Dopo circa una settimana di assunzione al 2.5 mg segnalo l'unico "side"(qualcuno lo apprezzerà), ho riscontrato quello di erezioni durissime come non mai
Ma erezioni senza stimolo sessuale e prolungate?? perche se fosse cosi non è un bel segno..
Dopo circa una settimana di assunzione al 2.5 mg segnalo l'unico "side"(qualcuno lo apprezzerà), ho riscontrato quello di erezioni durissime come non mai
Regolare ricetta medica, sono seguito dal medico, tra una settimana devo andare a controlloCiao, ma il minox orale l'hai preso con prescrizione medica o off label?
Non l'ho specificato ma ovviamente era inteso con stimolo sessuale.Ma erezioni senza stimolo sessuale e prolungate?? perche se fosse cosi non è un bel segno..
Ma erezioni senza stimolo sessuale e prolungate?? perche se fosse cosi non è un bel segno..
Regolare ricetta medica, sono seguito dal medico, tra una settimana devo andare a controllo
Flux ma possibile che cerchi sempre il side effect negativo in ogni cosa??
Te hai le paranoie altroché
Vabbeh ma io mica metto il minox sul pene perdonami
No, le cose sono sempre quelle 2, fina e minox.
Se io ho le paranoie tu vivi nel mondo delle favole, dove il minox orale è acqua fresca e le marmotte che confezionano la cioccolata
Per esempio, uno studio che non conosci, sul minox topico sul pene al 2% per trattare proprio la disfunzione erettile, presentava il rischio di priapismo che a sua volta porta a fibrosi dei tessuti cavernosi con side opposto sul lungo termine, cioè deficit erettile.
Ovviamente non è questo il caso vista la risposta di enjoy, ma visto l'effetto che ha avuto era lecito domandare, conoscere fa sempre bene. Senza rancore
Non ti agitare, nessuno ha parlato di caramelle. Quando si agisce con una terapia di qualsiasi tipo si tratta sempre di trovare un compromesso.
Tu non usi la fina, non usi minox e se non erro hai mollato anche il CB, appena qualcuno racconta un'esperienza riesci a trovare uno studio che tira fuori potenziali effetti negativi.
Se fossi tuo amico ti direi di accettare che l'androgenetica faccia il suo corso, se i sides li vai a cercare qualcosa troverai sempre.
?
ti sembro forse agitato?
faccio fatica a parlare con te perché tendi a generalizzare, io qui dentro cerco di portare contributi ed esperienze che penso possano apportare qualcosa al forum. fina e minox li mettevo in testa quando tu Imparavi ad andare in bicicletta su per giù. Il progredire della mia aga lo vivo felicemente, a differenza di altri, altrimenti sarei già andato in Turchia a farmi un trapianto.
I farmaci hanno tutti effetti collaterali, compresi gli antiipertensivi e gli antiandrogeni, poi Il loniten, quando il rischio é l’ictus, me ne preoccupo poco dei sides, perché l’ictus sarà sempre peggiore....
poi ripeto, non voglio demonizzare il minox, anche se lo reputo una porcheria, o come dice marliani “un cavallo pazzo”, però non mi sembra che con l’applicazione topica si abbiano questi effetti positivi sul “membro” perche l’assorbimento sistemico é molto basso e quindi é una posologia sicura. Col sistemico a 2,5mg ci andrei coi piedi di piombo visto che non soffro di ipertensione ma di aga, tutto qui...
comunque per la cronaca sto usando WAY e nessun sides, niente di niente, così come il setipiprant anni fa...però se insisti me lo invento un sides.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: