Ah ok. Prezzo più o meno?Non ci azzeccano nulla.
Devi fare quelle per i capelli.
Complete per capelli 130 euroAh ok. Prezzo più o meno?
Azz.Complete per capelli 130 euro
Tutti i laboratori lo fannoAzz.
Ma c’è un sito dove vedere chi le fa nel mio paese ?
Mangio tanto perché faccio palestra… intolleranze non che io sappia.. sole non tantoMa le analisi devono essere ragionate altrimenti butti i soldi e non esce nulla.
Tu mangi? Prendi il sole? Hai intolleranze?
Ok… come si chiama di preciso l’analisi da fare ?Tutti i laboratori lo fanno
Quindi vado nella clinica e dico che devo fare analisi sangue per questi valori?
Devi fare quelle analisi, quali valori?Quindi vado nella clinica e dico che devo fare analisi sangue per questi valori?
Scusa ho sbagliato a scrivere… ma non serve la ricetta medica giusto?Devi fare quelle analisi, quali valori?
Segnatele su un foglio e le porti dal tuo medico di base, altrimenti vai in laboratorio e ce li mostri. Paghi e ti prelevano il sangue.
Niente di complesso! Hai mai fatto le analisi?
Se paghi non serve la ricetta.Scusa ho sbagliato a scrivere… ma non serve la ricetta medica giusto?
Grazie mille. E se mi faccio fare la ricetta dal medico, non pago quindi?Se paghi non serve la ricetta.
Te le scrivi su un foglio e via.....
Ferro
Ferritina
Cupremia
Zinco
Magnesio
Folati
Vitamina B12
Vitamina D
TSH
Grazie… allora mi informo dove posso farle e le faccio… e vi posterò i risultati nel casoSe non hai esenzioni paghi
Con la ricetta paghi di più
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: