Ed il Markeutikal Focus antidht? Non è che alla fine era meglio il tricovel?L'estratto del Tricovel dovrebbe essere titolato al 50% in teupolioside, quindi 2,5 mg di attivo.
Ciao
MA - r l i n
Ed il Markeutikal Focus antidht? Non è che alla fine era meglio il tricovel?L'estratto del Tricovel dovrebbe essere titolato al 50% in teupolioside, quindi 2,5 mg di attivo.
Ciao
MA - r l i n
Te l'ho scritto nel post sopraEd il Markeutikal Focus antidht? Non è che alla fine era meglio il tricovel?![]()
Come ho detto sopra,viene consigliata specialmente nei casi in cui non si può utilizzare altro (vedi i soggetti sensibili agli anti DHT) quindi non è che hai altre alternative.Cioè insomma con sta ajuga facciamo da cavia.. Lo dicessero i dermatologo quando la consigliano... Che scienza primitiva la dermatologia
Infatti, il fatto che sia stata testata per la prostata secondo me non comporta automaticamente che abbia effetto anche sui capelli come inibitore del dht. Ovviamente io utilizzandola spero di sbagliarmi anche perché almeno sotto il profilo dei sides non riscontro fortunatamente nulla, il che mi fa pensare che non faccia niente...Intendo cavia nel senso che la sua azione contro la caduta dei capelli è ancora tutta da verificare...
L'estratto è sempre secco quando devi mischiare serenoa con altre sostanze, non puoi farle galleggiare nell'olio delle perle.Intendo cavia nel senso che la sua azione contro la caduta dei capelli è ancora tutta da verificare... Cmq non è precisato se Nell integratore che mi hai detto tu l estratto di serenoa è secco o sbaglio?!?
""Io penso che un'inibizione del dht comporti comunque dei sides, non averli è sintomo che ciò che si sta assumendo forse non è efficace.""Infatti, il fatto che sia stata testata per la prostata secondo me non comporta automaticamente che abbia effetto anche sui capelli come inibitore del dht. Ovviamente io utilizzandola spero di sbagliarmi anche perché almeno sotto il profilo dei sides non riscontro fortunatamente nulla, il che mi fa pensare che non faccia niente...
Io penso che un'inibizione del dht comporti comunque dei sides, non averli è sintomo che ciò che si sta assumendo forse non è efficace.
Quando ho usato fina per circa 10 anni prima di sospendere, come sides gestibile dall'inizio cmq ho avuto lo sperma liquido e dolori testicolari che andavano e venivano poi con il tempo sono subentrati quelli più pesanti, ma non posso dire che non avevo nessun sides. Però la fina funzionava eccome...
Sta seguendo lo stesso iter del Palmetto 20 anni fa'...Intendo cavia nel senso che la sua azione contro la caduta dei capelli è ancora tutta da verificare... Cmq non è precisato se Nell integratore che mi hai detto tu l estratto di serenoa è secco o sbaglio?!?
Mi vuoi dire che non hai nemmeno lo sperma più liquido e meno denso? Anche quello è un sides seppure gestibile rispetto ad altri.Io la prendo dal 98,mai in sides e fortunatamente ho ancora i miei capelli
Direi solo quello,ma nei primi 10 anniMi vuoi dire che non hai nemmeno lo sperma più liquido e meno denso? Anche quello è un sides seppure gestibile rispetto ad altri.
No. Ha una funzione anti dht e antinfiammatoria insiemeDott. ma quindi l'Ajuga, mi pare di capire da suoi interventi, è semplicemente un antinfiammatorio?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: