tonidallas ha scritto:
La lozione è arrivata Lunedi . Quello che si nota in maniera evidente è l' ottimo assorbimento rispetto alle ultime applicazioni della precedente . Credo a questo punto non ci siano dubbi sul fatto che con il passar del tempo il preparato si deteriori .
Per quel che riguarda i risultati ci sono stati fino a circa 15 giorni fa , purtroppo una seppur lieve recidiva ah rallentato il processo di ricrescita .
Ora vediamo nei prossimi due mesi . Nel mio caso non si tratta di AGA ma i AA.
Dal prossimo invio ( sicuramente farà molto caldo) adotterò il ghiaccio secco in busta sigillata come avevo anticipato, per evitare qualsiasi variazione di temperatura e cercare di mantenerci il più possibile all' interno di un range .
Contento che ti trovi bene e stai avendo risultati,occorre tempo e costanza ed è quello che ho verificato su di me, dopo due mesi lamentarsi o dire non funziona come fa qualcuno anche in altri post e' utopia,ignoranza o invidia non c è altro da fare,capisco poi che ciò che comanda e' la soggettività ,ognuno ha i suoi tempi di risposta.
Per l assorbimento e il deterioramento siamo al massimo più di così non si può fare a quello che mi è stato detto, anzi molti non si rendono conto che è già un mezzo miracolo se siamo qui a parlarne