Esperienze con la lozione del laboratorio

morfeo

Utente
15 Maggio 2005
60
0
65
Credo che sarebbe stato meglio spedire lunedi al massimo per giovedì sarebbero arrivate tutte si risparmiava un giorno di giacenza, aspettiamo domani...
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Certo che bisogna essere dei geni per spedire di giovedì e per di più con il 25 aprile alle porte. Non ci voleva una laurea in ingegneria nucleare....
Mah vabbè speriamo continui questo freddo
 
30 Maggio 2016
414
0
265
account_01 ha scritto:
Certo che bisogna essere dei geni per spedire di giovedì e per di più con il 25 aprile alle porte. Non ci voleva una laurea in ingegneria nucleare....
Mah vabbè speriamo continui questo freddo



1 sempe meglio che tenermela io pronta 10 giorni o spedire dopo il 25,oggi saranno consegnate non siamo a luglio
2 e' il caso di rientrare IT per evitare di parlare di altro ed alimentare sterili polemiche anche con con chi non c'entra un piffero con il gruppo
 

mojolo90

Utente
21 Ottobre 2016
25
0
15
Credevo di averle viste tutte, ma i corrieri che non scendono nemmeno dal furgone e lanciano il pacco nel giardino mi mancavano. Fortunatamente sono integre.
 
30 Maggio 2016
414
0
265
mojolo90 ha scritto:
Credevo di averle viste tutte, ma i corrieri che non scendono nemmeno dal furgone e lanciano il pacco nel giardino mi mancavano. Fortunatamente sono integre.


Azz questa è utopia! Ma scusa devi firmare per ricevere ,Contatta la sede se ti va per sporgere reclamo anche se so non servirà a una mazza purtroppo,menomale arrivata.. al volo
 

mojolo90

Utente
21 Ottobre 2016
25
0
15
Si si tranquillo spato. L'importante siano integre. Il corriere lo conosco oramai. Si a quanto pare la firma se l'è messa da solo.[:D]
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
mojolo90 ha scritto:
Si si tranquillo spato. L'importante siano integre. Il corriere lo conosco oramai. Si a quanto pare la firma se l'è messa da solo.[:D]

tanto le firme ormai si fanno su quelli apparecchi elettronici dove si scriva alla membro di segugio. Comunque il corriere è assai idiota visto che non sa cosa c'è dentro e se poi qualcosa si rompe i danni li paga lui

Tornando IT, volevo fare una domanda a Spato: con questa suddivisione in 3 boccette, si è tornati alla prima formulazione, ovvero quella con meno ''conservanti'' che sembrava, se non più efficace, almeno più rapida a dare qualche risultato?
 

morfeo

Utente
15 Maggio 2005
60
0
65
Arrivata, qua a Sorrento fa caldo le boccette erano calde, il mio era l ultimo pacco che il corriere aveva in consegna quindi l intera mattinata sotto il sole ma vaff...
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
morfeo ha scritto:
Arrivata, qua a Sorrento fa caldo le boccette erano calde, il mio era l ultimo pacco che il corriere aveva in consegna quindi l intera mattinata sotto il sole ma vaff...


quindi è andata a male ?
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
A me è arrivata stamattina..verso le 11
Le boccette non erano ne fredde ne calde..
Ma quando sono partite? Così per curiosità..
 

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
La lozione è arrivata Lunedi . Quello che si nota in maniera evidente è l' ottimo assorbimento rispetto alle ultime applicazioni della precedente . Credo a questo punto non ci siano dubbi sul fatto che con il passar del tempo il preparato si deteriori .
Per quel che riguarda i risultati ci sono stati fino a circa 15 giorni fa , purtroppo una seppur lieve recidiva ah rallentato il processo di ricrescita .
Ora vediamo nei prossimi due mesi . Nel mio caso non si tratta di AGA ma i AA.
 
30 Maggio 2016
414
0
265
tonidallas ha scritto:
La lozione è arrivata Lunedi . Quello che si nota in maniera evidente è l' ottimo assorbimento rispetto alle ultime applicazioni della precedente . Credo a questo punto non ci siano dubbi sul fatto che con il passar del tempo il preparato si deteriori .
Per quel che riguarda i risultati ci sono stati fino a circa 15 giorni fa , purtroppo una seppur lieve recidiva ah rallentato il processo di ricrescita .
Ora vediamo nei prossimi due mesi . Nel mio caso non si tratta di AGA ma i AA.


Dal prossimo invio ( sicuramente farà molto caldo) adotterò il ghiaccio secco in busta sigillata come avevo anticipato, per evitare qualsiasi variazione di temperatura e cercare di mantenerci il più possibile all' interno di un range .
Contento che ti trovi bene e stai avendo risultati,occorre tempo e costanza ed è quello che ho verificato su di me, dopo due mesi lamentarsi o dire non funziona come fa qualcuno anche in altri post e' utopia,ignoranza o invidia non c è altro da fare,capisco poi che ciò che comanda e' la soggettività ,ognuno ha i suoi tempi di risposta.
Per l assorbimento e il deterioramento siamo al massimo più di così non si può fare a quello che mi è stato detto, anzi molti non si rendono conto che è già un mezzo miracolo se siamo qui a parlarne
 

ribon

Utente
8 Ottobre 2016
18
0
5
Ciao Spatolatore, anche io ti segnalo che la lozione appena arrivata è potente. Invece volevo riportarti una mia considerazione: le prime due lozioni che ho usato (arrivate insieme) si sono deteriorate esattamente a metà confezione e la cosa interessante è che ho usato una confezione per volta. In sostanza penso che ciò che fa degradare la lozione, oltre alla temperatura, possa essere anche l'aria che si forma man mano all'interno della boccetta (per esempio l'aria, insieme al calore fanno deteriorare anche gli olii). Se così fosse, la soluzione 33cl sembrerebbe la cosa giusta per contrastare l'eventuale decadimento con l'aria. Che ne pensi?
 
30 Maggio 2016
414
0
265
Mah essendoci lo spruzzino montato non c è una vera e propria apertura/chiusura, non credo possa entrare dell aria o formarsene mano a mano, come detto nell'altro messaggio si è fatto il massimo, cercheremo di massimizzare evitando gli sbalzi del viaggio con i pellet di ghiaccio secco.Se puoi tu come altri che non erano ancora iscritti fai Delle foto, se già non le hai fatte grazie
 

ribon

Utente
8 Ottobre 2016
18
0
5
Intendevo dire che quando la boccetta da 100ml sta al 50%, nella boccetta c'è 50 ml di lozione ed il resto è aria, comunque sia penso che entri aria