Esperienza con metodi alternativi e GF

pak1893

Utente
21 Gennaio 2012
88
0
65
tra l'altro comincio a sentire un formicolio su tutta la testa durante la giornata. Secondo voi è una cosa positiva? qaulcosa si sta cominciando a muovere la sopra?[:D]

durente lo sfregamento sento il formicolio soprattutto sul vertex e in alcuni punti sparsi.

pak1893

Utente
21 Gennaio 2012
88
0
65
diciamo da un mesetto, ma nell'ultima settimana ho incrementato arrivando a strofinare anche 40 minuti al giorno.

vitoil bello

Utente
20 Maggio 2012
45
0
15
ok farò tre set da 10 min perchè qualcosa l'ho ottenuta ma è poco rispetto a ciò che mi aspettavo dopo 6 mesi quasi sette...fare tre set da 5 min è poco

pak1893

Utente
21 Gennaio 2012
88
0
65
ma infatti fare 15 minuti al giorno è poco, io dico che una mezz'ora buona la si può trovare in una giornata. Io cerco di non andare mai sotto i 40 minuti giornalieri, un'oretta fa ho fatto i primi 20, ora proseguo facendone minimo altrettanti.

Comunque se vito ha già ottenuto qualcosa (ma cosa?) con 15 minuti giornalieri è già una bella notizia!

vitoil bello

Utente
20 Maggio 2012
45
0
15
qualcosina nel senso che la chirica si è ridotta e i capelli sono più voluminosi ma al dila di questo sonoo ancora fragili infatti se passo ma mano e ci sono nodi i capelli si staccano anzichè slegarsi i nodi per questo ho aumentato

pak1893

Utente
21 Gennaio 2012
88
0
65
vabbè ma già il fatto che la chierica si sia ridotta è un ottimo risultato.. almeno esteticamente..

vitoil bello

Utente
20 Maggio 2012
45
0
15
si infatti non nascondo che dopo un mese e mezzo che strofinavo ho ricevuto molti complimenti però dopo questo primo risultato ho notato che sono ancora ad oggi molto fragili ecco perchè voglio fare di più

pak1893

Utente
21 Gennaio 2012
88
0
65
e pensa che strofinavi solo per 15... immmagina per 40...

comunque grazie per la testimonianza...

non può che farmi/farci ben sperare ( e io fiducioso lo sono eccome)..

Tra l'altro mi sento il vertex come se fossi in tiro... come se i capelli fossero all'insù[:D] una specie di erezione dei capelli...[:D]

vitoil bello

Utente
20 Maggio 2012
45
0
15
pak 183 si restano leggermente alzati sul vertice anche a me come se fossere elettrizzati :) io credo che la tecnica possa seriamente rallentare il processo e per un certo tempo invertirlo :)

pak1893

Utente
21 Gennaio 2012
88
0
65
Io ci credo ogni giorno di più che questa cosa possa funzionare...anche leggendo le varie testimonianze qui sul forum.

vitoil bello

Utente
20 Maggio 2012
45
0
15
comunque ci sono giorni che i capelli mi sembrano meno non so perchè ad esempio oggi mi sembrano meno...potrebbe essere che un taglio di capelli dia un effetto di maggior numero di capelli?

pak1893

Utente
21 Gennaio 2012
88
0
65
In teoria più i capelli sono lunghi più i capelli sono pesanti e tendono a spoostarsi da un lato o dall'altro.

In che senso sembrano meno?

Anche io comunque vivo sta cosa, che mi passare dall'euforia alla depressione (usando un eufemismo), alcuni giorni sembrano meno alcuni sembro migliorato.

L'importante è che tu sia realmente migliorato dal vertex che è già ottimo (e non credo sia solo apparenza!)

vitoil bello

Utente
20 Maggio 2012
45
0
15
si mi capita quando sono più lunghi e magari non li lavo da due giorni :( sembrano meno,poi li lavo o taglio e faccio una foto e sembrano di più...quando sei in allerta per la caduta stai attento a tutte le virgole ti capisco pak1893

pak1893

Utente
21 Gennaio 2012
88
0
65
si infatti io sto attento a non specchiarmi in luoghi pubblici tipo bar che con luce artificiale sembra veramente di averne pochi, poi se sono sporchi non ne parliamo...
i miei erano lunghi parecchio, ora li ho tagliati, ed era tantissimo che non li tagliavo così corti..

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
Ragazzi ma quindi sfregare le unghie per 40 min al giorno (divisi in 3 set, mattina, pome, sera) aiuta?
Che sensazioni avete dopo una seduta? Io a volte niente, altre sento una sorta di energia pervadere tutto il corpo. Sinceramente di affaticamento non ne ho mai avuto e anche i capelli elettrici mai.

pak1893

Utente
21 Gennaio 2012
88
0
65
Per ora IO risultati dal punto di vista estetico sembra che non ne abbia ottenuti. Ma è veramente da poco che strofino 40 minuti.
Johnny da quanto ho capito ha avuto buoni risultati strofinando 15 minuti al giorno, riducendo la chierica, il tutto in un mese e mezzo.

In compenso io per motivi di tempo faccio tutti e 40 minuti insieme alla sera. Per ora sento i capelli molto morbidi al tatto e mi sento appunto come se il vertex fosse in tiro. Affatticamento non lo sento.

kdarko

Utente
5 Luglio 2012
6
0
5
Ciao raga,
In merito al video che avete postato del tipo che utilizza la tecnica di un dito alla volta, vi invito a guardare tutti i video dello stesso utente qui:
http://www.youtube.com/user/balayam1
Il tipo ha postato video della sua situazione de capoccia prima e dopo, e tra il primo video e l'ultimo c'è un rinfoltimento impressionante!
Che ne pensate? [^]

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
Ma.. mi sembra che gli sia cambiata l'attaccatura! Rispetto ai video del nov2011 quello di aprile2012 nota un vero rinfoltimento. Almeno da quello che vedo io nei video.
Dice anche quanto pratica e ha delle info sul metodo?