Ho letto tutta la discussione e vorrei fare delle osservazioni:
260 Euro per una visita sono ina FOLLIA non per la cifra in sè, ragguardevole ci mancherebbe, ma per il fatto che nemmeno cardiologi ed altri medici di grido che CURANO PATOLOGIE A RISCHIO PER LA VITA pretendono!!!
Detto questo se fossi Mipaolo81 anzichè spendere i soldi per il trapianto, mi prenderei un buon avvocato e denuncerei questo sedicente luminare.
Cito Mipaolo:
Ho un diradamento grande come una moneta...
Benissimo, ad un ragazzo dell'81 (quindi non proprio aga aggressiva) prescrivi della Dutasteride con tutte le incognite del caso e gli eventuali rischi quando c'è un farmaco come Propecia che nella maggioranza dei casi e soprattutto nei primi stadi di calvizie è efficace e sicuro. Roba da pazzi!
Potevi di sicuro mantenere ed ispessire con la vecchia finasteride e forse saresti rientrato tra quei buoni risponditori che ottengono ricrescita. Chi può dirlo? Certo se non provi non lo saprai mai...
A mio avviso è molto grave quello che è successo e andrebbe stigmatizzato con più decisione.
Ricordo che il medico che ha prescritto flutamide (off-label come Duta) è stato CONDANNATO AL CARCERE per i danni procurati. Per fortuna Mipaolo a parte i capelli non ha avuto danni, ma se malauguratamente fosse successo qualcosa?
Il mio cnsiglio è di andare dagli ospedalieri, pagare il ticket, e in caso di reale necessità prendere quello che la farmacopea mondiale ha stabilito essere efficace e sicuro per l'aga.
Lasciate stare questi pagliacci che oltre a spillarvi soldi vi rovinano.
Mipaolo pensaci alla denuncia, secondo me prenderesti bei soldini e poi vai a goderti la vita[
]
Ciao