Ho solo una web cam scadente quindi vi posso postare la foto che uso per l'avatar di msn o farne di specifiche in seguito ma non si vedono granchè bene,ovviamente visto che le fa a 640x480!
Questa foto la feci dopo circa un mese di sospensione di finasteride continuando a fare duta se non ricordo male o poco piu di un mese.
Non fate caso alla faccia triste non mi è morto il gatto non so nemmeno io come mai ero cosi funereo
E comunque si fina l'ho fatta per 10 anni decenti risultati su vertice nulla davanti o quasi a parte poco poco,con il mix miniaturizzati su tempie e frontale che si stanno reingrossando a vista d'occhio e sopratutto molti di quelli miniaturizzati lo stanno facendo se non tutti a mio dire,anche quelli sotto l'attaccatura cioè i peletti vari...
http://img501.imageshack.us/img501/8294/225925ei9.jpg
X haga gli effetti collaterali per quanto riguarda me riguardano l'aromatasi e la ritenzione idrica al momento,che si innesca se mantengo un dosaggio fisso fisso senza cambiarlo mai,ai tempi di finasteride facevo una vita assurda,sempre seduto davanti al pc,niente attività fisica,gonfio come una palla ero avevo un doppio mento di liquidi (non scherzo!).Ora ho visto che l'attività fisica e l'alimentazione giocano un ruolo fondamentale sui sides su di me,difatti per ora a parte il rinco***onimento,che mi sa non puo essere eliminato,non ho altri problemi.Speriamo che duri ovvio