Esperienze con la lozione del laboratorio

morfeo

Utente
15 Maggio 2005
60
0
65
tonidallas ha scritto:
Qualcuno chiedeva per Areata , rispondo dopo circa 4 mesi di trattamento ( due donazioni ).
Punto di partenza 4 mesi fa circa : areata totale con vellus
Punto attuale : areata totale con vellus

Detto cosi' sembrerebbe che nulla sia cambiato , questa è la realtà , ma ci sono state anche fasi intermedie che mi fanno essere lievemente positivo sulla lozione, se si riuscirà a trovare una stabilità.

Specialmente con la lozione della mia prima donazione ( la seconda in generale), il primo mese è stato molto positivo con un netto miglioramento del vellus sia in quantità che in qualità ( pigmentazione)
Verso la fine della boccetta c e' stata una recidiva che ha vanificato i risultati acquisiti.
Le boccette della seconda donazione non hanno avuto gli stessi effetti , e' sembrata quasi nulla.

Queste le impressioni , purtroppo tutto rientra nella casistica dell' areata di questi livelli con alti e bassi anche in assenza di terapie.

Che dire , attendiamo la terza donazione e vediamo cosa succede , certo che se questa fosse la Brotzu di Fidia non si potrebbe certamente parlare di risultati eclatanti tanto è che su areata si dovevano avere i risultati piu' evidenti.

Non chiedetemi le foto , alcuni di voi sanno perche' non voglio pubblicarle , ho le mie ragioni..

Grazie


Quoto in pieno aggiungo che forse la migliore è stata la prima settembre 2016 l ultima decisamente la peggiore.

 

wuwei324

Utente
23 Luglio 2015
89
0
65
Dato che per tutti la 1 e stata nettamente la migliore sembrerebbe che sia stata fatta diversamente e ora sia fatta in maniera differente. Ma dato che anche chi ha iniziato con la seconda spedizione etc dice che la 1 volta e stata la migliore non è che c'è1 problema di assuefazione? Non è che da un boost iniziale e poi smette di funzionare?
 

morfeo

Utente
15 Maggio 2005
60
0
65
WuWei324 ha scritto:
Dato che per tutti la 1 e stata nettamente la migliore sembrerebbe che sia stata fatta diversamente e ora sia fatta in maniera differente. Ma dato che anche chi ha iniziato con la seconda spedizione etc dice che la 1 volta e stata la migliore non è che c'è1 problema di assuefazione? Non è che da un boost iniziale e poi smette di funzionare?


Direi di no, con la prima settembre 2016 non c è stata continuazione per via della vicenda legale, quindi il miglioramento è stato vanificato dal ritardo della spedizione della seconda lozione che ha comunque prodotto qualcosa, la terza differente dalle precedenti per eccipienti presentava un forte odore (tipo mentolo che si avvertiva anche a confezione chiusa) poi sparito. Questa per me è stata la peggior versione che mi ha riportato a livelli pre cura. Un osservazione per dovere di cronaca la devo fare,con i primi due step di lozioni come indicato mettevo in testa il contenuto di 8 spruzzi che dovevano corrispondere a 1ml cosa non esatta in quanto le lozioni mi duravano circa 2 mesi quindi applicavo 1,6ml, con l ultima per avere una durata maggiore sono sceso a 5 spruzzi 1ml , non vorrei che anche la quantitá di prodotto applicata possa influenzare i risultati. Sarebbe interessante capire se anche altri hanno riscontrato questa cosa e chi a paritá di contenuto applicato ha comunque avuto un peggioramento con quest ultimo step.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
io ho sempre usato una pipetta quindi la quantità non c'entra, confermo pure io che ho avuto risultati con la prima lozione, con le altre molto meno purtroppo.
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
morfeo ha scritto:
WuWei324 ha scritto:
Dato che per tutti la 1 e stata nettamente la migliore sembrerebbe che sia stata fatta diversamente e ora sia fatta in maniera differente. Ma dato che anche chi ha iniziato con la seconda spedizione etc dice che la 1 volta e stata la migliore non è che c'è1 problema di assuefazione? Non è che da un boost iniziale e poi smette di funzionare?


Direi di no, con la prima settembre 2016 non c è stata continuazione per via della vicenda legale, quindi il miglioramento è stato vanificato dal ritardo della spedizione della seconda lozione che ha comunque prodotto qualcosa, la terza differente dalle precedenti per eccipienti presentava un forte odore (tipo mentolo che si avvertiva anche a confezione chiusa) poi sparito. Questa per me è stata la peggior versione che mi ha riportato a livelli pre cura. Un osservazione per dovere di cronaca la devo fare,con i primi due step di lozioni come indicato mettevo in testa il contenuto di 8 spruzzi che dovevano corrispondere a 1ml cosa non esatta in quanto le lozioni mi duravano circa 2 mesi quindi applicavo 1,6ml, con l ultima per avere una durata maggiore sono sceso a 5 spruzzi 1ml , non vorrei che anche la quantitá di prodotto applicata possa influenzare i risultati. Sarebbe interessante capire se anche altri hanno riscontrato questa cosa e chi a paritá di contenuto applicato ha comunque avuto un peggioramento con quest ultimo step.

Lo dicevo tempo fa. La prima la piu efficace, la seconda mezza mezza e la terza pessima. X le quantita io ho provato a metterne del terzo stock 3 volte al di (8 spruzzate a volta) per un mese e mezzo, e nn ho notato benefici.
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
daniele80 ha scritto:
Rinnovo l'invito a Spato a farci sapere qualcosa riguardo la spedizione del nuovo omaggio...

[:D][:D]
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Io stasera ho finito la lozione. Risultati zero però comunque stò aspettando news da spato ma non fa sapere nulla (non mi risponde più nemmeno alla mail)...e la donazione l'abbiamo fatta a fine aprile.
 

ribon

Utente
8 Ottobre 2016
18
0
5
daniele80 ha scritto:
Io stasera ho finito la lozione. Risultati zero però comunque stò aspettando news da spato ma non fa sapere nulla (non mi risponde più nemmeno alla mail)...e la donazione l'abbiamo fatta a fine aprile.
 

bonovox

Utente
21 Dicembre 2005
118
0
165
Cedo la mia lozione, avevo chiesto a inizio maggio a spatolatore se mi faceva sapere se trovava qualcuno ma ha fatto lo gnorri e non ha mai messo messaggio qui o fatto sapere dopo due mesi e non risponde più, quindi cortesemente fatemi sapere in privato se vi interessa così ci accordiamo, ho pagato spatolatore e ve la invierà lui a questo giro, che è quello per cui ho pagato ad aprile. Saluti.
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Dante12 ha scritto:
dopo 5 mesi ho deciso di smettere di usarla...era diventata solo una perdita di tempo


Di sicuro rientri in quel 10% che non ha risultati l'altro 90% è pienamente soddisfatto degli omaggi ricevuti.
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
holly88 ha scritto:
Dante12 ha scritto:
dopo 5 mesi ho deciso di smettere di usarla...era diventata solo una perdita di tempo


Di sicuro rientri in quel 10% che non ha risultati l'altro 90% è pienamente soddisfatto degli omaggi ricevuti.

Pienamente quando è efficace. Ma l'ultimo lotto un disastro.
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
confermo che la uso la cura da 5 mesi ma senza riscontro peggiorameto evidente , qui si parla del 10% che non ha funzionato
ma dove sono quelli che gli funziona? nel blog ha inserito foto identiche fra loro , ma chi volete prendere in giro
una lozione fatta senza capo ne piedi !!!!
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
anagen ha scritto:
confermo che la uso la cura da 5 mesi ma senza riscontro peggiorameto evidente , qui si parla del 10% che non ha funzionato
ma dove sono quelli che gli funziona? nel blog ha inserito foto identiche fra loro , ma chi volete prendere in giro
una lozione fatta senza capo ne piedi !!!!


Questi sono dati riportati dall'ideatore di questa iniziativa anche se è vero che già da prima c'erano molti che contestavano queste percentuali.

mr.blushine ha scritto:
holly88 ha scritto:
Dante12 ha scritto:
dopo 5 mesi ho deciso di smettere di usarla...era diventata solo una perdita di tempo


Di sicuro rientri in quel 10% che non ha risultati l'altro 90% è pienamente soddisfatto degli omaggi ricevuti.

Pienamente quando è efficace. Ma l'ultimo lotto un disastro.


Quando ho fatto notare che non aveva senso continuare a modificare i conservanti a seconda dei giudizi degli utilizzatori ma che era più logico effettuare dei test da parte del laboratorio sulle lozioni in vari periodi tipo 15-30-60-90 giorni per verificare la stabilità e scegliere i migliori conservanti di conseguenza ,qualcuno mi ha gentilmente chiesto di farmi i fatti miei.
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
x holly88 quoto
Questi sono dati riportati dall'ideatore di questa iniziativa anche se è vero che già da prima c'erano molti che contestavano queste percentuali.

domanda perchè dovrebbe mentire l'ideatore dell'iniziativa ? se lo è domandato qualcuno?
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
non credo che sia solo stabilità le formule sono segrete altrimenti tutti potrebbero ricrearle con facilità , il laboratorio se serio questo lo dovrebbe sapere ,sia nel ricrearle che della stabilità , e forse anche l'ideatore ,qui nessuno a ottenuto risultati degni di nota .
perchè ?