Tutt'altro, grazie per condividere la tua esperienza. Anche io sto assumendo 1 mg dietro prescrizione di un dermatologo e aggiornerò gli eventuali progressi.Che putiferio ragazzi, forse era meglio star zitto e non condividere la mia esperienza...(ed io che pensavo di fare cosa gradita)
la dose di 2.5 mg è stata decisa proprio per la stessa considerazione che ha fatto Marlin, il mio medico ha detto (da sua esperienza) che lo standard di dosaggio per ľ ipertensione è tra i 40 e 100 mg. Visto l'utilizzo per i capelli un dosaggio "con un tranquillo margine di sicurezza" di 2,5. Poi leggendo qua nella discussione ho chiesto allo stesso Marlin se non fossi partito "alto" ma visto anche il suo intervento mi pare di no. Oltretutto il mio problema è che il minox non ha più effetto su di me perciò il tentativo per via sistemica per sfruttare la solfatazione che rende attivo il minox (ed efficace)
Penso che tutti preferiremmo non ingerire medicinali per i capelli, tuttavia mi sono comunque informato e ho visto che i dosaggi per chi soffre di ipertensione arrivano anche a 50/100 mg al giorno. In pratica in 3/6 giorni assume quello che io assumo in un anno...
Inoltre condivido chi dice che è opportuno fare un discorso più ampio sul nostro corpo... È vero che gli butto dentro fina e minox, ma nel contempo faccio sport, non mangio zuccheri, mangio frutta e verdura, non fumo ecc. (alcool almeno quello mi sia concesso )