Esperienze con la lozione del laboratorio

tizana007

Utente
27 Gennaio 2017
16
0
5
oggi uno dei membri HAIR LOSS TALK che ha inviato una e-mail di PayPal ha ricevuto una risposta negativa per il rimborso di denaro. ed ecco la sua risposta:

Hanno scritto che ho inviato il denaro attraverso la famiglia e gli amici e quindi non mi posso mandare i miei soldi indietro.



daniele80 ha scritto:
A me ieri sera ha risposto via mail e ha detto che sta aspettando una risposta dal legale per la questione della violazione di brevetto.


ha fatto FIDIA quale ha chiesto di ufficio legale di citare in giudizio Spato o è stato fatto da un ragazzo semplice che ha minacciato Spato?



Mi dispiace non posso Speake italiano e io uso google traduttore.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
foltifoltissimi ha scritto:
S7ep ma quando io dicevo che non avrebbe mai spedito, e i fatti tuttora danno ragione a me, tu per quale motivo speri ancora che spedisca dopo tutto quello che che è successo? dai è cosi chiaro che è una Xxxxxx, vanno sempre così le Xxxxxx, da manuale proprio!!!!

Mackenzie sei ancora in giro?
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Tizana007 ha scritto:
oggi uno dei membri HAIR LOSS TALK che ha inviato una e-mail di PayPal ha ricevuto una risposta negativa per il rimborso di denaro. ed ecco la sua risposta:

Hanno scritto che ho inviato il denaro attraverso la famiglia e gli amici e quindi non mi posso mandare i miei soldi indietro.



daniele80 ha scritto:
A me ieri sera ha risposto via mail e ha detto che sta aspettando una risposta dal legale per la questione della violazione di brevetto.


ha fatto FIDIA quale ha chiesto di ufficio legale di citare in giudizio Spato o è stato fatto da un ragazzo semplice che ha minacciato Spato?



Mi dispiace non posso Speake italiano e io uso google traduttore.


Mi sembra da un ragazzo...sicuramente represso e vendicativo.
 

eehisbjo

Utente
9 Dicembre 2016
64
0
65
De Sade ha scritto:
foltifoltissimi ha scritto:
S7ep ma quando io dicevo che non avrebbe mai spedito, e i fatti tuttora danno ragione a me, tu per quale motivo speri ancora che spedisca dopo tutto quello che che è successo? dai è cosi chiaro che è una Xxxxxx, vanno sempre così le Xxxxxx, da manuale proprio!!!!

Mackenzie sei ancora in giro?


Questo co***one si vede che non ha altro da fare nella vita ma intanto ci ha preso spato ci ha tirato un bel pacco.Si accettano scomesse su cosa si inventerà la prossima settimana per non spedire .
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Nel frattempo sul hlt c'è un post con le istruzioni su come segnalarlo a paypal come frode...che tristezza. Chissà quanti lo faranno e via di polverone e magagne reali. Spero per lui di no ma temo finisca male.

Io non credo assolutamente sia frode studiata a tavolino però questo suo silenzio non sta aiutando la sua causa, anzi più c'è alone di mistero più la gente si affretterà nel cercare di colpire e fare male perchè il silenzio fa sembrare che sia scappato col malloppo, anche se non è così secondo me.

Se avesse spiegato passo passo cosa è andato storto per le consegne mancate non credo sareste arrivati a questo punto.

...E fu così che l'unica possibilità di avere qualcosa di funzionante tra le mani svanì... [B)]
 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Battery non ho capito se ci sei o ci fai. Non dire che l'ultima occasione prima di avere la lozione è sfumata. Ma ca**o uno a cui avete spedito soldi ha in mano le lozioni che non vi spedisce a voi oltre 90 per colpa di 4 persone. E lozioni che dopo tot si degradano e quindi ciao ciao....Ma stai scherzando ma io uno così se l'avessi pagato vengo a prenderti la lozione a casa e poi te la distruggo....La casa
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Io ho detto come la penso, cioè che non sia una Xxxxxx a tavolino ma ha sbagliato/sta sbagliando le modalità.
Poi posso anche sbagliarmi chi lo sa.

Tra l'altro io non ho pagato nulla a nessuno, non ho aderito al group buy, non compro al day one.

Mi sarebbe piaciuto provarla con un prossimo ordine con le cose a posto (stabilità e corriere) e magari vedendo qualche altro risultato oltre ad artiglio tipo S7E841 ma purtroppo mi sa che ora non se ne farà più nulla.

Poi va beh le cose tipo vengo a prenderti a casa non le ascolto neanche son le solite bambinate.
 

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
battery_00 ha scritto:
Nel frattempo sul hlt c'è un post con le istruzioni su come segnalarlo a paypal come frode...che tristezza. Chissà quanti lo faranno e via di polverone e magagne reali. Spero per lui di no ma temo finisca male.

Io non credo assolutamente sia frode studiata a tavolino però questo suo silenzio non sta aiutando la sua causa, anzi più c'è alone di mistero più la gente si affretterà nel cercare di colpire e fare male perchè il silenzio fa sembrare che sia scappato col malloppo, anche se non è così secondo me.

Se avesse spiegato passo passo cosa è andato storto per le consegne mancate non credo sareste arrivati a questo punto.

...E fu così che l'unica possibilità di avere qualcosa di funzionante tra le mani svanì... [B)]



Chi è causa del suo mal pianga se stesso ! Detto questo io sto ancora aspettando la lozione che mi spetta avendo pagato e pazientato fino adesso.
Le denunce ? Basterebbe che E. spedisse le lozioni agli spettanti diritto e tutto si appianerebbe , eventauli denunce sarebbero ritirate etcetc.
Ma il punto è : perche' non spedisce ? La risposta piu' plausibile è quella che la lozione al momento non c e' ! E perche' non c e' ..... ??????
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Spatolatore.. ma non cerchi neanche di difenderti ?! Così metti dubbi anche a chi non ha mai sospettato...
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
S7E841 ha scritto:
Spatolatore.. ma non cerchi neanche di difenderti ?! Così metti dubbi anche a chi non ha mai sospettato...


Come a me.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Neverending story ....ma di che si continua a parlare?? 1)pre/post di chi utilzza la lozione da tempo (ce l'ha in casa o può procurarsela senza problemi) - 2)si blocca tutto per un utente che minaccia bla bla?? E se 80/100 si mettono in gruppo e minacciano bla bla che succede (i testimoni non mancano)???Sta cavolo di lozione pensate che la abbiano emulata solo quì o che gente un filo ferrata non sia riuscita a testare qualcosa di analogo?Semplicemente non funge o se funziona lo fa inizialmente e su aa recenti (mai visto una sola foto di j.s con un pelo in testa)....andiamo avanti a parlare del nulla senza uno straccio di prova certa
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Chissà cosa c'è sotto. Tutti questi flame. Pagine su pagine di flame! Sanno che è importante tenere viva questa accusa. Usano offese, minacce..devono tenere viva questa parvenza di Xxxxxx, questa mozione di sfiducia, spingere per bloccare questa iniziativa. Se spatolatore potesse scrivere liberamente lo farebbe, questo è cristallino. Chissà cosa c'è sotto tutto questo, e chi, soprattutto!
 

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
a lui posso dare solo meriti perché senza di lui non avrei avuto nemmeno quei risultati.
[/quote]

Sei un P A G L I A C C I O
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
kiske202 ha scritto:
Neverending story ....ma di che si continua a parlare?? 1)pre/post di chi utilzza la lozione da tempo (ce l'ha in casa o può procurarsela senza problemi) - 2)si blocca tutto per un utente che minaccia bla bla?? E se 80/100 si mettono in gruppo e minacciano bla bla che succede (i testimoni non mancano)???Sta cavolo di lozione pensate che la abbiano emulata solo quì o che gente un filo ferrata non sia riuscita a testare qualcosa di analogo?Semplicemente non funge o se funziona lo fa inizialmente e su aa recenti (mai visto una sola foto di j.s con un pelo in testa)....andiamo avanti a parlare del nulla senza uno straccio di prova certa


Ma di cosa stai parlando?
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
daniele80 ha scritto:
kiske202 ha scritto:
Neverending story ....ma di che si continua a parlare?? 1)pre/post di chi utilzza la lozione da tempo (ce l'ha in casa o può procurarsela senza problemi) - 2)si blocca tutto per un utente che minaccia bla bla?? E se 80/100 si mettono in gruppo e minacciano bla bla che succede (i testimoni non mancano)???Sta cavolo di lozione pensate che la abbiano emulata solo quì o che gente un filo ferrata non sia riuscita a testare qualcosa di analogo?Semplicemente non funge o se funziona lo fa inizialmente e su aa recenti (mai visto una sola foto di j.s con un pelo in testa)....andiamo avanti a parlare del nulla senza uno straccio di prova certa


Ma di cosa stai parlando?

Quoto
 

frankie85

Utente
29 Ottobre 2014
122
1
165
Basta con questa caccia alle streghe.. Avete perso 80 euro pace amen! Io ho comprato un casco su questo forum a 1350 euro e l'ho rivenduto a 600 che dovrei dire? Ci ho perso 750 euro.. Queste cose insegnano molto di non fidarsi del primo che capita..
Penso cmq che spato se vi voleva veramente truffare vi avrebbe chiesto altre cifre!
 

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
Io non penso sia una Xxxxxx, penso però che abbia allargato troppo il giro e spiattellato troppo pubblicamente il tutto. Sarebbe dovuto rimanere tutto un po' più privato, poiché se il prodotto realmente funzionasse darebbe fastidio a molti, inutile negarlo. E' pieno di prodotti inutili che fanno girare tanti soldi. Credo solo che lui dovrebbe dare spiegazione via email a chi gli ha scritto privatamente, tanto per fugare i dubbi. Poi se così non sarà pazienza!
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
De Sade ha scritto:
Lozione in arrivo...


se così fosse quanta gente dovrebbe rimangiarsi la m**da che ha sputata fin ad oggi.
 

saggio2017

Utente
1 Febbraio 2017
9
0
5
booh ha scritto:
Io non penso sia una Xxxxxx, penso però che abbia allargato troppo il giro e spiattellato troppo pubblicamente il tutto. Sarebbe dovuto rimanere tutto un po' più privato, poiché se il prodotto realmente funzionasse darebbe fastidio a molti, inutile negarlo. E' pieno di prodotti inutili che fanno girare tanti soldi. Credo solo che lui dovrebbe dare spiegazione via email a chi gli ha scritto privatamente, tanto per fugare i dubbi. Poi se così non sarà pazienza!

Ma ancora c'è qualcuno che lo difende? Allora non avete capito quello che è successo. Questo individuo ha raccolto una marea di soldi che gli sono stati inviati anche dall'estero. Dopo di che, con vari pretesti non ha più spedito le lozioni. A quelli che gli hanno chiesto le lozioni oppure la restituzione dei soldi ha risposto che i soldi se li teneva perché erano donazioni o regali. Anzi ha sollecitato da parte di tutti una dichiarazione scritta in cui si dice che i soldi sono regalati (donazione), per cui lui non avrebbe nessun obbligo legale di restituirli.
Dopo di che ha chiuso il blog definitivamente ed è convinto di passarla liscia perché, secondo lui, risulterebbe che i soldi gli sono stati regalati.
Se qualcuno pensa ancora che non sia un truffatore è meglio che si rilegga tutti i messaggi da 5 mesi a questa parte, compresi quelli degli utenti esteri che cercano di farsi restituire i soldi, mentre lui risponde sempre di non avere nessun obbligo perché si tratta di donazione. E' tutto chiaro adesso? Altro che in prima linea a prendersi secchiate di m**da. Quello è in prima linea con almeno 15 o 20mila euro in saccoccia se non di più, perché tra il primo, secondo e terzo gruppo deve avere avuto molto più di 100 adesioni.
Io ho seguito la vicenda dall'esterno e non ho partecipato alla sua iniziativa perché avevo intuito il marcio, ma voi che ci avete rimesso i soldi vi conviene presentare una querela per Xxxxxx al Commissariato di Pubblica Sicurezza on line, che è collegato con un reparto speciale della Polizia Postale. In poco tempo chiariranno i fatti e potranno denunciarlo alla magistratura.
Solo così potrete recuperare qualcosa. Certo la lozione ve la potete scordare in ogni caso.