Esperienze con la lozione del laboratorio

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
Marco992 ha scritto:
E non sarebbe top se esistesse un trapianto che ti faccia ricrescere la zona donante?
Sono buttato ogni giorno sul sito degli spagnoli.


quale sito ?
 

fanjdy

Utente
14 Novembre 2016
32
0
15
Larz78 ha scritto:
Ripeto quello già scritto in precedenza ma i duri di comprendonio sono tanti:

1.la lozione funziona
2.non da side
3.ricrescita lenta e reale.

Tutto il resto è solo per frustrati.

Ps:spato grazie di cuore


A me non sembra proprio che le cose stiano cosi.
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
mr. poseidon ha scritto:
Marco992 ha scritto:
E non sarebbe top se esistesse un trapianto che ti faccia ricrescere la zona donante?
Sono buttato ogni giorno sul sito degli spagnoli.


quale sito ?


http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71121
 

eehisbjo

Utente
9 Dicembre 2016
64
0
65
Salve a tutti faccio parte del secondo gruppo che ha partecipato alla donazione per ricevere la lozione.Volevo avere qualche informazione da qualcuno che è in contatto con Spato perchè gli ho scritto per sapere se il problema della stabilità delle lozioni era stato risolto e una data ipotetica per la spedizione ma non mi ha risposto.Qualcuno può aiutarmi ormai sono passati quasi tre mesi e la mia aga continua a peggiorare.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Forse è per questo che ancora la Fidia non l ha messa in commercio......la stabilita.....tante volte ci ho pensato
 

lama

Utente
14 Novembre 2016
70
0
65
PUPY ha scritto:
Buonasera a tutti, seguo il forum da tanto tempo ma e' la prima volta che scrivo.Ho utilizzato la lozione per circa due mesi(dal 23 settembre al 21 novembre) e mi sono trovato molto bene. Zero side, miglioramento della qualita' del capello e caduta completamente azzerata(considerando che l'ho utilizzata in un periodo abbastanza drammatico per il capello)...L'unica cosa negativa e' che con 8 spruzzi al giorno e' durata solo due mesi. Sono ritornato al Minoxidil e alla serenoa e vi assicuro che la differenza rispetto a prima e' notevole. Non vedo l'ora arrivi l'atra che ho ordinato.




utente troll
 

lama

Utente
14 Novembre 2016
70
0
65
scusate ma faccio fatica a credere ai novelli che nascono cosi come i funghi dopo la prima pioggia di settembre
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
mary7876 ha scritto:
Forse è per questo che ancora la Fidia non l ha messa in commercio......la stabilita.....tante volte ci ho pensato


Ma se Fidia ha dovuto fare dei trials OBBLIGATORIAMENTE, come avrebbe potuto mettere in commercio la lozione se gli stessi non sono ancora terminati? Mah...
 

eehisbjo

Utente
9 Dicembre 2016
64
0
65
artiglio5825 ha scritto:
purtroppo il laboratorio sta prendendo tempo, dati i risultati gli sto sotto parecchio a spato x avere novita.


Ok speriamo bene ,se hai novità puoi inviarmi un pm oppure scrivere direttamente su questo 3D.Spero di avere al più presto tra le mani questa lozione ormai per me è l'ultima spiaggia fina e minox riescono nel mio caso solo a rallentare l'aga.
 

pupy

Utente
10 Dicembre 2016
4
2
5
Lama, non sono un Troll...e comunque se non credi ai novelli non devi credere nemmeno a quelli che ci danno contro(che sono molto di piu')
 

lama

Utente
14 Novembre 2016
70
0
65
Trezegol ha scritto:
mary7876 ha scritto:
Forse è per questo che ancora la Fidia non l ha messa in commercio......la stabilita.....tante volte ci ho pensato


Ma se Fidia ha dovuto fare dei trials OBBLIGATORIAMENTE, come avrebbe potuto mettere in commercio la lozione se gli stessi non sono ancora terminati? Mah...



quotovvio
 

lama

Utente
14 Novembre 2016
70
0
65
zimmerman ha scritto:
Si ma noi siamo utenti di lunga data..scusami ma il tuo intervento era proprio uno spottone


quotovvio pure this
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
artiglio5825 ha scritto:
purtroppo il laboratorio sta prendendo tempo, dati i risultati gli sto sotto parecchio a spato x avere novita.


io sinceramente non capisco perchè spato non aggiorni regolarmente con queste cose il blog e si debbano sapere da te...
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Trezegol ma se le cose non le sai perché parli inutilmente????? Fidia ha finito i trial ormai è molte volte brotzu ha parlato della difficoltà della stabilità della lozione.....perciò la Fidia avrà perso molto tempo nel cercare un modo per renderlo il più stabile possibile nel tempo.....poi i trial ti informo sono in genere doppi 1 per la stabilità tossicità ecc è il 2 per i risultati......infatti quando uscirà ci saranno i risultati doppi della lozione .....secondo me il ritardo della Fidia è dipeso proprio per la stabilità..........avranno prima stabilizzato il prodotto è i trial dei risultati sono partiti in ritardo terminando a dicembre. Fammi il piacere di non rispondere ai miei post non sono graditi.
 

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
mary7876 ha scritto:
Trezegol ma se le cose non le sai perché parli inutilmente????? Fidia ha finito i trial ormai è molte volte brotzu ha parlato della difficoltà della stabilità della lozione.....perciò la Fidia avrà perso molto tempo nel cercare un modo per renderlo il più stabile possibile nel tempo.....poi i trial ti informo sono in genere doppi 1 per la stabilità tossicità ecc è il 2 per i risultati......infatti quando uscirà ci saranno i risultati doppi della lozione .....secondo me il ritardo della Fidia è dipeso proprio per la stabilità..........avranno prima stabilizzato il prodotto è i trial dei risultati sono partiti in ritardo terminando a dicembre. Fammi il piacere di non rispondere ai miei post non sono graditi.

Che acidità