo che se questa fosse la Brotzu di Fidia non si potrebbe certamente parlare di risultati eclatanti tanto è che su areata si dovevano avere i risultati piu' evidenti.
Non chiedetemi le foto , alcuni di voi sanno perche' non voglio pubblicarle , ho le mie ragioni..
Grazie
Quoto in pieno aggiungo che forse la migliore è stata la prima settembre 2016 l ultima decisamente la peggiore.