E se fossimo davvero vicini ad una svolta?

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
Non c'entra l'essere sorvegliato o no (io sono favorevole al monitoraggio delle autorità in internet), ma sai quanta gente frustrata si nasconde dietro un monitor che fa delazioni tanto per sfogare la sua cattiveria?
Bisogna veramente stare attenti a cosa si scrive perché anche le spacconate possono essere interpretate

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
848
615
Bologna
Comunque ci sono medici di larghe vedute in giro, è vero che tutto questo è off label ma se gli portare gli studi di sicurezza ai dosaggi utilizzati potrebbero prescriverlo, ovviamente meglio se è un medico giovane, la vecchia scuola è a volte più rigida ma non è detto. Si può sempre cambiare mmg comunque

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,378
538
415
35
Pianeta terra
Spero che le spacconate dette per noia o per figheggiare in un forum non siano intese alla lettera da eventuali poliziotti/finanzieri in ascolto...
Nei forum ci si sfoga
Ma quali "spacconate"? Tu credi che non ci siano farmacie che danno farmaci senza ricetta? È una cosa che accade molto frequentemente, soprattutto al sud italia, poi che il medico di mio fratello non si farebbe problemi a prescrivere il loniten è quello che presumo sapendo che gli ha detto che gli potrebbe prescrivere la duta. Stop

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,964
3,691
2,015
Milano
Ai tempi c'è chi ha avuto problemi per avere in casa farmaci senza le relative ricette. Anche se le indagini riguardavano cose diverse, ma comunque originate dalla rete e comparse sui forum come questo.

Ciao

MA - r l i n

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
il compagno di una mia amica è carabiniere, internet è SEMPRE sotto controllo, specie siti commerciali come questo. Però si, in genere devono capitare cose davvero gravi

Internet sembra un'isola libera e felice, invece da un certo punto di vista segue in evoluzione il Confessionale cattolico xD

La gente si auto scheda, scrive tutto della propria vita, compila moduli in cui dice tutto, pure dove abita e che telefono usa. Ecco perché è tutto apparentemente gratis, il prezzo che si paga per stare su Ieson o su altri siti è proprio la privacy

Per fortuna con il regolamento EU del 2018/679 le cose stanno migliorando e almeno siamo tutelati dall'ABUSO della conservazione dei dati

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,964
3,691
2,015
Milano
Di noi ti puoi fidare, siamo nati per il rispetto della privacy. Il primo problema che abbiamo dovuto affrontare è appunto l'anonimato degli utenti e per lo shop dei clienti, infatti i pacchi non devono evidenziare che si tratta di prodotti per chi ha problemi di capelli.

Ciao

MA - r l i n

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
li però se uno legge il mittente e sa due parole di inglese un po’ lo capisce che si tratta di prodotti per capelli

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
ot: ogni tanto per curiosità guardo i giocattoli sexy di Amazon, ed evito perché magari anche se solo per curiosità procedessi e poi un vicino venisse a saperlo sarei marchiato a vita. Beh, c'è la clausola "pacchetto regalo" proprio per l'anonimato.
Allora ho fatto una prova per vedere se funzionava e quando ho preso la stampante nuova ho cliccato la spunta "goditi il tuo regalo" per collaudare l'opzione.
Quando è arrivata non era nemmeno dentro il pacco, era nella confezione originale con un'etichetta appiccicata sopra e il corriere che me lo passava in mano.
Fosse stato altro penso che avrei cambiato città >_>

chissà quante volte è capitato e quante figure...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,964
3,691
2,015
Milano
li però se uno legge il mittente e sa due parole di inglese un po’ lo capisce che si tratta di prodotti per capelli
Il portinaio e il vicino impiccione medio di solito non sanno bene l'inglese :)

I pacchi che ricevo io da Wilco sono assolutamente anonimi e credo sia così per tutti.

Ciao

MA - r l i n

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
…correva l’anno 2020, le uniche cure farmacologiche efficaci per la calvizie erano ancora soltanto finasteride e minoxidil, e per la privacy nella comunicazione, si era tornati al bisbiglio nell’orecchio e al piccione viaggiatore…
XD

• Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,860
8,243
2,015
ot: ogni tanto per curiosità guardo i giocattoli sexy di Amazon, ed evito perché magari anche se solo per curiosità procedessi e poi un vicino venisse a saperlo sarei marchiato a vita. Beh, c'è la clausola "pacchetto regalo" proprio per l'anonimato.
Allora ho fatto una prova per vedere se funzionava e quando ho preso la stampante nuova ho cliccato la spunta "goditi il tuo regalo" per collaudare l'opzione.
Quando è arrivata non era nemmeno dentro il pacco, era nella confezione originale con un'etichetta appiccicata sopra e il corriere che me lo passava in mano.
Fosse stato altro penso che avrei cambiato città >_>

chissà quante volte è capitato e quante figure...
Mai capitato e acquisto online da una vita, nemmeno quelli che provengono direttamente dalla Cina hanno questo problema e ne ho acquistati parecchi

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
infatti nemmeno a me... stampante hp, non so se può centrare che fosse comprato da venditore terzo tramite Amazon. Non ho sporto lamentele alla fine

cioè fuori pacco Amazon proprio

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
Il portinaio e il vicino impiccione medio di solito non sanno bene l'inglese :)

I pacchi che ricevo io da Wilco sono assolutamente anonimi e credo sia così per tutti.

Ciao

MA - r l i n
perché non viene scritto wilco come mittente invece di hairshopeurope?

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
848
615
Bologna
Figuriamoci, da me spesso viene un corriere che urla a squarciagola il mio nome (solo il nome neanche il cognome) a metà vialetto?cioè non sale e suona ma ancora non è sceso dal furgone che inizia a urlare come se ci conoscessimo da una vita. Ovviamente mai visto prima ma mi fa simpatia questa cosa, di sicuro la privacy non è il suo forte?

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Dopo circa una settimana di assunzione al 2.5 mg segnalo l'unico "side"(qualcuno lo apprezzerà), ho riscontrato quello di erezioni durissime come non mai

• Mi Piace
Reazioni: mattew23