infatti io, se ben noti, non elogio il proibizionismo, anzi. nel mondo siamo liberi di fare quello che ciascuno vuole. però certi atteggiamenti sono comunque da condannare, qualsiasi cosa che sia stupefacente è da condannare, perchè, sappiamo benissimo, nuoce alla salute. io penso una cosa, se ci fosse meno proibizionismo, ci sarebbe meno uso delle sostanze stupefacenti, o droghe, come si suol dire. Perchè? Io credo che la componente principale che porta una persona, o un gruppo a drogarsi è la trasgressione... Quel senso di ribellione verso il poter che porta, anche una piccola parte dei miei amici a fare ciò. Se si eliminassero le catene del proibizionismo, verrebbe a mancare la parte portante del farsi le canne (o le strisciette di co-a ), non ci sarebbe più interesse a farsele. Detto tutto questo, ecco che allora si ritorna magicamente alle 2 parole buon senso. Buon Senso, 2 parole sulle quali potremo scrivere 100 trattati, ma che si può riassumere in una frase: fare quello che si sente giusto di fare, evitando di deludere chi ci ama.
Chiaro il concetto?
Chi visse corrugando, morì capellone!