Esperienze con la lozione del laboratorio

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Settimo ha scritto:
E aggiungerei anche che tipicamente hanno meno di 10 commenti sul forum alle spalle.. Oltre a nessuna foto del prima dopo ovviamente.
Visto che che c'è chi ha interessi economici é chiaro che la diffidenza ha la meglio.


Mi ricorda tanto qualcosa che ho visto in un'altra discussione sempre su questo forum ah già quella sugli elmetti laser , spuntavano testimonianze fittizie favorevoli a questa terapia con tanto di foto annesse per spingerli a comprare e io e tanti altri ci siamo cascati.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Dante12 ha scritto:
Alsic ma come può essere preso in considerazione qualcuno che parla di ricrescita evidente dopo pochi giorni?!? e dai su siamo seri!


quoto
 

alsic

Utente
26 Febbraio 2017
9
0
5
La cosa strana è che qua si chiedono opinioni, bilanci e quant'altro ma se qualcuno prova a sbilanciarsi e a parlarne un minimo bene (tra l'altro evidenziando sempre tutti i limiti della soluzione) non è serio, fake o ha interessi economici. Ok eviterò altri commenti.
 

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
ancora! ma ci fai o ci sei? dire di avere una RICRESCITA dopo pochi giorni significa parlarne un MINIMO bene? non so se ridere o piangere
 

alsic

Utente
26 Febbraio 2017
9
0
5
Ascolta Dante12 io non so chi sei cosa fai nella vita e di certo non mi permetto di giudicarti...ci sei ci fai e siamo seri li puoi anche evitare. grazie e tieniti tutte le tue certezze.
 

alsic

Utente
26 Febbraio 2017
9
0
5
ok vai tra.. può essere che ho esagerato io con l'ottimismo dopo poche applicazioni. Comunque per esperienza personale credo che se un prodotto funziona qualche segnale positivo lo noti subito...non ricrescita ok mi sarò espresso male. In questo caso chiedo scusa.
 

guest

Utente
27 Maggio 2017
15
0
5
Scusate ma che interessi dovrei avere io se non un prodotto che funzioni? Posso dire di aver utilizzato di tutto sulla mia testa e di certo gli unici risultati gli avuti solo col minox e benché da poco con questa lozione ci tengo a dire che anche col minox la risposta era stata ottima da subito. Non mi intendo di ciclo di capelli o altro ma di sicuro ci vedo bene e facendo passare i polpastrelli sulla cute lì sento pungere , la densità aumentata è evidente probabilmente ho un ottima risposta al prodotto da subito e ci tengo a testimoniarlo
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
guest ha scritto:
Scusate ma che interessi dovrei avere io se non un prodotto che funzioni? Posso dire di aver utilizzato di tutto sulla mia testa e di certo gli unici risultati gli avuti solo col minox e benché da poco con questa lozione ci tengo a dire che anche col minox la risposta era stata ottima da subito. Non mi intendo di ciclo di capelli o altro ma di sicuro ci vedo bene e facendo passare i polpastrelli sulla cute lì sento pungere , la densità aumentata è evidente probabilmente ho un ottima risposta al prodotto da subito e ci tengo a testimoniarlo

Sono d'accordo anche io quando iniziai con propecia e minox ebbi i primi capellini sulle tempie in un mese, naturalmente dipende dalla genetica della persona
 

danib

Utente
12 Marzo 2005
67
2
65
Ciao, anche io confermo che quando iniziai la cura col minoxidil vidi i primi cappellini circa 3 settimane dopo, e questo avevo circa 20 anni.
Qualche anno fa ,dopo aver sospeso, riniziai la cura e dopo 4/5 settimane rividi di nuovo la ricrescita che però fu solo di qualche mese visto che poi sparirono gran parte dei risultati, quest'ultima intorno ai 30 anni.

Avere dei risultati veloci si può ma è una cosa soggettiva.
 

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
Non è sbagliato questo che dite, lo dissi pure io qualche mese fa: entro due mesi da inizio cura a livello cutaneo se qualcosa deve accadere è già palesato. Di conseguenza purtroppo per chi non ha avuto risultati in oltre 6 mesi inutile insistere ad illudersi.
 

dandandan

Utente
31 Maggio 2017
1
0
5
Ciao, io sono al mio 50esimo giorno con la lozione di spato. Premetto che ho sospeso il minoxidil a gennaio dopo 8 mesi. A parte una caduta iniziale (indotta?) nessun miglioramento. Stato infiammatorio pressoché invariato (abbastanza alto). Sono un nw1 ma sono tutti diradati. Per attenuare la caduta sto utilizzato stemoxydina e olio di ricino, con buoni risultati (perdo una 30 di capelli al giorno). Ho provato a parlarne con spato, ma mi ha detto di essere l'unico ad aver avuto questa reazione...
Sto continuano ad utilizzarla per arrivare almeno ai 6 mesi, visto che ne ho abbastanza. Purtroppo ho anch'io il sospetto della deperibilità della lozione, anche se spato dice il contrario.
In generale sto cercando di seguire il ghetto protocol di swisstemples
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
io direi un po meglio della seconda ma un po peggio della prima, oppure mi sono assuefatto al prodotto anche se rispetto a inizio cura sto comunque meglio.
 

morfeo

Utente
15 Maggio 2005
60
0
65
Sto avendo dei discreti risultati in termini di inspessimento dei capelli, credo dovuti anche alla continuità dei due step di lozioni, comunque quest'ultima versione meglio della precedente.