Esperienze con la lozione del laboratorio

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Sono contento di essere un novellino riguardo l'aga sinceramente.

Non mi aspetto ricrescite o miracoli in due mesi e mezzo da una lozione ma se rileggi le interviste a brotzu doveva già essere successo qualcosa come stop della caduta e non solo.

Se funzionerà tanto di guadagnato ho detto che io mi fermo per ora.
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
Se si interrompe a due mesi e mezzo certo che non sapremo mai se funziona o no, parlando della home made.. due mesi e mezzo per un dermocosmetico sono un inezia
Comunque pare che a molti almeno la caduta l ha bloccata quindi qualcosa pare faccia ..ormai manca poco al 2018 il tempo vola almeno vedremo se farci quattro risate come sempre o no
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ciao ragazzi...
Continuo ad usare la lozione ininterrottamente.. ora non ricordo quando siano arrivate di preciso quelle del secondo gruppo, ma io da allora la applico ogni santo giorno...magari qualcuno puo aiutarmi per capire quanto tempo è passato..secondo me 3 mesi e mezzo..poi boh.
Comunque ora sto notando poca caduta..ma non ci sto facendo piu di tanto caso, ho sempre moltissimi vellus sulle tempie che però faticano ad allungarsi.. comunque la destra sembra meglio della sinistra. Ho aderito al prox gruppo e poi tirero' le somme. Anchio penso che ce qualcosa che non va con la conservazione della lozione.. o nel peggiore dei casi fa poco. Ma voglio fare caso se mi cade la quantita di capelli che mi cadeva prima di cominciare..e naturalmente vi farò sapere.
Sarebbe bello avere anche notizie di artiglio..visto che lui nel primo giro era mogliorato eccome.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
direi che sono un po peggiorato rispetto alla foto del dopo ma meglio della foto del prima, spero che l ultima lozione mi dia una nuova spinta.
 

morfeo

Utente
15 Maggio 2005
60
0
65
Io sono al terzo step, da febbraio la sto usando di continuo, per me il vero problema è la conservazione. Ad ogni inizio riscontro sempre un veloce miglioramento che pian piano svanisce, per cui alla fine dei 3 mesi si ritorna al punto di partenza, pronti ad avere un nuovo miglioramento con lo step successivo, non so se sia l aria o altro che fa degradare velocemente la lozione, credo che questa sia la difficoltá incontrata anche da Fidia.
 

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
Pure io credo che il vero problema della lozione sia la conservazione (oltre alla bontà dei liposomi) infatti il sia il dgla che l'equolo nei laboratori vengono conservati a -20° e in queste condizioni durano un anno.

Mi domando come facciate a dire che quando la lozione è nuova avete dei miglioramenti che poi si perdono nelle settimane successive.
Visto che dicono tutti che ci vogliono 6 mesi (non condivido), cosa vi succede da farvi pensare che nelle prime 3 settimane la lozione funzioni e poi si guasta?
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
io sono ancora alla prima..forse meta' boccetta.
Metto un ml al giorno.
Ma voi massaggiate o no ? Perche se non lo faccio la lozione scivola via facilmente e mi cola sul viso...
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Io sono quasi alla fine della prima boccetta.
Io applico col contagocce e massaggio legermente per distribuire.
 

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
mr.blushine ha scritto:
Con questo stock noto poca efficacia. Magari sono io.

Perché da cosa deduci questo? O il fatto che con il tempo la lozione decade?
Cosa noti insomma
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
Settimo ha scritto:
mr.blushine ha scritto:
Con questo stock noto poca efficacia. Magari sono io.

Perché da cosa deduci questo? O il fatto che con il tempo la lozione decade?
Cosa noti insomma

Da quando la sto applicando (considerato lo stop breve), mi aspettavo qualcosa in più in termini di densità e spessore. Ripeto, magari è personale (applico 3 o 4 volte al di oltretutto).
 
30 Maggio 2016
414
0
265
mr.blushine ha scritto:
daniele80 ha scritto:
3 o 4 volte al giorno? 1 ml ogni volta? Mi sembra una cosa inutile

Xke?


La posologia che conosciamo e' di 1 ml al giorno,vero è che alcuni potrebbero trovare insufficiente tale quantità per via di un area molto vasta ,parliamo però di quantità d'uso non di cadenza di applicazione
 

morfeo

Utente
15 Maggio 2005
60
0
65
Iniziata la seconda boccetta, con questa non noto l odore forte che aveva la prima, speriamo non sia un segno di decadimento della lozione.