lupin19 ha scritto:
...per qnt riguarda i capelli rasati all inizio facevo impressione perchè da un giorno all altro passare da lunghi a rasati beh sfido chiunque...però non era un impressione negativa anzi rasati non mi stanno male anche perchè ho la fortuna di assomigliare a sneider qnd mi raso e quindi mi si chiama cosi e per me non è stato un peso...rasarsi è cosi normale che è sbagliato sec me farsi dei problemi...pochi fanno caso ai capelli tranne le 16enni innamorate di zac effron ecc...in u ambiente di adulti a partire dai 20 nemmeno ci si pone il problema...e cmq è un problema con se stessi che va risolto convincendosi che è genetica e c è poco da fare...!!!
Ti dò ragione sulla rasatura, a patto però che il cranio sia fatto bene.
Io ad esempio ti posso assicurare che se avessi potuto rasarmi lo avrei fatto già a vent'anni e delle cure me ne sarei fregato altamente.[
]
Purtroppo però non posso e questo per me è un grosso problema!![
!]
Ogni tanto nel corso degli anni preso dallo sconforto ci ho provato ma ogni volta è stata una delusione mista a rabbia che mi ha portato solo a non uscire di casa per un mese.
Poi non sò, forse basterebbe farci un pò l'occhio e magari un pò di abbronzatura...il fatto è che quando una testa è fatta male è fatta male punto e basta[
!][
!][
!][
!][
!]