Dottor Nigam hm iniezioni - mi sono emozionato

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Sì è quello che stanno tentando di mettere nello shop del GOL.

Ciao

MA - r l i n
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
ma il grado di concentrazione è lo stesso?
se sì si può comprare direttamente qua senza tante dogane
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
E' quello disponibile qui da noi, quello importato probabilmente lo dovevi diluire e diventava come questo...

Ciao

MA - r l i n
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
e ma appunto ma magari serve più concentrato per la nostra causa, è per questo che ti avevo chiesto se sapevi già a che dosaggi sia forse utile utilizzarlo
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Lo studio di riferimento non è sui capelli, ma, nella sua parte in vivo, solo sul pelo dorsale dei topi, non è dato sapere la percentuale utilizzata al momento essendo disponibile solo l'abstract che non la riporta.

Comunque come dice la scheda del prodotto l'uso consigliato va dal 2 al 5%.

Ciao

MA - r l i n
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Infatti si fa sempre tempo a diluirlo
l'ho ordinato sul sito americano ora aspettiamo la prova dogana
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
nonlosoaaa ha scritto:
Infatti si fa sempre tempo a diluirlo
l'ho ordinato sul sito americano ora aspettiamo la prova dogana


Che quantità hai ordinato?
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
il prodotto è arrivato dopo pochi giorni, poi non ho potuto aggiornare la discussione perchè avevo altri impegni, c'erano una ventina di euro di dogana da pagare alla consegna, ma quello è un fatto normale
sull'etichetta c'è scritto che la soluzione è stabile per 9 mesi se ancora sigillata e di conservare in frigorifero, non specificava se solo dopo l'apertura o anche quando è ancora chiusa, ma per ora conservo tutto in frigo

pensavo di fare un 20% stella alpina e 80% alcol, e qui mi rivolgo ai più esperti, secondo voi può andare? considerando che il composto è in glicerina, solubile in alcol; poi secondo voi dovrei aggiungere glicole?
poi mi chiedevo se una volta in soluzione alcolica si potesse tenere fuori frigo, alla fine l'alcol viene usato per conservare



 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
nonlosoaaa ha scritto:
il prodotto è arrivato dopo pochi giorni, poi non ho potuto aggiornare la discussione perchè avevo altri impegni, c'erano una ventina di euro di dogana da pagare alla consegna, ma quello è un fatto normale
sull'etichetta c'è scritto che la soluzione è stabile per 9 mesi se ancora sigillata e di conservare in frigorifero, non specificava se solo dopo l'apertura o anche quando è ancora chiusa, ma per ora conservo tutto in frigo

pensavo di fare un 20% stella alpina e 80% alcol, e qui mi rivolgo ai più esperti, secondo voi può andare? considerando che il composto è in glicerina, solubile in alcol; poi secondo voi dovrei aggiungere glicole?
poi mi chiedevo se una volta in soluzione alcolica si potesse tenere fuori frigo, alla fine l'alcol viene usato per conservare






Quello che hai pagato in più alla consegna dovrebbe essere il dazio. Di solito quando interviene la dogana prima di ricevere la merce si deve compilare parecchia documentazione.
Quanta stella alpina hai ordinato?

Sul sito dove l'hai ordinata si parla di utilizzo alla percentuale del 3-5%.

Grazie.
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Ne ho ordinate 3 da 60 ml sperando che lo siano veramente mi sembrano piccole ma vabbè

la percentuale consigliata non supera il 5% ma per la nostra causa secondo me ne serve una maggiore
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Il 20% è davvero molto, soprattutto per iniziare a provare, si parte sempre dal basso, quindi se non al 3% al 5%.

Ciao

MA - r l i n
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
La questione interessa anche me.
Il 95% di alcol sembra troppo, si potrebbe aggiungere glicole proplilenco oppure il transcutol che è meglio tollerato.
Aspettiamo il parere degli esperti.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Ma la vecchia, cara, buona acqua, no ? Di solito si parla di soluzioni idroalcooliche, quindi di acqua e alcool (etilico). Certo se il prodotto è già acquoso bisognerebbe tenerne conto, ma se è lestratto (liquido ad es.) va messo a quelle percentuali aggiungendo acqua.

Ciao

MA - r l i n
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
A beh non ho certo pregiudizi sull'acqua distillata ma pensavo che fosse meglio l'alcol per la questione della maggiore penetrazione nella pelle, ma se tu assicuri che l'acqua in questo caso è la cosa migliore mi fido della tua esperienza
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Non solo acqua, il binomio perfetto è idroalcoolico, quindi acqua e alcool, in dosi variabili dal 20% di alcool minimo all'80% di alcool massimo, ma di solito ci si attesta su meno, diciamo che si sta intorno al 50%.

Ciao

MA - r l i n
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
Pertanto per 100 ml:
- Edelweiss Extract 5 ml;
- alcol etilico 95° 50 ml;
- acqua distillata 45 ml.

Niente glicole propilenico o transcutol?
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ma quel dott nigam e' un burlone hahahaha ...un truffatore ...indossa addirittura una parrucca hahahahaha fatevi un giro su you tube huhuhu...esilarante...da nw7 a capellone con densita da parrucca da clown haha
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
su youtube gira pure un video dove diceva daver messo appunto un sistema per far dimagrire hahahaha
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Solo qui se si osa parlare male di costui qualcuno se ne risente quasi personalmente...[:)]

La lozione di giuseppe mi pare ok, se hai il transcutol puoi aggiungerlo (al 5%) a discapito di acqua e di alcool.

Ciao

MA - r l i n