DUTASTERIDE DOTT RINALDI

mipaolo81

Utente
23 Marzo 2007
105
0
165
tirerò le somme tra altri 2 mesi, comunque se va avanti cosi sicuramente avrò risolto i miei problemi.
penso che avodart sia molto potente, anche il mio fisico ne sta risentendo, ridenzione idrica, meno voglia.....
i capelli sono molto piu spessi, la caduta è davvero minima, il mio problema resta il vertice che però sta migliorando...sono a quasi 5 mesi di avodart mi pronuncerò fra qualche mesetto, mi tocco le palle intanto....

mipaolo81

Utente
23 Marzo 2007
105
0
165
le foto le porterò quando sarò, e spero presto a posto, ora mi tocco solo le palle......MARK puoi provare a prendere duta per 6 mesi poi valuta te....certo non ti aspettare risultati clamorosi subito, io sto iniziando a vedere il miglioramento adesso dopo 5 mesi di avodart.

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
anche io sto facendo la tua stessa cura x 6 mesi di avodart con il dottor Rinaldi..!!
quindi mi fa piacere che hai avuto dei miglioramenti..
spero di averli presto pure io.. solo che ci vorrà un pò di tempo visto che è quasi un mese che sto prendendo questo farmaco..

il frontale è migliorato?

mipaolo81

Utente
23 Marzo 2007
105
0
165
no nessuna caduta indotta, è migliorata tutta la testa, e il vertice dove ho i problemi io inizia a scurirsi un po, i capelli sono piu scuri. voglio arrivare almeno ad un anno di cura e poi vedere i risultati.

bisogna avere pazienza è un processo molto lento, avodart funziona ...abbiate pazienza.

non aspettatevi risultati clamorosi già dopo 3-4 mesi, ma attendete almeno 6- 12 mesi.

mipaolo81

Utente
23 Marzo 2007
105
0
165
ciao casa11, pultroppo nei primi giorni di giugno quindi a 5,5 mesi di avodart ho avuto un fortissimo effluvio circa 150 capelli caduti al gg che mi ha accentuato il problema sul verice della testa. Adesso l'effluvio sembrerebbe stia migliorando, ne perdo 50-80 a lavaggio. Fai il conto che per tre mesi circa avodart mi aveva quasi azzerato la caduta, ne perdevo pochissimi. i capelli li vedo un po piu scuri su tutta la testa, ma il vertice pultroppo fatica a migliorare........, inoltre in questi giorni mi è tornato anche il maledetto sebo che nei mesi precedenti mi era scomparso. Spero sia una fase di transizione, a settembre tornerò da Rinaldi e vediamo......

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Evolux è un paziente del dr Rinaldi,se ha prescritto avodart per 6 mesi vuol dire che la ritiene la cura migliore mi auguro...no?Comunque facci sapere l'esito della visita a settembre col mitico doc![:D]

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Christian85 una curiosità...tempo fa lessi che Rinaldi prescriveva applicazioni topiche di IGF.

Potresti chiedere qualcosa in proposito ?

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Anche io avrei una curiosità:
sembra che Rinaldi tenga nel cassetto un nuovo integratore naturale che reputa addirittura sovrapponibile a dutasteride e che riserva in caso di collaterali col farmaco. Potresti chiedere?
Grazie