razorblade ha scritto:
superman infatti io ho semplicemente parlato di un punto in più che un uomo da a una donna per essere carina, e lo fanno anche le donne. e non si può negare. uomo carino, anche mediamente, e carismatico acchiappa di più di uno scorfano carismatico. l'occhio vuole la sua parte; infatti è solo una parte, come dicevo prima entrano in gioco altri fattori.
mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa ma con parole diverse
non proprio, io ti ho risposto perchè in questo quote:
razorblade ha scritto:
La prima cosa che ci colpisce di una donna?l'aspetto fisico, inutile girarci intorno. è carina? un punto in più. e chi nega è, lasciatemi essere assoluto, un ipocrita. se esistesse una prova ipotetica in cui ci sono due ragazze, identico carattere, simpatia e cultura, ma una bella e l'altra no, chi verrebbe sempre scelta? da qui dico che si ha un punto in più, che pesa sul conteggio finale. ma come pesano anche altri fattori.
se è uguale per le donne? secondo me si.
hai sostenuto che le donne guardano la nostra estetica nello stesso modo in cui noi guardiamo la loro (la prima cosa che colpisce), mentre invece, a meno che non parliamo di ragazze minorenni o mentalmente adolescenti, non è così.
forse ti sei spiegato male, poi ovviamente sono d'accordo che sul punteggio finale essere belli è una cosa in più, e molto dipende anche da quanto si è belli per poter dire che è aolo per quella qualità che una donna di valore ti ha scelto.
per chiudere, con questo voglio dire che i ragazzi non belli (ma che devono almeno avere cura di se stessi esteticamente) possono lo stesso avere la donna che vogliono: dipende tutto da loro.
altrimenti io non potrei essere più un figo [
][
][
]