E come va? ricrescita? caduta indotta? effetti collaterali?Il minox orale più che la fina lo vedo adatto all'alopecia femminile. Conosco più di una donna che lo sta usando (una è in cura dalla Tosti).
La Piraccini so che era un'allieva della Tosti, ne parlava Julien (che è di Bologna), lui si era rivolto a lei. Possibile che segua la Tosti anche in questa prescrizione.
Ciao
MA - r l i n
Non ho mai usato il minoxidil in vita mia, quindi non saprei.Però...se ad es un soggetto non è un buon risponditore al minox topico è inutile che tenti il sistemico o può aspettarsi qualcosa in +?
A me interessa..eccome..anche per smettere di impiastricciarmi i capelli..
Ma dove lo si potrá trovare? La farmacia Sant'Antonio? Lo shop?
Inoltre sono da evitare tutti gli alimenti che abbassano la pressione?
Ciao
All'orale risponde per forza per la storia del enzima sulfotransferasi presente nel fegato ma non sempre molto presente in testa (da qui la mancata efficacia del topico su alcune persone)Però...se ad es un soggetto non è un buon risponditore al minox topico è inutile che tenti il sistemico o può aspettarsi qualcosa in +?
No, suggerisco prudenza a interrompere il minox topico se sta funzionando, diciamo un passaggio graduale dal topico all'orale.Tu comunque consiglieresti entrambe le somministrazioni vedo?
Sopratutto il sistemico deve essere non solo prescritto, ma anche seguito da un medico.Ma il minox orale lo deve prescrivere sempre il medico/dermatologo vero?
Mmmm a sto punto non vedo xchè non si sia preso in considerazione il basso dosaggio orale prima (magari a discapito degli anti dht orali) e soprattutto xchè il minox orale sia andato in disuso x l'ipertensione a favore di altro quando si prendevano 2 piccioni con una fava :-0
Sopratutto il sistemico deve essere non solo prescritto, ma anche seguito da un medico.
MA - r l i n
Sarei tentato ma ho paura di dipendere da farmacie online estere
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: