Esperienze con la lozione del laboratorio

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
morfeo ha scritto:
Iniziata la seconda boccetta, con questa non noto l odore forte che aveva la prima, speriamo non sia un segno di decadimento della lozione.

Non nè farei un dramma,capita anche nei lotti prodotti industrialmente. L'importante sono i risultati.

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
352
28
265
Ho provato a digitare su Google blog spatolatorefolle ,ma non mi da nessun risultato pertinente.
Se chiedo sul forum è perché non sono riuscito a trovarlo.
Se mi potete aiutare mi fareste un favore. Grazie

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
ifroc ha scritto:
Ho provato a digitare su Google blog spatolatorefolle ,ma non mi da nessun risultato pertinente.
Se chiedo sul forum è perché non sono riuscito a trovarlo.
Se mi potete aiutare mi fareste un favore. Grazie

Bastava leggere quello che ti ha detto Marlin nella firma di spatolatore c'è la mail e il link questo

http://crowdfundingspatolozione.blogspot.it/?m=1

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
352
28
265
Grazie per la risposta.
Scusate la mia ignoranza ,ma cosa sarebbe questa firma ,il profilo utente?
Io ero entrato su quello di spatolatorefolle ,ma non avendo trovato ne l'email ne altro ,ho preferito chiedere sul forum.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
E quello che sta scritto nella casella grigia sotto ogni post di quasi tutti gli utenti (tranne te[:)]).

Ciao

MA - r l i n

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
352
28
265
Ho scoperto perché non trovavo la firma.
Nella versione mobile la firma non appare(almeno sul mio telefono).
Ho dato un'occhiata sul computer e lì naturalmente c'è.
Non sono proprio del tutto ringrullito :).

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Oggi ho terminato il primo flaconcino, risultati eccezionali in termini di caduta, capelli leggermente più corposi e facili da pettinare, prurito quasi assente! Rivedo l'ottimo riscontro che ho avuto con la prima lozionea settembre 2016, la seconda invece mi aveva deluso quindi direi che almeno su di me questa è la composizione migliore.

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Mika ha scritto:
Oggi ho terminato il primo flaconcino, risultati eccezionali in termini di caduta, capelli leggermente più corposi e facili da pettinare, prurito quasi assente! Rivedo l'ottimo riscontro che ho avuto con la prima lozionea settembre 2016, la seconda invece mi aveva deluso quindi direi che almeno su di me questa è la composizione migliore.

Avevi caduta abbondante prima di iniziare ad usarla? Fai altre cure?

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Pero cerchiamo di capire bene se prima fosse effluvio stagionale che è terminato... altrimenti si fa confusione.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Ho terminato anche io ieri il primo flaconcino: è dalla prima mandata che seguo questa terapia e stò giungendo alla conclusione che almeno su di me non fa nulla.

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Mika ha scritto:

Quindi in un mese di cura hai ottenuto questi risultati?

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Faccio un po' di chiarezza, sto usando la.lozione da settembre 2016, ho avuto subito ottimi risultati in termine di arresto della caduta e di corposità dei capelli. Diminuzione del prurito altra cosa da segnalare. Ho sospeso il minoxidil a giugno 2016, lo usavo dal 2002. Continuo a prendere la finasteride, a novembre 2016 ho terminato il primo flaconcino, nel giro di dieci giorni allo shampoo è ripresa abbondante la caduta, poi è arrivata la seconda lozione, subito nel giro di una settimana diminuzione della caduta ma non blocco come a settembre. Poi è arrivata la nuova lozioni , simile a quella di settembre, e i risultati sono decisamente migliorati con blocco caduta e miglioramento qualità.

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
Personalmente ho notato un peggioramento evidente da quando uso questa terza versione della lozione. E' peggiorata la caduta, la qualità dei capelli, cute più grassa....boh, io non sto riscontrando alcun beneficio

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
anche io non noto nulla, sto alla fine del primo flaconcino e non si muove niente di niente...
purtroppo quel boost iniziale che notai nei primi 20 giorni di utilizzo di quella precedente, a febbraio, si è fermato lì...mah d'altro canto 3 mesi possono essere pochi, vedremo