Esperienza con metodi alternativi e GF

vitoil bello

Utente
20 Maggio 2012
45
0
15
praticamente faccio foto dello scalpo non dico ogni mese ma quasi...dalle foto sembra che stia migliorando ma in quella foto che vi dicevo (complice forse il flash)sembro peggiorato...comunque io perseverò perchè io mi sento migliorato ...comunque la foto in questione risale a quando andavo a mare un mesetto fa forse il mare me li aveva rinsecchiti

vitoil bello

Utente
20 Maggio 2012
45
0
15
ieri un mio amico che mi fece i complimenti per la ricrescita mi ha dettosi rivede nuovamente la chierica...al che ho fatto ricerche è ho scoperto:È autunno. E’ il periodo dell’anno in cui i capelli e il cuoio capelluto si riposano. I follicoli piliferi si preparano ad un successivo periodo di rigenerazione, la perdita di capelli in autunno fa parte del ciclo in cui si alternano fasi di produzione e fasi di arresto. Preparandosi agli incipienti rigori invernali, i follicoli interrompono la loro attività produttiva e il risultato è che raddoppia il numero di capelli che si perdono al giorno....io ho iniziato a dicembre a strofinare e continuerò perche per me questo processo di ricrescita dei capelli caduti segue il ciclo naturale dei capelli e i primi che mi son ricresciuti sono stati ovviamente piccoli e fragili e son caduti per primi in questo periodo....ma a marzo sono certo che riceverò nuovamente complimenti perchè ricresceranno più forti dei precedenti....morale?:forse lo stro finamento non è magia ma è un processo efficace ma lento...non demordiamo amici

vitoil bello

Utente
20 Maggio 2012
45
0
15
qualche novità? io sto incassando una serie enorme di critiche ...gente che mi suggerisce di rasarmi :) non mollo perchè credo che ci sarà una nuova ricrescita con capelli più forti

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ciao vitoil,

ma quindi tu sei sicuro di avere avuto un buon miglioramento,seguito dall attuale peggioramento? Xkè se nn hai cambiato abitudini( voglio dire che esegui lo stesso allenamento da tot tempo) secondo me è 1 peggioramento passeggero,ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte....sono contento ke comunque tu continui con la stessa intensità,così da poter capire se il metodo è realmente valido.

vitoil bello

Utente
20 Maggio 2012
45
0
15
si prima avevo un forte diradamento come chierica che poi si è molto attenuato,oggi in quella zona va tutto bene (faccio foto da molto tempo e non si nota differenza)solo che credo si siano ridotti un po sul vertice ma penso sia dovuto al ricambio che avverà con capelli più spessi

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Vitoil,
se con l ultimo peggioramento,sei cmq ancora messo meglio della situazione iniziale di ke ti preoccupi?

Ripetimi i minuti di balayam ke fai al giorno...fai anche gf?

vitoil bello

Utente
20 Maggio 2012
45
0
15
no sono solo peggiorato sul vertice rispetto a prima dell inizio dello sfregamento...facevo 5 min tre volte al giorno poi verso luglio sono passato a 10 min tre volte al giorno...non ho mai fatto gf anche se ogni tanto faccio un movimento che credo sia la sgaleata ma giusto per,lo riesco a fare da sempre

vitoil bello

Utente
20 Maggio 2012
45
0
15
mi sono ricordato di aver usato un integratore per cappeli da settembre 2011 sino a dicebre 2011 e io ho iniziato a strofinare le unghie a dicebre 2011 per avere dei risultati a febbraio 2012:( spero non siano divuti all'integratore che forse conteneva seranoa repens che è l'equivalente della finasteride:(

vitoil bello

Utente
20 Maggio 2012
45
0
15
confermo ho assunto iraltone che conteneva seranoa ...a questo punto non sono sicuro che i rusultati ottenuti(che stanno scomparendo) siano legati allo strofinamento

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Vitoil non scoraggiarti,

provaci fino alla fine,prova a nn mollare mai,io sto tirando avanti cn la forza di volonta,a volte mi guardo allo specchio e mi vedo uno schifo,ma vado avanti,imperterrito,tra tot mesi vedro se ne è valsa la pena oppure se è stato tempo perso,xò mi piace non mollare

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Ragazzi, teniamo viva questa discussione, sono 1 mese e mezzo che faccio tra i 30 e 40 di strofinata, miglioramenti visibili non li vedo, ma la sensazione è che dopo aver sfregato le unghie i capelli siano nutriti e soffici

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Grande Zev, bisogna tenere duro e sperare,provare a portare avanti la cosa il piu possibile..e nn parlo di sei mesi,parlo di anni,io tra 1 mese faccio un anno di gf,dove xò ho avuto periodi dove l'intensita si è abbassata,voglio provare a portare avanti almeno fino all estate questa intensità di lavoro,poi si vedrà.

vitoil bello

Utente
20 Maggio 2012
45
0
15
salve ragazzi.è passato parecchio tempo e la situazione mia è questa:i capelli si sono ridotti come numero nella parte superiore ma sembrano più forti e sani, probabilmente ci vuole molto tempo perchè si abbia una ricrescita o magari questa tecnica su chi ha alopecia porta al massimo alla stabilizzazione della situazioe che è comunque qualcosa.attualmente faccio 5 min tre volte al giorno

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ciao Vitoil,

Mi ricordo bene di te,tu sei stato molto costante,però a essere sinceri,15 minuti sono veramente pochi..

lorenzo2803

Utente
28 Marzo 2012
168
0
165
Ciao a tutti,
ho visto altri video dello stesso signore delle strofinate. Guardate un po' qua:
http://www.youtube.com/watch?v=G7lhClHF2Nk

Praticamente prepara una sorta di olio che dovrebbe aiutare la ricrescita e velocizzare gli effetti, ho letto i primi commenti e guardate cosa risponde ad un altro utente:

Utente 1 mese fa
Sir i m only 18 and i have been practicing balayam for a year now and i am very depressed as i have huge bald marks on my head now.. Doctors say thay#65279; there is no cure for it. Please help..

balayam1 . 1 mese fa
Dear Rohit Garg,
Balayam exercise is for those who are patient#65279; and can wait for next 3 -4 years. If you want quick results, go and get all the ingredients shown in above video and within one year your baldness will be cured.

Per chi non ha una padronanza dell'inglese dice semplicemente che: 'Se sei paziente e puoi aspettare 3/4 anni fai gli esercizi, altrimenti prepara questo olio e curerai la calvizie in un anno'

Che ne pensate?

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
Bisognerebbe chiederlo a Marlin nella sezione naturali, sarebbe interessante sapere una sua opinione in merito a questo olio

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Ts9 ha scritto:
Bisognerebbe chiederlo a Marlin nella sezione naturali, sarebbe interessante sapere una sua opinione in merito a questo olio

postate questo video in quella sezione così vi risponde :)

lorenzo2803

Utente
28 Marzo 2012
168
0
165
Ciao Luca,
purtroppo causa tempo non ho approfondito, gli ingredienti dovrebbero essere spiegati in un altro video dello stesso utente (la parte 1 credo).