DUTASTERIDE DOTT RINALDI

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Singolare che Rinaldi addirittura parta subito con Duta dopo solo 2 mesi di fina...Ma sei messo maluccio?
Ciao.
Vedrai che dopo sei mesi te la farà prendere 2 volte a settimana.
 

mipaolo81

Utente
23 Marzo 2007
105
0
165
si una al di.
Non sono messo maluccio, ma Rinaldi la considera meglio di finasteride, e visto che io a livello psicologico ne ho sofferto parecchio, dovrebbe essere la cura migliore, dato che nel breve periodo funziona meglio di fina.
Speriamo.
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
mi associo alla domanda....il dr Rinaldi ritiene che dutasteride sia in assoluto l'arma migliore per combattere l'aga tanto da non associarla al minox?[8)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
..........io sto Rinaldi non lo capisco,dal mio punto di vista,ha bisogno di cavie,visto che la usa solo da Luglio con i suoi pazienti...mah
Poi partire con 0,5 mg al giorno,e' assurdo e' troppo ,comunque l'ha detto Rinaldi....mah
ciauzzz[8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Beh dai sara' pure un'assurdita',pero' ti viene da pensare leggendo ste cose....

ciauzz[8D]
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Dragonn oggi sono a Taormina domani a Corleone...[:D]

E' caduta indotta perchè hai aumentato la dose di Dutasteride (ma chi te l'ha fatto fare?). Il frontale e le tempie sono le parti più delicate dello scalpo quindi sono le prime a cedere e le ultime a recuperare...
Te l'ho detto che usare alte dosi di Duta non conviene...
Con 1/4 al giorno o due caps a settimana non avresti avuto nessun problema. Adesso prima di recuperare ti ci vorranno tempi lunghi ma recupererai se sei costante nella cura tranquillo..
Riduci il dosaggio o davanti fai una strage!!!!

Si credo che sia come dici tu, buon carrera..[V][V]
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
x Proxy: a me dà da pensare l'abbandono di Nipo, nel senso che appare quasi non creda più in una sua efficacia.
Mi piacerebbe sapere se la motivazione di questo cambio di rotta è quella che sembra prima facie
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Come mai ha prescritto duta e non nipo? Ha abbandonato nipo oppure che altro?
Questo intendevo dire.
 

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
Citazione:Messaggio inserito da George Best
Io adesso sto usando 1/4 proscar + saw palmetto 320 mg al giorno titolato al 95%. Poi da 3 mesi circa ho aggiunto il minoxidil della kirkland (ha un ottimo rapporto qualità prezzo rispetto agli altri minox che usavo prima) che applico mettendo prima un minimo di crema all'acido retinoico, che come riportato in molti studi, ne aumenta l'assorbimento. Devo dire che già mantenevo discretamente, ma adesso sto vedendo decisamente un discreto numero di nuovi capelli in zona frontale/tempie. Quindi mi sa che per il momento di dutasteride non se ne parla proprio, anche se comunque è stato interessante analizzarne la farmacocinetica.



quale crema all' acido retinoico stai usando? airol 5%?
 

mipaolo81

Utente
23 Marzo 2007
105
0
165
AGGIORNAMENTO DOPO 2 MESI DI PROPECIA E UN MESE DI AVODART.

.COSE POSITIVE
1)DOPO CIRCA 5 GIORNI DI ASSUNZIONE DI AVODART CADUTA COMPLETAMENTE AZZERATA PER CIRCA 15 GG, ADESSO NE PERDO 3-5 A LAVAGGIO.
2)SEBO DOPO CIRCA 10 GIORNI SPARITO SUDO POCHISSIMO E PER ME E' UN BENE PERCHE' PRIMA AVEVO SEMPRE LA CUTE UNTA.
3)LIEVE ISPESSIMENTO E LIVE RICRESCITA DEI CAPELLI DOVE HO IL DIRADAMENTO, CAPELLI + SCURI SU TUTTA LA TESTA.
.COSE NEGATIVE
1)DOPO CIRCA 5-6 GIORNI CUTE MOLTO ARROSSATA E INFIAMMATA, PARECCHI BRUFOLI ZONA TEMPIE IN PARTICOLARE,E ANCHE SUL RESTO DELLA TESTA, FRONTE SECCA, PALMI DELLE MANI SECCHI. (FORTUNATAMENTE IL TUTTO STA MIGLIORANDO COL PASSARE DEI GIORNI. A LIVELLO SESSUALE NESSUN SIDES DA RIFERIRE.
AGGIORNAMENTO FRA UN MESE.
 

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
ciao mipaolo,
e con la maschera con l'alfaestradiolo come ti trovi?
grazie per i tuoi aggiornamenti
 

mipaolo81

Utente
23 Marzo 2007
105
0
165
ciao, mi trovo bene anche se sinceramente non so quanto stia facendo effetto visto che sto prendendo avodart.
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
mipaolo il dr.RINALDI non ti ha detto niente sul minox?Non lo prescrive piu' oppure te lo darà in seguito?CIAO E GRAZIE!!!
 

mipaolo81

Utente
23 Marzo 2007
105
0
165
mi disse di smetterlo perche' quello che faceva davvero per l' alopecia era la fina e la duta, (il minox puo' dare um aiutino) ed anche perche' in quel momento avevo la cute un po infiammata. Mi tengo la carta minox per il futuro.
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
ok...credo anche io che duta tutti i giorni sia la cura piu' tosta contro l'aga pertanto trovo saggio accantonare il minox per vedere come va...certo che se duta fallisse allora le cause della calvizie sarebbero da ristudiare![|)]