Allora cercherò di essere piu chiaro possibile.Ho alcuni capelli bianchi tra cui uno proprio davanti e tingendoli di nero vedo ovviamente la ricrescita,ma anche se non avessi quelli bianchi mi accorgerei ugualmente subito perchè li ho castani chiari.Bene sono in continuazione in crescita o giu di li perchè non possibile che dopo aver fatto sto benedetto 1 cm di crescita (con tanto di stacco del colore) rifaccio la colorazione e due giorni dopo vedo lo stacco del bianco che avanza.La velocità di crescita dei capelli in se con duta TI POSSO GARANTIRE CHE è ASSURDA!Ora veniamo a tutti quelli miniaturizzatisi quando avevo 19 anni (inizio della mia androgenetica),io mi riferisco a questi e al loro cambiamento immediato che avviene in base ai dosaggi.Per farti capire ho fatto 5 mg di finasteride per 10 anni e non si è mosso UN PELO SULLE TEMPIE e poco nel diradamento sul frontale,piu che discreto sul vertice.Ora con fina e duta la cosa è completamente diversa tutta la zona frontale risponde e tutti quelli miniaturizzati stanno cambiando da cosi a cosi nell'arco di un mese da quando ho aggiunto fina.Specifico una cosa che non so se ha valenza o meno,quando mi fu prescritta finasteride avevo 20 anni e abitavo in calabria,sia lodato il dottore che me la prescrisse ancora prima che arrivasse in italia
,questo dottore mi fece un esame con una specie di penna ottica che ingrandiva di molto il cuoio capelluto e mi disse che avevo appunto una fortissima irrorazione sanguigna e moltissimi capillari infatti mi chiese come potesse essere la mia testa prima di soffrire di androgenetica perchè secondo lui dovevo avere una marea di capelli difatti cosi era!Non so se questo c'entri qualcosa con la mia risposta ai farmaci o meno,sta di fatto che è cosi poi durante la primavera la caduta stagionale io la ho abbondantissima per risollevarsi alla fine come ho scritto sopra,anche se adesso sta avvenendo prima (penso per duta).Non non vedo capelli che si stanno miniaturizzando sul frontale,solo una marea di vellus,alopecici, o quello che ti pare che si stanno reingrossando,pigmentando etc.Lo stato dei capelli è a posto ma devo ovviamente usare prodotti altamente idratanti per via delle tinture perchè nel caso non lo sapeste le tinture seccano di molto i capelli.Ora ho la testa nel lavandino come ogni anno,mettici poi il tira e molla di fina e la sua caduta indotta e capisci cosa intendo.Spero di essere stato chiaro (piu o meno)
[
]