Dermoabrasione

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
magico, non in un sito dicono che, è successo sul serio, documentato, anche piu volte (l'esperimento sugli esseri umani è stato tentato su piu pazienti con gli stessi ottimi risultati di rigenerazione) su militari, quindi che funzioni da questo punto di vista è CERTO.

L'unica pecca è che dobbiamo soffrire fino all'ultimo perche ad acell di provare sui capelli non fregava niente, loro vendono il prodotto per QUALSIASI utilizzo medico lo si voglia sfruttare... il che significa che, approvata la capacità grandiosa di rigenerazione dei tessuti, arrivata l'approvazione da parte dell'FDA, lo venderanno, poi se funziona sui capelli come speriamo e come si aspettano anche loro da quanto han detto, bene, se no, pace.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
comunque se Acell funzionerà, sono certo che Follica, intercitex, neosh o chichessia si daranno una mossa!
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
Perduto non vuol dire niente si daranno una mossa, se non funziona, non funziona, punto. Non è che perdono tempo tanto per fare..
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
chi l'ha detto che non funziona? fino a prova contraria intercitex e neosh funzionano, non molto ma funzionano.
il fatto secondo me, è che effettivamente ci deve essere un certo ritorno a non far uscire le soluzioni subito
già il fatto che sembrava fatta per intercitex e alla fine però hanno smentito i risultati (perchè di questo si tratta, di aver smentito, nelle prime fasi infatti si diceva che il metodo funzionasse) fa insorgere qualche dubbio; poi il fatto che FORSE Acell sarà la prima soluzione alla calvizie a funzionare rafforza il dubbio, infatti questo sarebbe il modo per ''dare la pensione'' ai top surgeon o comunque altri chirurghi, prima di una soluzione che possa praticare qualsiasi dermatologo.

provate a pensare alla storia dell'auto: vanno a gpl,metano,ellettricità ecc, però sul fatto di farle andare a benzina e gasolio ci sono parecchie speculazioni!

comunque questa è una mia idea, non tiratemi le pietre!
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ma icx è stata deludente ma fino alla fine funzionava.. è come se fai tutti i passaggi giusti di una equazione e il risultato viene sbagliato e bisogna ripartire da capo x vedere se c'è qualche passo sbagliato.
icx a mio parere non è finita..
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
Perduto, per me funziona vuol dire che FUNZIONA ! non si crescono 2 capelli quindi tecnicamente funziona ma in realtà non serve a niente ed intercytex attualmente è molto piu vicina al secondo concetto di funziona che ho esposto in questo post.
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Giusto il potrebbe, per uscire esce tra poco questione di una due settimane, il problema grosso grosso, è vedere se funziona e quanto funziona per risolvere il nostro problema...
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
si esce a settimane, entro fine luglio quindi è possibile entro 10 giorni, poi ci sarà da vedere se funziona, non ci resta che sperare
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
acell ato.. ma non esce x curare i caprlli, ma bensì x altri motivi.
tuttavia la tecnologia di acell potrebbe essere sfruttata per una riparazione e ricreazione dei bulbi della donor area dopo una fue.
cosi avresti una donor illimitata e potresti farti altri trapianti fino alla copertura desiderata.
 

il vero bruce

Utente
24 Giugno 2008
18
0
5
ma se acell invece che metterlo sulla zona del prelievo fue...lo metti sulla zona della dermoabrasione ( sperimentazione follica ).....non funziona allo stesso modo e quindi ricrea i bulbi ???
 

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
Quoto ilverobruce: secondo me viaggiando a piccole zone con dermoabrasione ed applicazione del metodo acell si potrebbe scoprire qualcosa di interessante. Inoltre il metodo sarebbe poco invasivo, e nel caso i capelli recuperati fossero ancora malati, la cosa potrebbe essere ripetuta altre volte..il chè creerebbe un business da non sottovalutare anche per le case farmaceutiche...
 

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Scusate ma che fine ha fatto il progetto emulazione follica ?
I componenti si sono trovati ?
 

skywalker

Utente
24 Maggio 2005
99
0
65
Purtroppo tutto tace......Insomma come al solito tanta enfasi e poi tutto nel dimenticatoio!!!!....SONO SEMPRE PRONTO PER LA SPERIMENTAZIONE!!!!!
 

skywalker

Utente
24 Maggio 2005
99
0
65
Novita' su questa dermoabrasione?....sono trascorsi quasi due mesi da quando si e' aperta questa discussione, qualcuno ha provato a fare dermoabrasioni con cloruro di litio al 8%?????......Io mi ero proposto per la sperimentazione ed avevo ottenuto la collaborazione del Dott. Gigli ma nessuno ha saputo fornirgli le indicazioni che aveva richiesto per poter iniziare, Galenico e/o Marlin o altri se hanno suggerimenti da dare al Dott. Gigli nelle richieste da Lui fatte, vi prego di farvi avanti!!!
Grazie
 

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Skywalker , ma che stai a dire ?
Come fare c'è scritto,l'ha messo cripto.

A parte che ora il doc è in vacanza ... il problema è che sembra non si trovi il principio attivo puro anche se non capisco perchè non rompere le pillole di iressa direttamente..tanto chi se ne frega se non viene perfetto,dubito
che gli altri ingredienti interferiscano...