Esperienze con la lozione del laboratorio

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
spatolatorefolle ha scritto:
Perduto ha scritto:
roba vostra quindi decidete voi, ma non dimenticate che i pochi pazienti dei test di Brotzu a non aver avuto risultati erano siciliani, ovvero oltre al problema della conservazione nel trasporto (temperatura?) probabilmente avevano più lozioni da poter usare per lunghi periodi (in modo da evitare continui viaggi in sardegna)


Non mi sembra un ragionamento così logico, se seguissi questa logica solo i sardi godrebbero di grandi risultati ( tra l altro la Sicilia e la regione più vicino alla Sardegna) non si spiega quindi come utenti di altre regioni di Italia sia al centro che sud abbiano tratto grande beneficio dalla spatolozione .. senza dubbio il fattore temperatura gioco un ruolo cruciale si potrebbe valutare l inserimento dei flaconi in una busta trasparente sigillata con all' interno qualche pellet di ghiaccio secco

non mi sembra che tu abbia capito il mio ragionamento... Io non ho fatto un discorso di ''razze'' ma di distanze con il produttore (in questo caso Brotzu) e quindi la neccesità di rifornirsi della lozione per LUNGHI PERIODI per evitare costosi pellegrinaggi
 

utente9

Utente
6 Giugno 2007
32
2
15
Sto seguendo con interesse: a chi la sta provando chiedo, oltre a risvegliare ad alcuni zone sopite da tempo, avete notato aumento densità e qualità dei capelli ancora in testa?
Grazie
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Io non noto nulla di tangibile al momento. Presto per parlare ma comunque neanche gli effetti tipo azzeramento sebo e stop caduta.
Spero vivamente in questo nuovo ordine
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
artiglio5825 ha scritto:
direi di no.

Non stai avendo miglioramenti?, ho visto le tue foto e sembravi uno dei migliori risponditori alla cura.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
con questo secondo giro no, vedremo se la lozione nuova sarà più efficace, magari ho beccato la boccetta sfortunata, non so.
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Seguo da anni il forum e leggendo mi viene in mente una cosa.... OGNI TANTO RITORNANO!
La mia personale opinione è quella di investire i propri soldi quando si hanno prove certe concrete, prove tangibili. Per sperimentare la formula e capire la sua efficacia non serve l intero forum.

 
30 Maggio 2016
414
0
265
solemare ha scritto:
Seguo da anni il forum e leggendo mi viene in mente una cosa.... OGNI TANTO RITORNANO!
La mia personale opinione è quella di investire i propri soldi quando si hanno prove certe concrete, prove tangibili. Per sperimentare la formula e capire la sua efficacia non serve l intero forum.




Prove certe? Quindi mai.. seguo piattaforme da 12 anni e uscirsene con certe affermazioni e' ridicolo. In 12 anni di prove certe non se ne sono mai viste, non è un caso che su questa piattaforma oggi come ieri di esperimenti ne sono stati fatti a migliaia.. e se ne continuano a fare , forse in questi anni hai letto visto troppo poco..
Qui ad ogni modo ci sono stati insider e tester a dare speranze( oltre ai canali ufficiali) tantovale provare visto che qualcosa si e' mosso e anche in poco tempo rapportato ad altro tipo di applicazioni.. purtroppo non ci si può basare solo sui pochi che scrivono..
Chi vuole aspettare a sperimentare ( la qualsiasi cosa)continui con fina e minox per i prossimi 20 anni.. già una ventina sono passati
 
24 Ottobre 2016
54
0
65
Ho chiesto al dottor brotzu quale sia l'efficacia della lozione sulla zona frontale, questa è stata la sua risposta:
Caro Luca,
non ho esperienza specifica, ma in qualche persona in cui abbiamo testato la lozione per prevenire l'arretramento dei capelli dalla zona frontale ci sembra di avere ottenuto dei buoni risultati.
Purtroppo vi sono notevoli ritardi nella possibilità di disporre della lozione.
Cordiali saluti
Brotzu
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Ripeto non serve l'intero forum per capire dove porta la lozione, basta monitorare bene un piccolo gruppo per vedere se esiste un progressivo miglioramento che porti a una conclusione
Ecco perché non vedo l'utilità nel prodigarsi a far recapitare decine e decine di lozioni. Una cosa è certa non è una forma di altruismo
 

mojolo90

Utente
21 Ottobre 2016
25
0
15
Stanco ha scritto:
Buonasera, volevo sapere se qualcuno di voi aveva ricevuto la spedizione?


Settimana prossima
 
30 Maggio 2016
414
0
265
staffellibob ha scritto:
morfeo ha scritto:
Purtroppo c'è questo lungo ponte, speriamo che arrivino lunedi

Penso che arriveranno dopo mercoledi di solito cosi accade quando ci sono le feste in mezzo


Chi non ha ricevuto ieri riceverà lunedì la conferma mi è stata data al telefono dal commerciale della società venerdì mattina che mi ha chiamato per garantirmi che tutto andava bene, nessun ponte
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Azzo..era decisamente meglio spedire lunedì in modo che stessero a una temperatura decente per un tempo maggiore...così chi come me riceverà domani o mercoledì non sa se sono ormai deperite. Bisognava pensarci!
 
30 Maggio 2016
414
0
265
daniele80 ha scritto:
Azzo..era decisamente meglio spedire lunedì in modo che stessero a una temperatura decente per un tempo maggiore...così chi come me riceverà domani o mercoledì non sa se sono ormai deperite. Bisognava pensarci!


Se avessi spedito lunedì c era il 25 di mezzo purtroppo..