Dermoabrasione

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Ho voglia di scrivere un post ignorante:
secondo me più che usare acell sulla donor dopo un trapianto (il che potrebbe funzionare ma avere gli inconvenienti indicati dal buon grillo e inoltre avere dei tempi lunghetti) bisognerebbe scartavetrare un po' di cuoio capelluto rigido e plastificato ad un calvo in stile Bisio, mettergli un po' di polverina magica e vedere che succede. Se le cose sono almeno anche come dicono i nostri amici ginnasti qualche possibilità c'è... del resto, finché non lo si prova... [:D]
 

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
anche io ho voglia di scrivere un post ignorante come rockabilly:

ammesso che follica funzioni, chi ci dice che i capelli ricresciuti dopo il trattamento siano DHT-resistenti?
 

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265

Un tipo su hairsite dice di aver parlato con quelli di acell...sembra che il prodotto

esca la prox settimana o cmq entro fine luglio.

 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
cacchio... se esce bisogna trovare qualche volontario..

xè rock non ha detto una stronzata..scartavetrando bene... la polverina dovrebbe ricreare il tessuto.. xò il bulbo è un organo.. non so.
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
ho letto, dice di aver chiesto anche riguardo i capelli e gli è stato risposto che pensano che possa funzionare

se funziona è donor infinita, ergo: problema (quasi) risolto
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
1
615
Guardate che dermoabrasione:
http://www.hairlosstalk.com/interact/viewtopic.php?f=32&t=47024
 

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Pensano che possa funzionare......................................................
condizionale.....
Non ci credo ma speriamo bene
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
vipalex, pensano che possa funzionare perché: 1) sull'uomo non hanno provato proprio a rigenerare i capelli 2) pero sugli animali Xxxxxxx tutta la pelliccia, peli e pelazzi ecc, quindi pensano che possa funzionare perche se apparentemente (tra qualche settimana sapremo) il potenziale sull'uomo è paragonabile a quello sugli animali, allora esattamente come a loro, anche a noi STAVOLTA dovrebbe funzionare

insomma se ricrescono i peli agli animali e non i capelli a noi giuro che vado a lourdes, non è possibile che non funzioni e che cacchio
 

marcodandi

Utente
1 Marzo 2008
47
0
15
cari io penso ke acell funzioni..........ha fatto ricrescere un cm di ossa, tendini e tutte le strutture figuratevi quei pochi mm per una fue
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Raga io mi sto toccando i co***oni visti i due ultimi post[:D]
Però devo dire che a sti ca**o di sorci e gatti per queste cose sono semrpe fortunatissimi, sperimao che questa volta una mega botta di c**o aiuti pure noi....
 

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Cari amici anche io mi auguro che funzioni ma partiamo dal presupposto che sui topi gli scinziati ci premono la mano bombardandoli di tutto proprio perche` trattasi di topi.....
Bella quella di lourds..
Non ci resta che aspettare la commercializzazione.
Percaso qualcuno di voi sa quale paese sara` tra i primi a commercializzare questo prodotto?
Se e` il regno unito io vivo qua e saro` il prio a testarlo.
Aga di mer.....
Da Londra
vipalex
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
ma non ho capito: Acell dovrebbe uscire di sicuro entro agosto e forse hanno detto propio quelli di Acell che funzionerà anche sull'uomo; ma Follica? non ho capito se anche questa uscirà per l'uomo entro l'anno. chi mi sa dae chiarimenti?
magari sia su Acell che su Follica
grazie mille a tutti e tocchiamoci le palle![X]
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
Si follica mo che esce....

Acell entro fine luglio, Follica st'estate dovevano iniziare i test sull'uomo, significa che ci vanno altri anni prima di saper qualcosa.. ma Follica mira DIRETTAMENTE al problema calvizie, e cmq secondo me ci sono buone possibilità che sia la cura DEFINITIVA, però Acell anche se non mira direttamente ai capelli, in quanto piu genericamente vuole aiutare la rigenerazione di tessuti (e ci riesce alla grande) e ferite profonde, puo aiutare ammesso che rigeneri anche i capelli come ci si aspetta (anche loro se l'aspettano)

indi tra qualche settimana sapremo se alla lotta contro la calvizie ci si aggiunge un arma formidabile: leggasi donor illimitata (che è gia un successone) oppure nada..
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
la donor illimitata sarà pure un successone, ma sarà anche molto costosa! molte più uf da pagare! e chi ce li ha i soldi???? e poi devi affrontare comunque tutti postumi di un operazione chirurgica! uffi!
per quanto riguarda Follica, i principi attivi non sono già in commercio? non c'è nessuno, anche in America dico, che stia provando se funziona o no?
 

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Uffi ???

Perduto , se dovesse funzionare, devi dedicare una delle tue vite future a strisciare nudo verso la sede di acell.

Cmq non c'è da aspettarsi nulla, ho visto animali distrutti rigenerare pelo e tutto senza acell.
Poi che loro stessi siano confidenti ..mah..
Ottimo cmq finalmente si prova qualcosa di nuovo.
[X]

Tra l'altro i soldi si trovano, gli interventi se vai dai top e fai sessioni piccole sono fattibili in tutti i sensi.
Certo serve tempo soldi e pure un pò di fortuna...che dici meglio la pelata a vita?
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
grillo,amico mio, sappi che in un sito dicono che ha rigenerato 1 cm di dito ad un soldato, con ossa, pelle, ecc...mica male direi..non si parla di un animale, ma di una mano umana. speriamo di aggiungere un'arma in piu alle nostre difese.. Acell aiutaci!!