Esperienze con la lozione del laboratorio

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Si ma infatti la mia domanda è rivolta a quelli che la stanno utilizzando e che partecipano al forum, sono tutto orecchie

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Spato hai altre foto del vertice per confrontarle con le altre del tuo blog, comunque i miglioramenti sono evidenti

30 Maggio 2016
414
0
265
holly88 ha scritto:
Spato hai altre foto del vertice per confrontarle con le altre del tuo blog, comunque i miglioramenti sono evidenti

Vertex quasi intatto come le foto del blog non lo fotografo nemmeno quasi non applico la lozione li

30 Maggio 2016
414
0
265
holly88 ha scritto:
non hai una foto dall'alto per vedere se si sono chiusi quei piccoli spazi che avevi

Ora a capelli più corti non sarebbe la stessa situazione, il mid come si vede nelle foto si é coperto,la priorità restano le tempie ed è la zona che sto monitorando maggiormente la più difficile anche come situazione di partenza e come risposta alle cure ( ed è la zona dove si possono vedere le variazioni e risultati) più avanti ne farò altre

draw

Utente
9 Aprile 2017
676
163
265
spatolatorefolle ha scritto:
holly88 ha scritto:
non hai una foto dall'alto per vedere se si sono chiusi quei piccoli spazi che avevi

Ora a capelli più corti non sarebbe la stessa situazione, il mid come si vede nelle foto si é coperto,la priorità restano le tempie ed è la zona che sto monitorando maggiormente la più difficile anche come situazione di partenza e come risposta alle cure ( ed è la zona dove si possono vedere le variazioni e risultati) più avanti ne farò altre

Ma io vedo solo le foto delle tempie. Dove sono quelle del mid?

30 Maggio 2016
414
0
265
draw ha scritto:
holly88 ha scritto:

Ma io vedo solo le foto delle tempie. Dove sono quelle del mid?

Guarda le foto sul blog , link in firma

30 Maggio 2016
414
0
265
daniele80 ha scritto:
Ok. Ora che è tornato il freddo sarebbe il momento giusto x la spedizione

Tornato proprio l inverno quasi.. Sicuramente aiuta molto, confermato passano da me domani mattina

30 Maggio 2016
414
0
265
Trezegol ha scritto:
Si è pensato a come fare con l'arrivo dei mesi caldi?

Lo avevo detto già a molti e dovremmo parlarne altrove e non qui, ad ogni modo ho detto chiaramente che onde evitare la spedizione nei 3 mesi caldi avrei riaperto adesso subito il crowfunding per fare il più in fretta possibile e terminare a fine maggio al max la prima di giugno per essere coperti fino a settembre ed evitare la spedizione in quei 3 mesi..

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
Trezegol ha scritto:

Lo avevo detto già a molti e dovremmo parlarne altrove e non qui, ad ogni modo ho detto chiaramente che onde evitare la spedizione nei 3 mesi caldi avrei riaperto adesso subito il crowfunding per fare il più in fretta possibile e terminare a fine maggio al max la prima di giugno per essere coperti fino a settembre ed evitare la spedizione in quei 3 mesi..

secondo me, le lozioni una volta fatte non durano così tanto, anche per questa mandata penso che fare 3 boccette non abbia senso se non fatte, ed usate, al momento.
Mi pare che qualche pagina fa si fosse detto che i corrieri possono anche fare spedizioni a temperature basse, perchè non sfruttare questa possibilità?

30 Maggio 2016
414
0
265
Perduto ha scritto:
Trezegol ha scritto:

secondo me, le lozioni una volta fatte non durano così tanto, anche per questa mandata penso che fare 3 boccette non abbia senso se non fatte, ed usate, al momento.
Mi pare che qualche pagina fa si fosse detto che i corrieri possono anche fare spedizioni a temperature basse, perchè non sfruttare questa possibilità?

Ti posso garantire che in pochi hanno lamentato variazioni a mio avviso come già detto impressioni, come puoi percepire un calo di funzionamento dopo 2 mesi?? Detto questo senza dubbio esiste questa possibilità ma i costi sono ben diversi ed occorre che tutti siano d'accordo in quanto in molti mi hanno detto a me benissimo cosi' ( incluso il formato da 100 ml)

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
roba vostra quindi decidete voi, ma non dimenticate che i pochi pazienti dei test di Brotzu a non aver avuto risultati erano siciliani, ovvero oltre al problema della conservazione nel trasporto (temperatura?) probabilmente avevano più lozioni da poter usare per lunghi periodi (in modo da evitare continui viaggi in sardegna)

30 Maggio 2016
414
0
265
Perduto ha scritto:
roba vostra quindi decidete voi, ma non dimenticate che i pochi pazienti dei test di Brotzu a non aver avuto risultati erano siciliani, ovvero oltre al problema della conservazione nel trasporto (temperatura?) probabilmente avevano più lozioni da poter usare per lunghi periodi (in modo da evitare continui viaggi in sardegna)

Non mi sembra un ragionamento così logico, se seguissi questa logica solo i sardi godrebbero di grandi risultati ( tra l altro la Sicilia e la regione più vicino alla Sardegna) non si spiega quindi come utenti di altre regioni di Italia sia al centro che sud abbiano tratto grande beneficio dalla spatolozione .. senza dubbio il fattore temperatura gioco un ruolo cruciale si potrebbe valutare l inserimento dei flaconi in una busta trasparente sigillata con all' interno qualche pellet di ghiaccio secco