Perduto ha scritto:
spatolatorefolle ha scritto:
Trezegol ha scritto:
Si è pensato a come fare con l'arrivo dei mesi caldi?
Lo avevo detto già a molti e dovremmo parlarne altrove e non qui, ad ogni modo ho detto chiaramente che onde evitare la spedizione nei 3 mesi caldi avrei riaperto adesso subito il crowfunding per fare il più in fretta possibile e terminare a fine maggio al max la prima di giugno per essere coperti fino a settembre ed evitare la spedizione in quei 3 mesi..
secondo me, le lozioni una volta fatte non durano così tanto, anche per questa mandata penso che fare 3 boccette non abbia senso se non fatte, ed usate, al momento.
Mi pare che qualche pagina fa si fosse detto che i corrieri possono anche fare spedizioni a temperature basse, perchè non sfruttare questa possibilità?
Ti posso garantire che in pochi hanno lamentato variazioni a mio avviso come già detto impressioni, come puoi percepire un calo di funzionamento dopo 2 mesi?? Detto questo senza dubbio esiste questa possibilità ma i costi sono ben diversi ed occorre che tutti siano d'accordo in quanto in molti mi hanno detto a me benissimo cosi' ( incluso il formato da 100 ml)