Dottor Nigam hm iniezioni - mi sono emozionato

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
sono andato al negozio di chimica mi hanno detto che loro non sono riusciti a trovare il transcutol, mi hanno dato il sito da cui loro si riforniscono, io ho provato con diversi nomi ma non ho trovato niente, se qualcuno ha voglia mi farebbe il piacere di provare? https://it.vwr.com/app/Home bisogna mettere il nome del prodotto dove c'è scritto cerca in alto a sinistra

se no avete altri veicolanti da consigliarmi?
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Ma avete provato col veleno di cobra e transcutol? Pare che alcuni fachiri di Bombay stiano ottenendo ottimi risultati...

Abbasta con sto dr. Nigam...[:)]
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Volevo provare veleno di cobra ma direttamente iniettato coi denti del serpente, dovrebbe penetrare di più[:D][:D][:D][:D]

piuttosto ragazzi nessuno può dirmi dove posso reperire sto transcutol?
Bli anche il dmso non lo vendono dal tabacchino
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Prova ad aggiungere solo qualche goccia di dmso al preparato. Il dmso lo trovi facilmente su ebay e non costa una cippa
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
nonlosoaaa ha scritto:
Volevo provare veleno di cobra ma direttamente iniettato coi denti del serpente, dovrebbe penetrare di più[:D][:D][:D][:D]

piuttosto ragazzi nessuno può dirmi dove posso reperire sto transcutol?
Bli anche il dmso non lo vendono dal tabacchino


Le farmacie che si occupano di galenici non possono vendere il transcutol?

Tempo fa in situazioni analoghe si utilizzavano dei prodotti che lo contenevano tipo Alpecin Special, ecc.
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Costa uno sproposito assurdo e in poche ce l'hanno.
inoltre non mi stupirei se ti chiedessero la ricetta
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
sas ha scritto:
Prova ad aggiungere solo qualche goccia di dmso al preparato. Il dmso lo trovi facilmente su ebay e non costa una cippa


In una lozione in che % si utilizza.
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
trovato il dmso su e bay puro al 99,9% dall'inghilterra, poi mi iscrivo e lo ordino
su che ordine siamo di percentuale in soluzione? 1%, 2%?
 

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
Ma la fiorentina il prossimo anno chi acquista?

Il governo Letta-Alfano quanto dura?

Che fanno domani al cinema?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,246
2,015
Milano
Ha ragione Lopez. Qui il dr. Nigam, per quanto discutibile, dovrebbe essere l'argomento della discussione.

Per la stella alpina e relative sperimentazioni è meglio utilizzare apposite discussioni o crearne una ad hoc.

Ciao

MA - r l i n
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
il dmso l'ho ordinato quindi dovrei averlo la prossima settimana, se intanto qualcuno può suggerirmi la percentuale da mettere in soluzione così appena arriva lo metto oppure al prossimo giro

non capisco che fastidio gli dia che ne parliamo qua, ma se volete fatela e poi ci scriviamo sopra
alla fine mica l'unica questa che si parla in generale di cose sperimentali e non solo dell'argomento del titolo
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,246
2,015
Milano
Capita che si parli d'altro, ma è nostro dovere riportare le discussioni sull'argomento del titolo, questo per non disorientare chi si collega per la prima volta alla discussione e per rendere meno ostico e più navigabile il forum per gli utenti.

Ciao

MA - r l i n