Dr Naram's, marna e sfregamento unghie

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ciao vitoil,

come gia detto nell altro post il periodo di caduta copiosa sembra essere finito ( dunque sembrerebbe non essere una leggenda quell che dice che settembre-ottobre è il periodo peggiore..),noto un lieve miglioramento che mi fa stare tranquillo e proseguire con i miei accorgimenti con totale serenità.

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Per onore di cronaca premetto....nulla di significativo,anzi forse le tmepie sono leggermente arretrate...xò la qualità generale mi sembra migliorata,sono quasi all 8 mese...io continuo,che me frega.

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
Ho parlato con SK (l'indiano del video) e lui è straconvinto che Balayam funzioni (dopo i 5 anni con 30 min. di sfregamento al giorno, anche diluiti in sessioni di 3 min.)
Che dire, a me ha dato molta positività.

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ciao luca,

ma come hai fatto??!?!?!!??! ahahahhah :)

Cioè,mi stai dicendo che anche lui predica costanza? Dice che dopo MOLTO tempo i risultati arriveranno?

Grazie! ciao!!

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Poi...praticarlo per piu tempo è un problema? Io a volte arrivo anche a 45 minuti un ora...spesso quando ci sono ad esempio partite alla tv....l'unica cosa che non cpaisco è xkè nn abbia piu postato video...

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
Sul suo sito c'è la mail e il numero di cell ;)

Farlo per più tempo secondo lui non serve, copio parte della risposta

Actually, 30 minutes is enough but I recommand 60 minutes because people actually underdo it, Otherwise, 30 minutes is more than enough.

Ah cmq anch'io, tra mercoledì e giovedì farò un overdosi di sfregamento :D

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Capito capito....xò bho....5 anni mi sembrano veramente tantini,cioè....nessuno vuole il risultato immediato,a me basterebbe anche migliorare ogni mese del 2%,sono in una situazione ancora decente.....sperem

vitoil bello

Utente
20 Maggio 2012
45
0
15
i bulbi inattivi si riattivano e producono un capello sottile che vive poco,perciò servono anni per poter avere capelli più spessi e quindi che vivono più a lungo.se inizi a praticarlo in inverno ottieni risultati in primavera ma in autunno perdi quasi tutto ,ma se si continua alla primavera successiva ci sarà una nuova produzione di capelli(dai bulbi inattivi) più spessi.se si è calvi da anni i bulbi inattivi muoiono e nonn serve a nulla

vitoil bello

Utente
20 Maggio 2012
45
0
15
ps fatelo a occhi chiusi che così vi rilassate di più e il formicolio dell'impulso elettrico lo sentite di più ;)(perchè non è una magia ma un semplice processo di passaggio di corrente che sta allabase di questa pratica)

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
io sulle fasi di ricrescita ammetto la mia ignoranza...mi ricordo con propecia una trasformazione in addirittura 3 mesi dei capelli fini...ma quello è 1 discorso a parte,era un farmaco,si vede che il corpo ha avuto una reazione anomala immediata.

Quindi vitoil,secondo te...io ho iniziato seriamente balayam il 1 marzo...come percorso,è corretto :

- Miglioramento iniziale verso giugno-luglio-agosto
-Peggioramento settembre-ottobre
-miglioramento novembre-dicembre-gennaio-febbraio
-peggioramento marzo-aprile

e cosi via,ovviamente puntando sul fatto ke il miglioramento che segue al peggioramento dia come risultato finale un EFFETTIVO MIGLIORAMENTO, ho creato apposta il gioco di parole XD.

ps Faccio 45 minuti al giorno,3 sessioni da 15 minuti,mattina,pausa pranzo,sera prima di andare a dormire,va bene?

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Questa roba funziona!

Non presento segni d'aga, i miei lievi diradamenti sono dovuti principalmente ad un effluvio cronico da carenze alimentari, sulla tempia sinistra però vi è (o meglio, VI ERA) un accenno di pericolosa miniaturizzazione e ogni qual volta che sfrego le unghie sento un flusso di energia pervadere la zona critica. Maggiore è la concentrazione, maggiori sono le sensazioni positive. Se strofino davanti alla tv, o comunque in posizione seduta e con altri pensieri per la testa, il formicolio è appena accennato e a mio avviso non sufficente per ottenere risultati.

Dopo 9 mesi di esercizio metodico e costante posso dire di aver migliorato nettamente la stempia che ora ha un aspetto decisamente più sano e l'hairline è quasi ridisegnata come ai vecchi tempi. I capelli, comunque, non sono rispuntati dal nulla nè ho visto vellus trasformarsi in Anagen6, anche perchè quelli messi peggio erano dei displastici.

[:273][:273][:273]

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
01.jpg

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Di nulla [;)]

Secondo i luminari, con le cure classice è possibile recuperare fino ad un massimo di 3 gradi di displasia, rianimando quindi un displastico che di ciclo in ciclo potrà teoricamente tornare un perfetto Anagen6. Nella pratica poi è tutta un'altra storia ma per quanto mi riguarda è proprio vero che finchè non c'è alopecico/vellus c'è speranza [:)]

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Secondo me rimane una teoria,xkè secondo molte testimonianze ( parlo sia di GF che di cure classiche)ricrescono capelli,laddove sembrava non esserci più nulla,quindi vellus/alopecici,io spero sia così,non sono messo cosi male da sperare che i vellus mi ricrescano...a me basterebbe un mantenimento della situazione attuale,che da quanto descrivi,il balayam permetterebbe.

ciao!

mibe

Utente
8 Marzo 2006
386
44
265
Ciao Cactus,

ma tu quale dei due esercizi pratichi? Lo strofinamento delle unghie dito per dito (indice con indice, ... evitando i pollici) oppure di tutte le dita assieme destra e sinistra velocemente?

(Io entrambi).

Grazie.