Dr. Pastore- Info

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Io sono in cura da lui da otto mesi, partivo da un terzo hamilton, ed ora sono un due hamilton, io cmq i risutlati tangibili, li ho visti dopo 6 mesi di cura.
 
7 Gennaio 2005
25
0
15
Salve a tutti,
vorrei solo aggiungere al messaggio scritto prima che
non voglio assolutamente scoraggiare nessuno![:D]

L'unica cosa che mi premeva far capire è che il dott. Pastore
non rivela la natura delle sue cure!
Non che non funzionano, perchè io non le ho mai provate!
Per me è importante, per una lunga serie di motivi facilmente intuibili,
sapere cosa assumo!!!

Anzi, dopo la visita di cui ho parlato sono andato dal dott. Campo da cui sono tuttora in cura e che mi ha assicurato quantomeno un mantenimento dei capelli che ho!

Ancora ciao a tutti e siate fiduciosi, c'è gente in gamba, basta scegliere :)
 
15 Ottobre 2003
86
3
65
Vorrei sapere da Ciro perchè sinceramente non dice anche di essersi presentato con un quadro di calvizie del 6-7 grado di Hamilton e dopo anni che aveva sfruttato il suo cuoio capelluto con qualsiiasi terapia presentasse la scienza.
Cari ragazzi il problema è, e lo ripeto a tutti coloro i quali vengono al mio cospetto (naturalmente a Ronald non ho potuto dirlo, ahimè) che è fondamentale valutare le condizioni di ognuno al momento dell'inizio della terapia ed ogn i 2-3 mesi perchè oltre alla stagionalità, le aggravanti dello stato del cuoi capelluto sono tali e tante che intervengono positivamente ma più spesso negativamente a modificare il bilancio tra le entrate e le uscite, cioè tra i capelli che cadono e quelli che ricrescono.
Ricordate sempre che la calvizie è un processo cronico, cioè che quando inizia dura tutta la vita, e progressivamente ingravescente e che quindi già deve essere considerata efficace una terapia che nel corso dei mesi e degli anni soprattutto dimostri che , nonostante iuna continua e costante ed inesorabile caduta di capelli, dimostri che lo stadio clinico non sia mutato.
Se poi la terapia è capace di far vedere un aumento della consistenza dei capelli (miglioramento della miniaturizzazione, patognomonica della calvizie), del numero o dell'effetto ottico del volume , allora siamo di fronte ad uan terapia che sa erroneamente del miracoloso e che invece è stata impostata con un'esatta valutazione della forza degli eventi negativi contro i quali si è potuto utilizzare un mix terapeutico in grado di vincere quella forza malefica: E non è detto che ci si riesce sempre!
Se ci riuscissimo sempre saremmo santi e non uomini.
A presto e.....polemiche zero!
 

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Caro dott. Pastore, può dirmi gentilmente dei suoi costi e dei costi della terapia?
E del perché non specifica ciò che prescrive d'assumere?
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
vede caro dott.pastore..............io no sto giudicando il suo operato e ne la sua competenza.....e ne sto colpevizzandola di chissache .....ho portato solo a conoscenza la mia esperienza con le sua cura .......................io ho un 6 stato della scala hamilton.....ma pero ho anche un tipo di calvizie a meta fra quella maschile e femminile come ben lei ha definito..................e centralmente io non sono privo del tutto di capelli anche se ne ho pochissimi pochissimi....e poi come ben sa io ho fatto molte cure per la mia calvizia................poi come ben lei sa ho molti capelli miniaturizzati anche se invisibili a occhi nudo...................e questo fa supporre che il bulbo di questi non e completamente atrofizzato...............allora se esistessero veramente cure efficaci questi dovrebbe sovvertire il processo di miniaturizzazione..............ma quarda strano questo nel mio caso non succede mai con nessuna cura.....................mentre per altri si..........pero solo attraverso foto...................vuoi vedere che io sia un marziano e che la mia aga sia piu unica che rara cioe fuori dal normale?....mah che strano pero................saluti...............
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
e poi ripensandoci caro dotore con tutta la stima che ho per lei................se lei riteneva che presentandomi con un grado cosi avanzato di calvizie.......e con le caratteristiche che lei ha spiegato nel suo post precedente......non sarei stato sicuramente un buon risponditore alla sua cura................perche non mi a dissuaso a non intraprendere la cura stessa?,,,sia per motivi di perdita di tempo e denaro a mio discapito.........e sia per danneggiamento al suo operato.............visto il sicuro insuccesso (da lei pronosticato )che avrei ottenuto dalla cura stessa...........vista la sua valutazione del mio caso?......saluti
 

samyra

Utente
12 Dicembre 2007
26
0
15
Bravo Ciro, hai risposto in modo molto intelligente al dott. Xkè non ti risponde?Non stupirti anke a me ha fatto la stessa cosa.Basta vedere i post.Ciao.
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
grazie...........ma non e per il fatto dell intelligenza..e per questione di rispetto...............io non pretendo che avvengano miracoli.....siamo a conoscenza tutti che l aga e difficile da curare nel caso che si possa farlo.....ma almeno che le persone siano coerenti e si prendano le loro responsabilita nel dire e fare certe cose.......nessuno ha mai criticato o colpevolizzato il dott pastore che a onor della verita e sempre stato gentile e con modi garbati nei miei confronti......forse per altri motivi intuibili...........pero che adesso venga fuori che l insuccesso sia dovuto al mio stato di calvizie ..............mi sembra del tutto superficiale...............non se ne era accorto prima?............ mah a voi il giudizio.......saluti
 

samyra

Utente
12 Dicembre 2007
26
0
15
Sai da quanto tempo aspetto una sua risposta?Mesi.Ma io già so ke non può rispondermi,x dirmi ke ha fallito con me?Parlo sempre riguardo alla mia situazione.Non lo farà mai.
 

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
Mi sono imbattutto per caso in questa sezione e devo dire che è davvero molto interessante. Dunque, mi sembra di aver capito che qui abbiamo a che fare con un medico che presenta un cura rivoluzionaria per la calvizie, che pero' non rivela ai suoi pazienti, nè risponde alle loro domande.
Credo che il concetto di trasparenza delle cure faccia parte sia della carta dei diritti del apziente, sia del nuovo codice deontologico dei medici datato dicembre 2006. Ma non ne sono ancora sicuro, di certo mi informero' e vediamo dove andiamo a finire.
Ciao
 
23 Novembre 2007
595
7
265
scusate ragazzi vorrei chiedere una cosa UNA VOLTA E PER SEMPRE: domanda - la medicina segreta E' O NON E' REATO ? Ovvero un medico può nascondere i componenti di una cura che dà al paziente ? a parte il fatto che con una non enorme spesa penso un laboratorio possa tranquillamente dire i componenti (E MI MERAVIGLIA CHE I DELUSI DA PASTORE ANCORA NON ABBIANO FATTO QUESTO!LA PIGRIZIA EH!) ma ripeto vorrei sapere se è PERMESSO o NO. E se non è legale questo il dottore Pastore, assecondando quandi abbia aiutato e quanti no, sta commettendo un reato ?
potete darmi una risposta senza giri di parole ?
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Signori, la polemica specie sul forum non serve a nulla... Leon ha ragione e forse anche the invincible ma il punto è: se uno ha una qualche forma di alopecia diagnosticata può andare da un dermatologo tricologo qualunque e farsi dare una terapia o, se si tratta della solita androgenetica, tagliare il quartino di Proscar e/o acquistare il minoxidil generico online - dato che il forum serve anche a questo diciamo la verità.
In alternativa ci sono altri medici disposti a cercare delle cure un po' diverse o comunque più complete davanti ai casi più complicati o difficili senza nascondere i contenuti delle cure e chiedervi di ipotecare la casa per pagare il conto.
Il dott. Pastore di certo del male alla gente non lo fa, anzi è possibile che abbia qualcosa in più rispetto agli altri, ma ovviamente non ha scoperto nulla di eclatante, probabilmente si sa solo destreggiare meglio di tanti altri con il solito range di prodotti.
Insomma il mio consiglio è di andare dal dottore solo se le avete davvero provate tutte ...
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Probabilmente invece è questo l'errore...Andare dal Dott.Pastore quando ormai ne hai provate di tutti i colori, magari sbagliando a più riprese, non fa che rendere il recupero più difficile. Laddove se ne avesse la possibilità sarebbe meglio affidarsi fin da subito alle cure di un bravo medico.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
con un giro di parole a lui consueto il doc ha da solo ammesso che la sua cura funziona una volta ogni tanto, quando capita insomma