Esperienze con la lozione del laboratorio

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
S7E841 ha scritto:
io non ho niente da segnalare..purtroppo..
Continuo fino al prox ordine..poi tirero le somme

Per me e su di me questa è stata totalmente inefficace, forse inizialmente. Come la prima volta, nada. Provo 1 altra volta poi stop.
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
morfeo ha scritto:
Sto avendo dei discreti risultati in termini di inspessimento dei capelli, credo dovuti anche alla continuità dei due step di lozioni, comunque quest'ultima versione meglio della precedente.


Hai foto?Potresti condividerle gentilmente
 

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
anche io ultimo ordine poi stop...non è cambiato nulla se non addirittura peggiorato.

Saluti
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Si vede che siete tra i pochi sfortunati su cui non funziona perchè c'era chi diceva che quasi tutti quelli che la utilizzavano fossero soddisfatti..
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
holly88 ha scritto:
Si vede che siete tra i pochi sfortunati su cui non funziona perchè c'era chi diceva che quasi tutti quelli che la utilizzavano fossero soddisfatti..

Io le ho seguite tutte, x me questa è stata la meno efficace. Anzi, zero quasi.

Spato falla verificare sempre, hai visto mai. ;)
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ma oltre alla spatolozione usi ancora duta?
e cosa altro?
quindi per ora non noti nulla ne in peggioramenti ne miglioramenti giusto?


S7E841 ha scritto:
io non ho niente da segnalare..purtroppo..
Continuo fino al prox ordine..poi tirero le somme
 

energix

Utente
6 Marzo 2011
38
0
15
Io mi aggrego a quelli che non hanno visto risultati, anzi dopo la prima lozione avevo avuto la sparizione del sebo, cosa non da poco visto che avevo i capelli più puliti, ora il sebo è tornato, capelli sempre unti...... ricrescita zero....
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Beh direi che tirando le somme sugli utenti intervenuti mi sembra una sperimentazione abbastanza fallimentare. Rinnovo la domanda: a te Spato come va?
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
daniele80 ha scritto:
Beh direi che tirando le somme sugli utenti intervenuti mi sembra una sperimentazione abbastanza fallimentare. Rinnovo la domanda: a te Spato come va?


Tu e gli altri utilizzatori che non state notando benefici fate parte quasi sicuramente di quel 10% che non ottiene miglioramenti come è stato detto nei commenti precedenti dal promotore di questa nuova terapia .tutti gli altri a suo dire sono pienamente soddisfatti .

P.s.
Ma le lozioni quando vi sono arrivate avete controllato se fossero calde?Perchè in questo caso è possibile che siano andate a male.
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Era chiaro che stavo scherzando,ma può essere anche una possibilità perchè è naturale che chi sta avendo risultati se li stai godendo e non gli passa proprio per la testa di venire qui sul forum ad esprimere la propria opinione per di più con la possibilità di essere attacato dagli haters mentre chi non nè ha è maggiormente spinto a riferire la propria esperienza negativa.Vedi Fina per i sides.Comuque penso non sia un caso che con questa partita si stiano avendo risultati minori almeno ad quello che state riferendo ,credo sia da imputare al caldo.Fossi nei panni degli utilizzatori spingerei per far analizzare i campioni rimanenti al lab.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
thecrow ha scritto:
ma oltre alla spatolozione usi ancora duta?
e cosa altro?
quindi per ora non noti nulla ne in peggioramenti ne miglioramenti giusto?


S7E841 ha scritto:
io non ho niente da segnalare..purtroppo..
Continuo fino al prox ordine..poi tirero le somme


Si.. utilizzo fina 5 giorni a settimana e duta i restanti due giorni..
Comunque ho avuto un forte effluvio ottobre novembre scorso.. ancora non rientrato del tutto..
Avevo il 94% dei capelli in fase telogen.. :-((
Ora ho rifatto il test..vediamo cosa esce fuori...
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
Ok che tutti sperano nella ricrescita, com'è giusto che sia, ma impressioni riguardo al semplice mantenimento ne avete?
 

alex_69

Utente
16 Marzo 2012
62
8
65
La seconda e la terza lozione purtroppo non da nessun beneficio... si è come fermato il tutto. Credo non siano le stesse della prima versione di settembre 2016.... peccato ! chiedo a Spato di verificare con il Lab..