Sono nuovo ragazzi. Qualcuno mi saprebbe dire che esercizi dovrei fare per stimolare i muscoli del cranio? Ci sono esercizi che non fanno venire le rughe in fronte? Vi ringrazio per l'attenzione
Milone86 ha scritto:
Sono nuovo ragazzi. Qualcuno mi saprebbe dire che esercizi dovrei fare per stimolare i muscoli del cranio? Ci sono esercizi che non fanno venire le rughe in fronte? Vi ringrazio per l'attenzione
in questo topic si parla della tecnica dello sfregamento delle unghie e come suggerisce il nome in pratica non devi far altro che sfregare unghia contro unghia.
al contrario della ginnastica facciale non fa venire rughe ma la sua efficacia credo sia ancora tutta da dimostrare... e lo dico nonostante la pratichi pure io questa tecnica ma finora (sono più di 4 mesi che la faccio) su di me non ha dato alcun beneficio.
a livello personale non credo.
nel senso.. rispetto a qualche settimana fa la caduta dei capelli è sensibilmente diminuita ma credo che questo sia dovuto al fatto che potevo essere in effluvio stagionale oppure il miglioramento è dovuto ad altre cose che ho iniziato ad usare (tipo il k-max) oppure ancora il merito potrebbe essere tutto della GF.
comunque ci sono persone che in questo forum stanno ottenendo risultati generali più che discreti con questa tecnica a quanto pare.
lo dico solo perchè non voglio sembrare uno scettico.
C'è un'impostazione della mani, che qualcuno sappia?
Mi sono accorto che non è possibile sfregare in modo uniforme tutta la superficie dell'unghia e di tutte le dita. Almeno come sto' tenendo le mani io, a pugno semichiuso.
più o meno così http://www.youtube.com/watch?v=mfgd4VIqHLc , poi l'importante da quello che ho capito è comunque sfregare in modo da generare energia,io è da 5 mesi che sono sotto sia con lo sfregamento che con la gf,comunque vada all'anno di essercizi ci arrivo,poi tirerò le somme.
Ho letto un articolo su balayam, riuscite a spiegarmi questo punto:
If you rub tip of fingernails of one hand against surface of fingernails of another hand, then it accelerates hair growth on ears.
If you rub surfaces of only both thumbnails against each other, you can notice faster growth of moustache and beard. (so women should avoid it)
Di solito io mi rasavo 2 o3 volte a settimana, ma negli ultimi tempi sono costretto a farlo ogni 2 giorni e nelle ultime settimane tutti i giorni. La barba mi cresce fitta e spessa :O
salve a tutti...pratico lo sfregamento da dicembre 2011 e verso mazo 2012 ho iniziato a ricevere molti complimenti dalle persone ma poi in questo periodo la situazione si è invertita,ricevo molte critiche...potrebbe essere che forse poichè i primi capelli che sono ricresciuti erano fragili siano caduti ?così da cedere il posta a nuovi e più forti?che ne pensate la mia potrebbe essere un interpretazione buona?
non sono ne un dottore,ne mi posso ritenere un esperto in materia,xò,penso si sappia,che questo periodo dell'anno è proprio un periodo di M per i capelli,io se fossi in te,continuerei sereno,con la stessa grinta di sempre.
Anche per me
Erano mesi che mi pettinavo senza perdere un capello, oggi me ne sono trovati una ventina sul lavandino.
Anche nel lavare i capelli ne perdo tantissimi
Inoltre leggere le discussioni vecchie mi ha messo un sacco di ansia e depressione, prima mi esercitavo con serenità e fiducia ora con tanto stress e paura. [:X]
si intendo proseguire come prima perchè credo che la ricrescità avverrà devo solo resistere a tutti i maligni che ti criticano sempre per sviare l'attenzione sui loro difetti