Perduto ha scritto:
spatolatorefolle ha scritto:
...occorre tempo e costanza ed è quello che ho verificato su di me, dopo due mesi lamentarsi o dire non funziona come fa qualcuno anche in altri post e' utopia,ignoranza o invidia non c è altro da fare,capisco poi che ciò che comanda e' la soggettività ,ognuno ha i suoi tempi di risposta....
a me sembra che ne tu (8 mesi di utilizzo) ne altri con oltre 6 mesi abbiate avuto i risultati che prometteva Brotzu visto che di ricrescita non se ne vede ma si può parlare solo di miglior qualità del capello, o crescita in lunghezza di capelli displasici.
Comunque aspettiamo almeno 1 anno e più testimonianze
Forse ti sei perso il dettaglio sulle tempie, anche altri utenti hanno manifestato grandi miglioramenti e foto in così poco tempo non mi pare proprio che non ci si possa ritenere soddisfatti ,abbiamo già detto mille volte le solite cose ma c e sempre qualcuno che tenta di far notare il contrario..detto questo brotzu ha detto ci volevano due anni ma per adesso sono state solo parole seguite da qualche foto e poco altro.paradossalmente abbiamo saputo di più da tester ed insider.non ho la sfera di cristallo pertanto non posso dire dove si arriverà ne tantomeno fare stime di un dermocosmetico ne della soggettiva' delle persone.
Detto questo anche nella peggiore delle ipotesi che si arrivi al semplice mantenimento sarebbe già un risultato grandioso..qui si e' creato un hype talmente alto che dire mantengo con un dermocosmetico che non ha il minimo sides sembra poco..chi non è interessato può sempre avvelenarsi con la finasteride..
A me ( e fidati ne so più di te giustamente) pare che chi la stia utilizzando ne e soddisfatto se no mica avrebbe continuato,ovviamente c e chi nota meno,ma magari essendo già stabile grazie a FINA e minox gli occorre più tempo..come si fa a generalizzare?
Se a te non interessa lascia pure perdere ma evita di fare disinformazione