Reintervengo per rispondere al moderatore Exterior che ringrazio per i complimenti ma che invito a rileggere bene...La mia frase OFFENSIVA nei confronti di The Invincible è stata: Vatte a fa na nuotata...con sorrisino vicino visto il caldo di quei gironi ed il fatto che ho visto scritto Sicilia sotto il suo nick rispondendo tra l'altro a una sua accusa di giocare con le parole... Da lì si è scatenato il putiferio con allsioni sul minoxidil, sul fatto che potessi essere socio di Pastore, che fossi sordo, cieco e altre galanterie varie...Poi naturalmente ho risposto ma non credo di essere stato il primo ad uscire dal seminato. Ribadisco la mia posizione sull'argomento vale a dire che Pastore ti da la sua cura nel momento in cui uno gliela chiede e che quindi diventa suo complice e sa già da prima a cosa va incontro...Sui risvolti legali non credo sia utile dibattere perchè è difficile venirne a capo... Ben diverso era se Pastore fosse stato un Ospedaliero che proprinava la sua cura all'insaputa di tutti...Ronald siamo in Itaglia è vero ma è proprio perchè siamo in Itaglia che tu trovi un medico che attua queste pratiche...Mi sembra di ricordare un tuo vecchio post nel quale affermavi che qualora la cura Pastore avesse funzionato te ne saresti fregato di quello che c'era dentro, è vero o no? Poi non ha funzionato...Credo che questo sia il punto. Io, al contrario, di The Invincible non rilascio giudizi sulla psiche di chi è ossessionato dai capelli....Ognuno è libero di fare nella vita ciò che vuole e non è un The InVISIble qualunque a giudicare chi ha carattere o chi no... Visto che sono stati chiamati in ballo i moderatori faccio presente che ciò che scrive The.. nella sua firma è falso e fuorviante per i novizi:
- Moltissime persone si curano da più di dieci anni mantenedo inalterata la propria situazione cosmetica. L'aga, se curata in tempo, nella MAGGIOR PARTE DEI CASI si cura con soddisfazione, ci sono degli studi in proprosito e non il parere dei medici...
Non sempre si hanno gli effetti collaterali (io non ne ho mai avuti) petanto inviterei chi di dovere a cancellare quelle eresie che possono spaventare magari un novizio che con il solo Propecia potrebbe mantenere i capelli MOLTO PIU' di due anni come pronosticato dall'evidentemnete sfortunato the invincible...
Marlin, Claudia e tanti altri utenti che hanno MOLTI più messaggi dei miei dvono essere sull'orlo del suicidio poverini se The Invincible crede che il numero dei messaggi e la presenza equivalga a disperazione, non capendo che un argomento così complesso possa anche suscitare l'interesse e la passione al pari e se non di più di tante stronzate che si sentono in giro... I miei capelli mi piacciono e anche se facessi DI TUTTO per mantenerli tu non sei nessuno per giudicare.
Ho riaperto solo per chiarire bene come sono andate le cose.
- Moltissime persone si curano da più di dieci anni mantenedo inalterata la propria situazione cosmetica. L'aga, se curata in tempo, nella MAGGIOR PARTE DEI CASI si cura con soddisfazione, ci sono degli studi in proprosito e non il parere dei medici...
Non sempre si hanno gli effetti collaterali (io non ne ho mai avuti) petanto inviterei chi di dovere a cancellare quelle eresie che possono spaventare magari un novizio che con il solo Propecia potrebbe mantenere i capelli MOLTO PIU' di due anni come pronosticato dall'evidentemnete sfortunato the invincible...
Marlin, Claudia e tanti altri utenti che hanno MOLTI più messaggi dei miei dvono essere sull'orlo del suicidio poverini se The Invincible crede che il numero dei messaggi e la presenza equivalga a disperazione, non capendo che un argomento così complesso possa anche suscitare l'interesse e la passione al pari e se non di più di tante stronzate che si sentono in giro... I miei capelli mi piacciono e anche se facessi DI TUTTO per mantenerli tu non sei nessuno per giudicare.
Ho riaperto solo per chiarire bene come sono andate le cose.