Dr. Pastore- Info

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Caspita, è da tempo che non leggo il dottore Pastore scrivere sul forum.Saluti!!!
X Kizer: ci sono una centinaia di discussioni sull'argomento anche se non saprei dirti se riesci a trovare nella funzione cerca, visto che tanta cosa si è persa in questo forum.
 
23 Novembre 2007
593
7
265
oggi era on line e gli ho chiesto ufficialmente di intervenire nell'ambito di questa polemica e per spiegare da diretto interessato i dubbi che ho avuto grazie a queste discussioni, spero risponda.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Intervengo rapidamente.
1) Caro carrera, sei una persona intelligente, competente nell'ambito della tricologia e non solo, hai sempre idee interessanti, ma (purtroppo questo ma ci deve essere per forza) le tue risposte nei confronti di the invincible non solo non sono state sempre pertinenti, ma in alcuni toni (negli ultimi post) molto polemici e anche piuttosto offensive.
Sappi che the invincible è stato sempre educato nei tuoi confronti, non ha mai alzato la voce se non in seguito a provocazione. IN qualità di moderatore ti pregheri, se vuoi che questa discussione resti aperta di rispondere in primisi in maniera educata e poi possibilmente in maniera pertinente. Se ti va, puoi rispondere alle domande che l'amico the invincible pone, altrimenti puoi lasciar perdere (qualora tu non conosca la risposta o non voglia rispondere).
Altre considerazioni di carattere polemico possono essere evitate senza problemi, restiamo nell'mabito dell'argomento trattato.

2) Per the invincible: non posso criticarti in nessuna maniera perchè sei sempre stato corretto e nell'ultimo post, a risposta di quanto scritto da Carrera, anche molto simpatico, a dire il vero. Cmq comportiamoci tutti bene!

In merito alla questione sul dottor PAstore, volendo dare una risposta, a dire di facundo e degli articoli che ha citato, è reato che un medico non dichiari il contenuto dei farmaci che prescrive a un suo paziente. Questo è quello che posso dedurre e questa dovrebbe essere la risposta alla domanda di base.
Se ci sono ulteriori osservazioni in merito ben vengano, anche perchè sinceramente non trovo la cosa per niente banale.

Ciao
 
23 Novembre 2007
593
7
265
ok grazie a tutti anche per avere ri-moderato i toni, per me l'argomento è chiuso a meno che Pastore che ho interpellato non intervenga; possibilmente non lo farà non mi ha ancora risposto alla mail, oppure si, non so, comunque, NON E' UN ATTACCO INCROCIATO A PASTORE, ma vorrei sapere se la cosa è proibita, in caso affermativo sono però il primo a polemizzare con il dottore.
credo che il mio atteggiamento sia abbastanza coerente e corretto
 

facundo

Utente
11 Agosto 2005
125
0
165
Premetto che non sono cose sentite direttamente e che quindi vanno prese con le molle e non hanno l'intento di screditare nessuno ma solo di riportare notizie in un forum dove credo l'intento primario sia quello di aiutarsi l'un l'altro e di scambiare opinioni e informazioni. Detto questo mi sono giunte voci sul dott. da parte di un conoscente che ha sentito alcuni suoi pazienti del tarantino. Hanno detto di aver ottenuto ottimi risultati per i capelli ma poi hanno staccato perchè uno ha avuto seri problemi nella sfera sessuale e l'altro, un poco spaventato, ha fatto anche analizzare le capsule.Ha detto di aver trovato una dosaggio molto alto di ormoni antiandrogeni e di sostanze non legali. Ho chiesto di che tipo e se aveva le risultanze ma al mio amico non hanno detto niente di + specifico, il che non è molto confortante perchè potrebbe sembrare una bufala. Comunque sia ho creduto di dover riportare questa cosa anche se ripeto non è basata su esperienza diretta. Ma c'è qualcuno in cura da molto che abbia avuto dei sides e dirci di che tipo siano e se poi ha risolto gli eventuali problemi?Credo sarebbe importante conoscere le testimonianze di chi è o è stato in cura per molto.
 

samyra

Utente
12 Dicembre 2007
26
0
15
Bhe ragazzi,andate a leggere i miei post di qualke mese fa e vi renderete conto.Non voglio ripetere sempre le stesse cose ma sarei contenta se andrete a leggere ciò ke ho scritto.Bacioni.
 

giulio8

Utente
23 Maggio 2007
22
0
15
continuo a notare che parlano del dott.pastore persone che non hanno mai avuto una sua cura, quindi che non possono giudicare il suo operato.

troppe parole pochi fatti.

io lessi di lui, mi affidai alle sue cure, ed i risultati sono ottimi e senza nessunissimo effetto collaterale.
nella mia città lo sto anche pubblicizzando molto, ma vi assicuro, che chi li risolve i problemi, difficilmente torna sul forum per dire tutto ok, sto bene il dot è barvo!!!!!

mentre chi ancora non trova la soluzione, sta quì a scrivere assurdità pur di far polemica.

io mi sento solo di dire un sincero grazie al dott. pastore!

tutto il resto mi sembra mera e sterile polemica.
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
chi ha vera aga,,,,,,,,,,,,,,,,,,ha poco scampo...........le cure servono solo per ritardare.................ma la fine e scritta...............(da uno che le ha provate veramente tutte,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,compreso cura pastore.....) spiace ma e cosi............
 

samyra

Utente
12 Dicembre 2007
26
0
15
Bhe Giulio io sono stata x + di un anno e mezzo in cura dal dott. Pastore quindi posso giudicare.
 

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
riposto la mia esperienza con pastore..positiva per i risultati ma troppo costosa, altrimenti avrei continuato..nessun sides.
 
23 Novembre 2007
593
7
265
la domanda ERA UN'ALTRA, e nuovi utenti arrivati dal nulla per difendere Pastore possono anche avere ripreso tutti i capelli MA LA DOMANDA ERA E' LEGALE NON DIRE LA COMPOSIZIONE DELLE MEDICINE DATE ?
se poi la domanda vi è scomoda è un'altra storia.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
the invincible, la domada si è capita e a quanto pare è gia stata data una risposta. In pratica è REATO!
Adesso che l ripsosta c'è stata è normale che si parli di nuovo di efficacia e di risultati. Alla fine tra l'eticità di un medico e i risultati della sua cura, a quanto pare destano più interesse i secondi per il semplice fatto che è l'incubo di tutti coloro che hannp questo problema.
Volendo riassumere un pò la storia, pare che in molti casi i risultati con pastore sono buoni ma i side assolutamente insopportabili (ci sono varie testimonianze a riguardo).
 

facundo

Utente
11 Agosto 2005
125
0
165
Sarebbe utile conoscere la testimonianza di chi è stato in cura per almeno un paio di anni...tempi + brevi non so quanto siano attendibili come valutazione dei risultati e dei sides prodotti.
 
23 Novembre 2007
593
7
265
io mi rifiuterei a priori, SE QUELLO CHE E' STATO DETTO E' VERO (ci metto sempre il se non si sa mai NON STO VEDENDO QUELLO DI CUI SENTO PARLARE) perchè:
1) non sapere è peggio di sapere
2) non voglio sembrare, anche se sono molto abbattuto, un disperato da miracolare con una cura estetica (lo è, la cura anticalvizie è una cura ESTETICA) devastante che ti ritarda di 2-3 anni l'arretramento dell'hairline (pensate che ci sono medici che parlano del mantenimento per 2-3 anni come di un ottimo risultato...come a dire ho 24 anni mi tengo l'80% dei capelli anteriori fino ai 26 dopodichè sono del tutto stempiato e questo è stato un GRANDE RISULTATO).
!!!