DUTASTERIDE DOTT RINALDI

george best

Utente
23 Novembre 2007
225
0
165
Dragonn, ma tu hai una capigliatura ancora in buone condizioni come la mia, come mai hai deciso di passare a 0.5 al giorno? Hai notato un peggioramento negli ultimi tempi con 1/4?
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
x Crack: credo dipenda tutto dall'equilibrio androgeni/estrogeni...
Quando provai 1mg di fina un disastro...Stanchezza, ritenzione,libido bassa ecc..Passai quasi subito a mezzo Proscar e inprovvisamente un arrapamento bestiale, muscoli più tonici, zero ritenzione e lieve senso di benessere. Ho proseguito per due anni e mezzo quasi a questo dosaggio senza alcun problema. Non è raro vedere che gli effetti collaterali svaiscono all'aumento del dosaggio per via del testo che sale e compensa la mancanza di dht...
Alcuni soggeti sono più sensibili al testo ed altri al dht.
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da George Best
Dragonn, ma tu hai una capigliatura ancora in buone condizioni come la mia, come mai hai deciso di passare a 0.5 al giorno? Hai notato un peggioramento negli ultimi tempi con 1/4?
é da quando ho deciso di passare a dutasteride, circa un anno fa che ho notato un aumento dell stempiatura, credo dovuto agli stress della vita o al fatto che a 29 anni l'aga si fa piu' aggressiva, penso che se avessi continuato con fina ora sarei visibilmente peggiorato_Ora ne prendo 1 al giorno perchè so che è piu' efficace, ma nn ho intenzione di proseguire con questo dosaggio...inoltre fino a quando la prendevo saltuariamente nn avevo diminuzione della libido ora si, anche se nel rapporto sessuale non ho problemi...puo' essere pure che attraverso un periodo in cui ho meno libido. x carrera non mangiare troppi cannoli....[:2][:2]
 

george best

Utente
23 Novembre 2007
225
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
x Crack: credo dipenda tutto dall'equilibrio androgeni/estrogeni...
Quando provai 1mg di fina un disastro...Stanchezza, ritenzione,libido bassa ecc..Passai quasi subito a mezzo Proscar e inprovvisamente un arrapamento bestiale, muscoli più tonici, zero ritenzione e lieve senso di benessere. Ho proseguito per due anni e mezzo quasi a questo dosaggio senza alcun problema. Non è raro vedere che gli effetti collaterali svaiscono all'aumento del dosaggio per via del testo che sale e compensa la mancanza di dht...
Alcuni soggeti sono più sensibili al testo ed altri al dht.



A me la stessa cosa ma non passando da 1mg fina a 2.5 fina, ma da 1.25 mg fina a 1.25 mg fina + saw palmetto.
 

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
Io comincio duta da domani.l'idea sarebbe assumerla tre volte a settimana.una cosa: ma c'è qualche dottore che la prescrive 3 volte a settimana??o la prescrivono tutti una compressa al giorno (mio medico di famiglia compreso)?
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
mi sta partendo la tempia destra e il frontale, come devo fare....non c'è dutasteride che tenga[V][V]
 

mipaolo81

Utente
23 Marzo 2007
105
0
165
DRAGONN, POTRESTI PROVARE CON UNA MASCHERA CONTENENTE 0,1% DI 17 ALFA ESTRADIOLO. IO LA DEVO FAR FARE IN FARMACIA MAGARI FUNZIONA.
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
aspetta mipaolo che vuol dire una maschera? a me rinaldi prescrisse 17 alfa estradiolo 0,1 e ciproterone 1 in soluzione glicoalcolica...a te cosa ha prescritto precisamente e qual'è il modo d'uso?
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
X dragonn: il frontale è la cosa più difficile da mantenere
Ricordo che prendevi minox e spiro, li prendi ancora?
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
mi sta partendo la tempia destra e il frontale, come devo fare....non c'è dutasteride che tenga[V][V]


Ma come non eri migliorato !??? [:O][:O][:O][:O]
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Considera che Dragon è leggermente ansioso quando si parla dei suoi capelli.
Se in questo forum avessero tutti la montagna di capelli che ha lui nessuno posterebbe più...
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da crack
X dragonn: il frontale è la cosa più difficile da mantenere
Ricordo che prendevi minox e spiro, li prendi ancora?
lo spiro lo metto ogni tanto, il minoxidil quasi sempre, cmq mi pare di aver notato un aumeto dell stempiatura dovuta a un leggero arretramento del frontale, poi posto le nuove foto.....[:D][:D]
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da JulienSorel
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
mi sta partendo la tempia destra e il frontale, come devo fare....non c'è dutasteride che tenga[V][V]


Ma come non eri migliorato !??? [:O][:O][:O][:O]
infatti...mi sembrava di essere migliorato e forse lo sono..ma il frontale mi pare arretrato di un centimetro,non saprei...[V][V][V]
 

george best

Utente
23 Novembre 2007
225
0
165
Io adesso sto usando 1/4 proscar + saw palmetto 320 mg al giorno titolato al 95%. Poi da 3 mesi circa ho aggiunto il minoxidil della kirkland (ha un ottimo rapporto qualità prezzo rispetto agli altri minox che usavo prima) che applico mettendo prima un minimo di crema all'acido retinoico, che come riportato in molti studi, ne aumenta l'assorbimento. Devo dire che già mantenevo discretamente, ma adesso sto vedendo decisamente un discreto numero di nuovi capelli in zona frontale/tempie. Quindi mi sa che per il momento di dutasteride non se ne parla proprio, anche se comunque è stato interessante analizzarne la farmacocinetica.
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Dragonn oggi sono a Taormina domani a Corleone...[:D]

E' caduta indotta perchè hai aumentato la dose di Dutasteride (ma chi te l'ha fatto fare?). Il frontale e le tempie sono le parti più delicate dello scalpo quindi sono le prime a cedere e le ultime a recuperare...
Te l'ho detto che usare alte dosi di Duta non conviene...
Con 1/4 al giorno o due caps a settimana non avresti avuto nessun problema. Adesso prima di recuperare ti ci vorranno tempi lunghi ma recupererai se sei costante nella cura tranquillo..
Riduci il dosaggio o davanti fai una strage!!!!
 

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
mi sta partendo la tempia destra e il frontale, come devo fare....non c'è dutasteride che tenga[V][V]


Vuoi vedere che alla fine la storia del testosterone che fa danni sul frontale è vera?() + duta+ testosterone)
 

mipaolo81

Utente
23 Marzo 2007
105
0
165
DA STA SERA INIZIO CON LA DUTA, AVEVO ANCORA UNA SCATOLA DI PROPRECIA MA ME LA CONSERVO PER PIU' AVANTI.
VI TERRO' AGGIORNATI DI MESE IN MESE. (IL MIO E' UN DIRADAMENTO UN PO' EVIDENTE NEL VERTICE DELLA TESTA, LE TEMPIE SONO OK) VEDIAMO CHE SUCCEDE.

PER AKERON
LA MASCHERA E' SEMPLICEMENTE UNA CREMA CHE MI DEVO FAR FARE IN FARMACIA CONTENENTE 0,1% 17 ALFA ESTRADIOLO + FLUOCINOLONE ACETONIDE+ IGF 1( QUESTO E' UN ORMONE NON HO LE QUANTITA' PERCHE' LE SA LA FARMACIA DI DIDUCIA DI RINALDI.
IN CREMA PERCHE L ALCOOL MI IRRITA

INOLTRE PER CHI DI (MILANO) VOLESSE IL ROGAINE FOAM 3 BARATTOLI NUOVI POSSO DARGLIELI IO DATO CHE RINALDI MI HA DETTO DI VEDERE COME VA SOLO CON LA DUTASTERIDE.