Duta e fina:Miracoli....

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
io sto provando duta 2 volte a settimana e nei restanti giorni proscar/5. Vi terrò aggiornati! Con piu di un anno di proscar/5 sono andato a peggiorare soprattutto nel frontale, vedremo se la duta puo fare realmente la differenza[X][X]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Ragazzi , ho provato a prendere due capsule di duta in un giorno solo, e i capelli sembrano rinascere, sec me non è deltutto priva di ogni fondamento la posologia due capsule al di x tre volte la settimana.[:D][:D]pare che abbassi maggiormente il dht nello scalpo.

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
guarda se uno prende duta tutti i giorni certamente è meglio il 2+2+2 per il dht sullo scalpo e perchè risparmi pure una capsula...di questi tempi è meglio risparmaire di tutto no?[:D]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Al di là delle battiute con Dragon quel che conta è trovare la quantità giusta per sè c'è poco da fare...

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
un dermatologo a cui sono andato a visita non posso fare il nome mi ha detto che per l'aga bisogna prendere la finasteride o la (duta)anche se me l'ha sconsigliato per i sides sessuali che io non avverto... tutti i giorni se voglio avere miglioramenti e di non prenderla a giorni alterni come stavo facendo.
Siccome ho la testa dura sto sempre prendendo la duta un giorno si e uno no ma ora gli ho aggiunto il quartino di proscar tutti i giorni!!!![^]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
bè guardandomi in testa io la dose giusta ancora non l'ho trovata purtroppo,avendo il veltride mi verrebbe da provare mezza pillola tutti i giorni perchè non sono molto convinto delle assunzioni intervallate a meno che uno faccia 2+2+2 come consigliato da una dermatologa siciliana.C'è da dire che iniziamo a sentire che ci sono medici che prescrivono duta per l'aga in italia e questo non è poco!Quanto il dosaggio giusto per se stessi.Carrera il ragazzo del link da te postato non aveva mai preso la fina oppure prendeva propecia e poi è passato a 0,15 mg di fina perchè peggiorava con la dose piu' alta^?[8)]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
No ce ne sono altre di storie in cui la fina o la duta hanno dato risultati igliori a piccole dosi, ma il ragazzo del link (se è quello che ho postato nella sezione finasteride) ha sempre preso 0,150...

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Un periodo in cui assumi più quantità del prodotto, per raggiungere in breve tempo lo steadt state.
Dopo il periodo di carico (es 2 duta al giorno per 15 giorni) si passa alla posologia normale (es 4 pillole a settimana).

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Gibson ma fammi capire una cosa...dal momento che non ti fidi dell'assunzione intervallata della duta perchè non sei rimasto alla fina tutti i giorni?Hai visto peggioramenti con duta e quindi ti copri le spalle con la vecchia propecia?...Alla fine salterà fuori che sta duta non è un granchè perchè sconvolge troppo l'equilibrio ormonale,sai che ridere dopo [}:)]

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
stewie sn interessato sugli ultimi post ke hai scritto ma secondo te non è troppo 2 settimane d fila dutasteride? mi sembra una bomba....

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
io veramente superalex la duta la prendo a giorni alterni ma ho mantenuto la fina per vedere solo se riesco a vedere qualche miglioramento ma mi trovavo bene e mi trovo bene col proscar 1/4 al dì.

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Simone, i miei 15 giorni erano solo un esempio.
Io non ho fatto nessun periodo di bombardamento.
Altri, come mi pare Carrera, l'han fatto. E anche più lungo, se non erro.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
De rossi vuol dire che nei passati 10 anni di finasteride in primavera inzio estate il mio solito effluvio stagionale molto abbondante rendeva visibile un diradamento consistente.Questo è il primo anno che non lo passo con la testa con la riga diradata in mezzo ed è merito del binomio duta-fina nonostante lo stacco di fina e la successiva ripresa mi ha causato una caduta indotta che sta finendo solo ora.Questo autunno vedremo un po come sarà la situazione :)

day rider

Utente
16 Giugno 2008
190
0
165
Nella prima pagina di questo topic si era postato un link in cui un utente testimoniava risultati positivi riguardo il mix fina+duta...però il medico che risponde ai post continua ad affermare la totale insensatezza del cocktail.

http://www.baldingblog.com/2006/08/28/taking-avodart-and-propecia-at-the-same-time/