Esperienza con metodi alternativi e GF

vitoil bello

Utente
20 Maggio 2012
45
0
15
credo che il rinfoltimento sia relativo al livello di calvizia,se sei pelato da un tre 4 anni i risultati saranno meno eclatanti poichei bulbi saranno maggiormente danneggiati e viceversa comunque credo faccia effetto anche sulle tempie

vitoil bello

Utente
20 Maggio 2012
45
0
15
ragazzi una domanda,secondo voi l'estate il sole e il mare rovinano i capelli? perchè li vedo spenti e flosci come prima di inizia re a strofinare ...temo che il mare abbia azzerato i benefici ottenuti

ffff8

Utente
11 Agosto 2012
2
0
5
Vorrei far notare questo:

http://www.youtube.com/watch?v=B8vcAYvlU7s

dice che balayam è una fregatura, ma visto che il tizio indiano (presumo) non fà pagare nulla perchè dovrebbe fregare la gente? Voi cosa dite?

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
Pensavo che fosse un video di antitesi .. invece è lo stesso di SK e l'avvertimento di non sfregare le unghie.

Trovo più intelligente questo ragazzo qua, dice di aver sperimentato ma di non aver ottenuto risultati.
http://www.authorstream.com/Presentation/hallowpumpkin13-1175688-the-balayam-experiment/

vitoil bello

Io penso che l'eccessiva esposizione a sole, acqua marina .. provochi dei danni ai capelli. Però non è che due giorni in spiaggi aazzerino gli sforzi di mesi :)

vitoil bello

Utente
20 Maggio 2012
45
0
15
strofinare le unghie è una pratica riflessologica(la riflessologia non è una scienza),e ce uno studio che ha dimostrato che alcune delle pratiche riflessologiche hanno portato dei benefici ai pasienti(uno studio scientifico).Dunque potrebbe funzionare anche lo strofinamento ci lo sa...lo stiamo provando noi :)
luca cavalli si hai ragione :) è che sto anche ricevendo molti giudizi negativi sullo stato dei miei capelli(ma da persone che mi hanno sempre criticato)quindi potrebbe essere un eccesso di ascolto di ste persone

vitoil bello

Utente
20 Maggio 2012
45
0
15
bioS se non cci credi sei libero ma la storia della riflessolgia che non è scienza ma che uno studio scentifico ne dimostra l'efficacia in alcuni casi è vera...

vitoil bello

Utente
20 Maggio 2012
45
0
15
matt193 a te dopo lo shampoo se strofini il formicolio lo senti uguale? a me dopo lo shampoo si sente poco...forse perchè avendo già massaggiato la cute la circolazione si è riattivata da se

matt193

Utente
28 Giugno 2011
142
0
165
il formicolio non è OBBLIGATORIO, nel senso che a volte si avverte piu, a volte meno, a volte per niente.....diciamo che è una delle prove che qualcosa è avvenuto ma non è necessario che avvenga sempre...

ad esempio la mattina si avverte molto meno il formicolio (sia post sgaleata che strofinio) perchè di mattina il cuoio è molto piu distaccato dal cranio e di conseguenza lo scorrere del sangue si avverte meno in quanto preme meno sullo scalpo...la notte il contrario....come potete capire la cosa è soggettiva, se a volte non lo avvertite o lo avvertite minimamente non vi preoccupate....è tutto ok.

vitoil bello

Utente
20 Maggio 2012
45
0
15
avete ragione nel dire che è soggettivo pensate a me si sente il formicolio molto la mattina l'importante è che stia seduto comodo che chiuda gli occhi e che alzi bene le braccia dopo lo strofinio sopra la testa :)tra poco torno all'università dove incontrerò un mio amico che ha incominciato a praticarlo e vi dirò come va a lui :D

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
come ti è venuta in mente quest'altra novità? [:0] l'unica cosa a cui magari dovresti prestare attenzione è la pressione perché in alcuni casi potrebbe alzarla un po...

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
Non conosco lo side, spero non sia vero, anch'io sapevo che è sconsigliato lo strofinamento per le persone con una pressione alta.

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
La pressione si alza, su questo non ci piove...io ho pressione leggermente bassa e quando pratico lo strofinio per più di 10 min consecutivi, le periferiche del corpo: fronte, mani e piedi, che generalmente le sento fredde (mi riferisco specialmente a mani e piedi), cominciano a fare un gran calore. Sensazione che si protrae per diverso tempo anche ad esercizio terminato.

vitoil bello

Utente
20 Maggio 2012
45
0
15
ragazzi ho appena visto una foto che mi hanno fatto e sembra che la chierica che avevo si sia allargata...che brutta sensazione e pensare che mi sembrava di aver recuperato qualcosa :(

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Con i sembra nn si va da nessuna parte,a me ogni volta ke mi guardo allo specchio mi SEMBRO peggiorato,nn molliamo e continuiamo per la nostra strada...

bepperossi

Utente
6 Settembre 2012
34
0
15
ma a voi non si danneggiano un po le unghie con lo strofinio? Io l'ho fatto per meno di una settimana (2 volte 5 minuti alla volta) e cominciavo a vedere dei piccoli danni e quindi ho smesso. Sembra che stiano già andando a posto ma per ora evito la pratica..[:(!]

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
Si, il nostro indiano dice che fare balayam porta a dei graffi alle unghie, è normale.

vitoil bello avevi fatto massaggi o era da qualche giorno che non lavavi i capelli?
A me succede che appanio più sottili, colpa del sebo.
Cmq anch'io in questo periodo mi vedo la fronte più estesa...