DUTASTERIDE DOTT RINALDI

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
E ma se è sovrapponibile a dura, e non ha side, perchè non lo dà direttamente, dato chre credo che una capsula di duta, al di come la prescrive lui, dia a chi più chi meno side...
Eppoi anche se fosse farà la fine di nipononvea, ciòè tolta dal mercato, ammesso che funzioni.
 

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
grillo: ok quando lo sento gli chiedo riguardo alle applicazioni topiche di IGF.. a me cmq non ne ha mai parlato..!

carrera: riguardo questo farmaco confermo ciò che dici.. me ne aveva parlato dicendo che appunto è un integratore naturale e che dopo un certo periodo di duta avrei potuto prendere quello.. però non ha detto il nome..
gli chiederò anche questo..! mi pare una cosa molto interessante..
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
1
615
Rinaldi è molto preparato sulla fitoterapia, io con Nipo mi ero trovato benissimo... Mi raccomando ricordati!
Grazie[:D]
 

mipaolo81

Utente
23 Marzo 2007
105
0
165
igf 1 è un fattore di crescita, ho utilizzato una maschera contenente igf1 prescrittami dal dott, per tre mesi, naturalmente non ho visto nessun beneficio.....anche oggi intorno ai 100 capelli a lavaggio sono in pieno effluvio tanto che ho anticipato la visita dal dottore da settembre a luglio (7 mesi di avodart). penso che se a settembre/ottobre non vedrò neanche un minomo miglioramento opterò per un trapiantino...e pensare che sembrava che qualcosa stesse cambiando, in positivo e all'improvviso sto c...o di effluvio, è proprio una rottura di palle!
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
ciao mipaolo81 facci sapere della tua visita di luglio e chiedigli eventualmente informazioni su quel prodotto naturale di qui si parla paragonabile alla duta...ciao e in bocca al lupo
 

mipaolo81

Utente
23 Marzo 2007
105
0
165
PENSO NON CI SIA NULLA DI PARAGONABILE ALLA DUTA, A LUGLIO MI FARO' DARE OLTRE ALLA DUTA SE ME LA PRESCRIVERA' ANCORA QUALCOSALTRO LI FARO' GIOCARE TUTTE LE CARTE POSSIBILI.
 

gino18

Utente
16 Giugno 2008
38
0
15
domanda OT..quanto vi ha fatto pagare la prima visita Rinaldi? avete chiesto esprerssamente di esser visitato da lui e non da un assistente?

sono indeciso se andare al san raffaele (pagherei poco,solo 20€),via pace abulatorio tricologia (gratis) o il dott. RInaldi?
cosa mi consigliate?
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
ma swnti,per 20 euro la farei quella visita per sentire cosa ti dicono....se poi dopo mesi non sei soddisfatto casomai vai pure dal dr.Rinaldi.Non credo che 20 euro ti renderanno povero[:D]
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
riguardo questo farmaco confermo ciò che dici.. me ne aveva parlato dicendo che appunto è un integratore naturale e che dopo un certo periodo di duta avrei potuto prendere quello.. però non ha detto il nome..
gli chiederò anche questo..! mi pare una cosa molto interessante

non si sa niente a riguardo?
 

mipaolo81

Utente
23 Marzo 2007
105
0
165
ciao ragazzi, oggi scrivo dopo 7 mesi di assunzione di 1 cps di avodart al di.
Sono letteralmente sconfortato nel vedere che in questi 7 mesi sono addirittura un po peggiorato proprio nel vertice della testa dove ho il problema io, ho rivisto le foto di 7 mesi fa è mi è pianto il cuore.....eppure sembrava che all'inizio le cose stessero migliorando! Attualmente perdo molti capelli a lavaggio un centinaio, e gli ho secchi da far schifo.

Lunedi avro la visita di controllo da Rinaldi, ma se le cose non migliorano entro 3-4 mesi penso che farò un trapianto...
E pensare che non partivo da una situazione grave, anzi. vediamo che mi dice il dottore.


 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
..anche tu sta storia dei capelli secchi???[V]
Facci sapere il commento del doc,a me capito' la solita cosa...troppi misteri attorno a sta duta,TROPPI!!![B)]
 

lucignolo

Utente
23 Giugno 2005
50
0
65
Io spero che dopo la sospensione di duta i capelli possano tornare come prima, a me in soli 5 mesi ha fatto un disastro
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
1
615
La Duta è un farmaco TROPPO FORTE specie ad una capsula al dì e per chi ha preso precedentemente la finasteride...Causa forti effluvi e non tuti la tollerano.
Chissà se Rinaldi, a 260 euro a visita, l'ha capito...

mipaolo sei in effluvio, fatti prescrivere il rpodotto natuale famoso+ cortisone e estrogeni topici e pian pianino dovresti recuperare. Dopo devi attestarti su una dose più bassa di Duta o tornare a fina.

 

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
640
1
265
carrera, secondo te io che ho, assunto la fina x circa 10 anni, che dosaggio dovrei prendere, se passassi alla duta?