Duta e fina:Miracoli....

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
athos io non consiglio niente. Questi sono farmaci...
La mia non è ipocrisia ma non me la sento di dare consigli in questo senso. Riporto le esperienze che leggo le prove le faccio sulla mia pelle.
Diciamo che SE UN GUORNO volessi fare questo esperimento prenderei un quarto di Proscar appena sveglio e un Avodart a pranzo o a cena per un mese e vedrei che aria tira...
Ribadisco che chi ottiene risultati con la cura che sta seguendo farebbe bene a non cambiare.

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
ma con tutto sto carico la secchezza non si verifica per niente ,io solo con propecia i capelli diventavano veramente secchi e brutti sopratutto nelle zone non colpite dall'aga ....

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
fammi capire carrera ora racconterei balle ?Dopo un mese di fina riaggiunta a duta tutti i capelli che si stavano riminiaturizzando dopo l'assenza di fina per circa due mesi hanno reiniziato a reingrossarsi DI NUOVO.E anche la grossezza di quelli a cui bastava solo duta e che quindi non si riminiaturizzavano ma andavano avanti,lentissimamente,è aumentata e cosi la velocità di crescita.Queste sono fantasie certo che vuoi che ti dica :)

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Rileggi bene perchè non ho assolutamente scritto che tu racconti balle... Ho solo precisato che spesso usi termini come INCREDIBILE, ASSURDO, VELOCITA' DELLA LUCE, SPAVENTOSE ecc... Tutto questo in lassi di tempo molto brevi quindi insoliti per quel che riguarda i capelli.
Tutto qui...

P.S. Controllati bene l'attaccatura frontale perchè capire se ci sono vecchi capelli che si stanno miniaturizzando o nuovi che stanno nascendo non è facile...
La consistenza dei capelli in generale com'è?
Ciao

Ragazzi cerchiamo di stare un pò più tranquilli...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Allora cercherò di essere piu chiaro possibile.Ho alcuni capelli bianchi tra cui uno proprio davanti e tingendoli di nero vedo ovviamente la ricrescita,ma anche se non avessi quelli bianchi mi accorgerei ugualmente subito perchè li ho castani chiari.Bene sono in continuazione in crescita o giu di li perchè non possibile che dopo aver fatto sto benedetto 1 cm di crescita (con tanto di stacco del colore) rifaccio la colorazione e due giorni dopo vedo lo stacco del bianco che avanza.La velocità di crescita dei capelli in se con duta TI POSSO GARANTIRE CHE è ASSURDA!Ora veniamo a tutti quelli miniaturizzatisi quando avevo 19 anni (inizio della mia androgenetica),io mi riferisco a questi e al loro cambiamento immediato che avviene in base ai dosaggi.Per farti capire ho fatto 5 mg di finasteride per 10 anni e non si è mosso UN PELO SULLE TEMPIE e poco nel diradamento sul frontale,piu che discreto sul vertice.Ora con fina e duta la cosa è completamente diversa tutta la zona frontale risponde e tutti quelli miniaturizzati stanno cambiando da cosi a cosi nell'arco di un mese da quando ho aggiunto fina.Specifico una cosa che non so se ha valenza o meno,quando mi fu prescritta finasteride avevo 20 anni e abitavo in calabria,sia lodato il dottore che me la prescrisse ancora prima che arrivasse in italia :D,questo dottore mi fece un esame con una specie di penna ottica che ingrandiva di molto il cuoio capelluto e mi disse che avevo appunto una fortissima irrorazione sanguigna e moltissimi capillari infatti mi chiese come potesse essere la mia testa prima di soffrire di androgenetica perchè secondo lui dovevo avere una marea di capelli difatti cosi era!Non so se questo c'entri qualcosa con la mia risposta ai farmaci o meno,sta di fatto che è cosi poi durante la primavera la caduta stagionale io la ho abbondantissima per risollevarsi alla fine come ho scritto sopra,anche se adesso sta avvenendo prima (penso per duta).Non non vedo capelli che si stanno miniaturizzando sul frontale,solo una marea di vellus,alopecici, o quello che ti pare che si stanno reingrossando,pigmentando etc.Lo stato dei capelli è a posto ma devo ovviamente usare prodotti altamente idratanti per via delle tinture perchè nel caso non lo sapeste le tinture seccano di molto i capelli.Ora ho la testa nel lavandino come ogni anno,mettici poi il tira e molla di fina e la sua caduta indotta e capisci cosa intendo.Spero di essere stato chiaro (piu o meno)
[:D]

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
ah grazie athos anche perchè non vedo cosa me ne verrebbe a dire balle siamo qui tutti per aiutarci con le nostre esperienze reciproche :)

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Si certo anche io gli credo e sarò contento se continuerà ad aggiornarci della situazione.
Non ti tingere i capelli![:D]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Carrera grazie per le battutine..[|)]..Non sono permaloso eh!!!Comunque io vado avanti col 2+2 se non miglioro eventualmente proverei il 2+2 di duta e gli altri giorni 1mg di fina se proprio devo...Gia' un altro ragazzo del forum sta seguendo questa strada con buoni risultati!Fina e duta tutti i giorni scordatevelo perkè io ho da trombà a differenza vostra e tua carrera..[:D]..[:p]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Boy evidentemente sei un risponditore eccezionale,beato te!!!Probabile che il tuo organismo con quei dosaggi di duta e fina abbia raggiunto il famigerato equilibrio eliminando via tutto il dht dannoso per i tuoi capelli!Mi piacerebbe sapere pero' gli effetti collaterali,considerate che se non avessi un attività sessuale regolare non avrei mai notato sides di fina o di duta.Da single è molto difficile accorgersene,fidatevi!Ad esempio col 2+2 avverto a volte un po' di dolore all'altezza del testicolo sinistro il giorno dopo dell'assunzione,speriamo bene[X]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Le mie mica erano battute!!!!
Siccome hai sempre scritto che i tuoi risultati erano scadenti ti suggerivo un qualcosa di veramente rivoluzionerio e potenzialmente miracoloso per i capelli, poi valuta tu...
Sinceramente penso che se non le prendi lo stesso giorno è sempre la solita minestra... Quelli che prendono fina e duta alternata sono tanti e di risultati CLAMOROSI non ne ho visti.

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
si potrebbe trovare anke una via di mezzo tipo prendere fina tt i giorni..e una compressa di duta la sera per 2-3 volte a settimana...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
ehm super alex veramente io con fina e duta tutti i giorni ho erezioni perenni e ho la necessità di fare 5 contro 1 perchè è insopportabile la cosa!!!!!.[:D]
Specifico anche che quando prendevo duta 4 compresse a settimana e nei restanti giorni 1 mg fina i risultati a dicembre erano assurdi ugualmente,anche se mi sembra un po meno di quello che si prospetta guardando bene la mia testa ora ma lo potrò dire con certezza solo tra qualche mese.Carrera i capelli castani mi stanno da schifo mentre i capelli neri mi stanno da dio avendo la pelle chiara,peccato che li ho bellissimi solo in autunno mentre in primavera estate sono calvo [:D]
Il dolorino che hai tu lo ho anche io superalex :)

mipaolo81

Utente
23 Marzo 2007
105
0
165
ciao boybergamo, se non sbaglio la duta te la prescritta Rinadi, giusto?? Vorrei capire se il fatto di prendere duta 4 volte a settimana e 3 volte fina te lo aveva prescritto il dottore o ti disse di lasciar perdere fina e passare subito a duta.

P.S. IO STO ASSUMENDO DUTA DA 4 MESI E L'UNICA COSA CHE POSSO DIRE E CHE LA CADUTA E' DIMINUITA MOLTO INSIEME AL SEBO, PER QUANTO RIGUARDA RICRESCITA ZERO. IO HO SOLO PROBLEMI VICINO ALLA ROSA, SULLE TEMPIE SONO A POSTO, EPPURE IL VERTICE DOVE DUTA DOVREBBE ESSERE UNA BOMBA NON MIGLIORA.

BO...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Mipaolo non mi ha prescritto niente nessuno la bezzola a milano mi aggiunse solo il 17 alphaestradiolo a finasteride che già facevo,dicendmi che avevo un patrimonio di capelli di recuperare vedendo dopo 6 mesi di estro,ma che all'epoca ridussi da 5 mg a 1 mg perchè gli effetti collaterali negativi era fastidiosi assai (10 anni ininterrotti a 5 mg vedi te...) e i risultati davanti inesistenti.L'aggiunta di duta e la prova a 4 compresse a settimana e tre di fina la feci io e ti posso garantire che il cambiamento ci fu eccome,piu lento di ora (vorrei vedere!) ma ci fu.Pensa che la bezzola all'epoca parlandomi di dutasteride mi disse che non aveva visto tutti sti miracoli [:D]

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Comunque anche gli effetti collaterali positivi di questi farmaci,quando ci sono,sono fastidiosi non credete gente specie se sono eccessivi.Qualcosa di molto simile al priapismo non è affatto divertente[:D]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
x boybergamo: il ragazzo delle foto prendeva 1,25mg di fina due volte al giorno (colazione e pranzo) e una Duta a cena, ma secondo me è lo stesso prendere mezzo Proscar al mattino e la Duta a pranzo o a cena.

Se riesci a continuare con fina e duta lo stesso giorno ti invito ad aggiornarci perchè sono molto curioso...[:D]

Leggi anche qui:

http://www.baldingblog.com/2007/04/09/i-use-finasteride-and-dutasteride-together/

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
A Carrera prima mi dici che cambio troppo posologia e poi mi predichi male?#?..[:D]...A parte gli scherzi credo anche io nel mix ma prima voglio raggiungere i 6 mesi di 2+2 e poi valutero' se usare 1mg di fina nei restanti giorni casomai!Comunque voglio farvi presente che la duta altera l'aspetto del liquido seminale + o - della fina...Non è una bella COSA![|)]

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Rispecifico che risultati ottimi li ho avuti prendendo anche 4 compresse di duta a settimana e nei restanti giorni fina.Quindi anche non prendendole nello stesso giorno.E' naturale che il tutto ci ha messo molto piu tempo,appena sarà finita sia la caduta indotta dal ripristino di fina sia l'effluvio stagionale tipico e atroce a cui vado incontro,sono proprio curioso di vedere fin dove si arriva.Per la fine dell'estate,inizio autunno spero di poter tirare le somme e poi ovviamente ridurrò duta perchè il senso di rinco***onimento è fastidioso.Super alex cosa te ne frega dell'aspetto dello sperma ? Mica lo devi usare come crema antirughe[:D]