Guarda che il minoxidil base in polvere è in vendita in varie farmacie.
Incredibile, con 5 grammi di prodotto ti curi 6 anni a 12.5 € ?
Guarda che il minoxidil base in polvere è in vendita in varie farmacie.
È un farmaco da ospedale, ma se il mio medico mi fa la ricetta me lo ordinano comunque dalla farmacia penso.
Ma comunque usandolo in polvere non serve manco la ricetta, il problema è pesare 1mg. Ma mettendo 1gr in un litro di glicole si ottiene 1mg per millilitro? è giusto il calcolo che ha fatto ?
Macchè glicole, è sufficiente una semplice idroalcolica .
Esempio di una provvista mensile per una quantità giornaliera di 2,5 di minoxidil:
- 75 mg di minoxidil (2,5 mg x 30 gg);
- 30 ml di alcol etilico alimentare (96°);
- 70 ml di acqua grado farmaceutico.
Si ottengono 100 ml di soluzione da utilizzare con una dose giornaliera di 1 ml misurabile con una semplice pompetta contagocce.
sisi anche io parlavo dell'orale, compri il minox in polvere che vendono in farmacia e lo disciogli nel glicole, e poi ogni giorno ti "bevi" 1ml con dentro 1mg di minoxSi ma qui si parla del Minoxidil orale..
Ma per acquistare il minoxidil in polvere serve la ricetta?
L'ho comprato regolarmente in farmacia dietro ricettaHo chiesto a un farmacista che conosco, mi ha detto che il Loniten é un farmaco ospedaliero..
L'ho comprato regolarmente in farmacia dietro ricetta
"c'era chi gli diceva che nello stomaco questa formulazione viene inattivata"No, ovviamente il minox non viene disattivato dal glicole altrimenti non lo metterebbero nelle varie preparazioni topiche.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: