Disperazione...

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
razorblade ha scritto:
superman infatti io ho semplicemente parlato di un punto in più che un uomo da a una donna per essere carina, e lo fanno anche le donne. e non si può negare. uomo carino, anche mediamente, e carismatico acchiappa di più di uno scorfano carismatico. l'occhio vuole la sua parte; infatti è solo una parte, come dicevo prima entrano in gioco altri fattori.
mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa ma con parole diverse :)


non proprio, io ti ho risposto perchè in questo quote:

razorblade ha scritto:
La prima cosa che ci colpisce di una donna?l'aspetto fisico, inutile girarci intorno. è carina? un punto in più. e chi nega è, lasciatemi essere assoluto, un ipocrita. se esistesse una prova ipotetica in cui ci sono due ragazze, identico carattere, simpatia e cultura, ma una bella e l'altra no, chi verrebbe sempre scelta? da qui dico che si ha un punto in più, che pesa sul conteggio finale. ma come pesano anche altri fattori.
se è uguale per le donne? secondo me si.


hai sostenuto che le donne guardano la nostra estetica nello stesso modo in cui noi guardiamo la loro (la prima cosa che colpisce), mentre invece, a meno che non parliamo di ragazze minorenni o mentalmente adolescenti, non è così.
forse ti sei spiegato male, poi ovviamente sono d'accordo che sul punteggio finale essere belli è una cosa in più, e molto dipende anche da quanto si è belli per poter dire che è aolo per quella qualità che una donna di valore ti ha scelto.
per chiudere, con questo voglio dire che i ragazzi non belli (ma che devono almeno avere cura di se stessi esteticamente) possono lo stesso avere la donna che vogliono: dipende tutto da loro.
altrimenti io non potrei essere più un figo [:D][:D][:D]
 

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
io ho sostenuto che la prima cosa che colpisce (o che si nota, leggi come vuoi) è l'estetica, negli uomini come nelle donne. non ho detto che loro guardano l'estetica come noi uomini. ma un punto in più è pur sempre un punto in più
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
ok... sul fatto che è la prima cosa che si nota, a meno che uno non prende una donna alla sprovvista e fà notare invece, ipoteticamente: la sua intelligenza, la sua prontezza (per esempio in una situazione di bisogno, aiutandola a fare una cosa che lei non riusciva a fare da sola), sono d'accordo.
dire che colpisce, a meno che non parliamo di uomini veramente belli, è un pò esagerato... una bella ragazza ha proposte sentimentali, o comunque di interesse, da parte di ragazzi di tutti i tipi, dalla mattina alla sera, e non può rimanere colpita solo o semplicemente dall'estetica.
può succedere esclusivamente, cosa rara, se tu sei il suo ideale estetico di uomo momentaneo.



 

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
intendevo colpire in senso fortemente lato infatti. e anche ammesso che ti avvicini a una donna per sorprenderla in un qualche modo, che fa?mica è cieca che non ti vede arrivare, o pensi che non ti squadri, prima o dopo o durante?fermo restando, ribadisco, che è tutto parte di un'equazione. non mi ricordo chi disse che la vita è come una partita a poker, non contano tanto le carte che il fato ti ha dato, ma conta saperle giocare. credo di aver parafrasato un pochino comunque :)
 

mara guerini

Utente
7 Giugno 2012
4
0
5
ciro63vg ha scritto:
a parole so tutti bravi.............la capoccia pelata e brutta.........ci si adegua purtroppo .......ma non ci si rassegna e non ci si abitua

STRAQUOTO!!
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Quoto anch'io: ci si adegua, ma ogni volta che ti vedi in una foto o ti specchi e vedi sta testa tonda che luccica un po'.... Ti viene da dire ma va....lo! [:D]
Comunque, per mia esperienza, posso assicurare che le donne (non le ragazzine) guardano ciò che c'è sotto ai capelli...